La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho combinato un danno al lavello.....

#1
Ieri ho messo a rinvenire gli spargifiamma del pc nella vasca del lavello dove avevo messo acqua e aceto.....quando dopo un quarto d'ora circa sono andata a toglierli mi avevano lasciato dei segni sul fondo della vasca....tipo segni di ossidazione.....si può sistemare secondo voi? Ho paura che si sia innescata una specie di reazione chimica con l'acciaio e che il danno non si possa recuperare...AIUTOOOOOOO!!!
Immagine
Immagine

#2
:lol:

dev'essere la mia nuvoletta di fantozzi che ti ha trovato simpatica e adesso ti viene dietro!!!

per il danno non so cosa dire.. sono proprio ignorante in materia.. :roll:


'nsommaaaa!!!! forumisti!!!

venite ad aiutare la mia Stellinaaa!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
prova semplicemente a riempire il lavello con un pò di acqua e immergere lo sgrassatore della stanhome, lasci agire e gratti con ina spugnetta d'acciaio.

a me è andata bene perchè avevo macchiato con una pentola unta e calda... :roll:

#7
libra ha scritto:prova semplicemente a riempire il lavello con un pò di acqua e immergere lo sgrassatore della stanhome, lasci agire e gratti con ina spugnetta d'acciaio.

a me è andata bene perchè avevo macchiato con una pentola unta e calda... :roll:
Cos'è questo sgrassatore della Stanhome? Dove si compra?
Immagine
Immagine

#9
grazie donne!! Stasera faccio una ricognizione al supermercato e vedo di cercare un prodotto di quelli che mi avete consigliato!! Il maritino ancora non si è accorto di nulla :roll: ......sopra quella vasca ci tengo lo sgocciolatoio mobile :mrgreen:
Immagine
Immagine

#12
Penny01 ha scritto:non era meglio pulirlo subito con un qualsiasi prodotto tipo CIF o altro??
Ovviamente ho provato a pulirlo!! Non è che ho visto il danno e ho lasciato perdere :lol: Con lo sgrassatore non è venuto via niente :roll: ...il cif mi fa paura perché mi da l'idea di graffiare l'acciaio.....mah, vi tengo aggiornate 8)
Immagine
Immagine

#13
occhio che un prodotto troppo forte non ti eviti le righe, ma ti corroda od opacizzi tutto l'acciaio...io proverei un prodotto in gel.
applicherei sopra e poi lascierei agire senza grattare
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....