La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
fragolata ha scritto:EH!!! Tanto lo sapevo che rifiutavi!! dai, non mi hai manco fatto vedere la tua casa e le tue ciabatte.. Figuriamoci le mutande!!! Io, mi spiace deluderti...niente fragola e niente punti neri... costumino triangolino con laccetti turchese e bianco carinissimo, vecchio di tre anni ma ancora in buone condizioni ed ottimo per stare in casa e preparare il pranzo...metto su il pareo solo se necessario per uscire in terrazzo ma giuro che non si scandalizza nessuno!!! E poi sto bene io, chi se ne frega?? Ma com'è che posso convincere le mie picci a non farmi cucinare nulla di caldo? suggerimenti? loro voglio la cotoletta!!!

mmm costumino??? parliamone! :lol: :lol: :lol:

#198
ela78 ha scritto:non posso andare a mangiare che.... mi fate altre 5 pagine???????????

sempr edi mutande!!!! :lol: :lol:
manca all'appello l'unico vero professionista!
Er Mutanda, ma forse ci snobba perche per lui noi siamo dei profani! :wink:

#200
cyberjack ha scritto:Non riuscirò mai a recuperare questo meravoglioso topic!! :twisted: bastardi! Non potete scrivere le cose più interessanti quando non ci sono!!! :twisted:

Comunque, lo "slip invisibile" stava per colpire anche me, quando la tipa che avevo accanto mi fa "ma che ci sarà di tanto bello... :roll: Se vuoi vedere qualcosa di carino guarda qui!"
e si tira su la gonna in p.zza Loreto in mezzo al traffico... :shock:

Morale, un tipo in scooter si è rifatto lo specchietto su un'auto parcheggiata!! :lol: :lol:
e la marmotta ??? :D
AlexB

#202
AlexB ha scritto:e la marmotta ??? :D
quella che confenziona il milka??!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#203
paprina ha scritto:
AlexB ha scritto:e la marmotta ??? :D
quella che confenziona il milka??!! :lol: :lol: :lol:
si quella che confeziona la cioccolata :D :D

Asp

Ciao, ALe
AlexB

#204
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non riuscirò mai a recuperare questo meravoglioso topic!! :twisted: bastardi! Non potete scrivere le cose più interessanti quando non ci sono!!! :twisted:

Comunque, lo "slip invisibile" stava per colpire anche me, quando la tipa che avevo accanto mi fa "ma che ci sarà di tanto bello... :roll: Se vuoi vedere qualcosa di carino guarda qui!"
e si tira su la gonna in p.zza Loreto in mezzo al traffico... :shock:

Morale, un tipo in scooter si è rifatto lo specchietto su un'auto parcheggiata!! :lol: :lol:
e la marmotta ??? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#207
domooooooooooooo!!!
e le mutande col pelo di marmotta???

cavolo io sono castana...........mi si intonerebbero..........e non dire che si confonderebbero :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#208
paprina ha scritto:domooooooooooooo!!!
e le mutande col pelo di marmotta???

cavolo io sono castana...........mi si intonerebbero..........e non dire che si confonderebbero :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: mi è venuta un'immagine rabbrividente di te con la mutanda con il pelo di cyber sopra :shock: :shock: :shock: :x che chifo.

#209
Ero a pranzo...

vedo che altre 5 pagine sono state sviluppate nel frattempo!! Wow..

Violet... il calendario era in programma per qualcuna, ma alla fine ci sono state pochissime adesioni, per cui è saltato tutto.
la colpa non è mia... e qualcuno può testimoniarlo!!! :wink:

E i miei costumini sono BELLISSIMI!!!!!

domenica ne ho sfoggiato uno nuovo... 8) 8)