La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...sono due anni che aspetto!!!!
La casa era in costruzione, poi, abbiamo dovuto fare lavori aggiuntivi... poi il mobiliere... è un continuo aspettare e pazientare...

Dai, mi consolo pensando che le cose più belle sono quelle che si desiderano e si attendono più a lungo...

#17
danic ha scritto:
Ho io una domandina! Secondo voi nella mia sala (come disegni sopra!) le sedie di diversi colori sarebbero state male (tipo una verdina, una celeste, una giallina...)
[/quote]

Si,secondo me ci starebbero male..già hai le pareti e il divano che fanno tanto colore. E anche i libri!
Wally

#18
anche secondo me è meglio che le sedie siano di un colore solo, tanto avrai molto movimento e calore con la parete ed il divano arancione, poi c'è la libreria quindi...si, decisamente meglio quello che hai messo sul progetto secondo me!Ma che divano è quello che hai scelto?

#20
wally ha scritto:Ma secondo voi azzurro/carta da zucchero ci sta male con l'arancione?
dipende da che tonalità di arancione scegli, più scuro o più chiaro (sull'arancione scuro magari si) cmq come abbinamento a idea non mi fa impazzire (anche se poi vedendolo fa un altro effetto.. dipende dalle tonalità e dalle quantità.. almeno credo).

#21
Nathalie1977 ha scritto:Ma che divano è quello che hai scelto?
...me lo sono fatto fare su misura!!!! Eravamo un po' esigenti perchè io mi ero innamorata dell'arancione, ma quel tipo di arancione... è una stoffa che sembra shantung (si scrive così???) cioè ha dentro anche qualche filo più scuro e più chiaro, non è un colore piatto!
Lui (che è alto 1.90!) voleva lo schienale dietro non troppo basso, ma io volevo un divano moderno con la seduta più larga! Poi volevo che i due lati fossero anche staccabili (cioè il divano a 3 e la chaselonge - si scirve così??? - si possono aprire e chiudere e invertire...)
Vabbè, alla fine ce lo siamo fatti fare proprio come volevamo noi e l'abbiamo pagato 2.000 euro, compreso un copridivano che ho richiesto io espressamente fatto con la stesso stoffa del divano...

#22
wally ha scritto:Ma secondo voi azzurro/carta da zucchero ci sta male con l'arancione?
L'azzurro chiaro chiaro secondo me sta bene con l'arancione, ma il carta da zucchero non lo so...
Però il gaillo o l'ocra secondo me sta bene con il carta da zucchero!!!

#23
Danic ora sono ancora più curiosa del tuo divano!!!Perhcé non metti una foto appena di è possibile?? Ma da quale ditta te lo sei fatto fare?

#24
Nathalie1977 ha scritto:Danic ora sono ancora più curiosa del tuo divano!!!
non ti spettare niente di fuori dal normale!! L'abbiamo fatto fare solo perchè le richieste erano troppe...
E' un artigiano che ce lo fa, lo conosciamo e sappiamo lavora bene!
Il modello è di quelli moderni che si trovano un po' ovunque, molto simile a questo
Immagine
Appena arriva (quando??? :( ) faccio le foto...[/img]

#25
ok, mi auguro di vederla presto allora!
Cmq il tuo ragazzo ha ragione, lo schienale basso sarà pure moderno....ma è SCOMODISSSSSSSIMO io preferisco lo schienale medio alto e abbastanza morbidoso :D