La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non mi piace.
tutto sghembo...
spazio al centro inutile...
la vasca all'entrata...

è grande e bello quel bagno...perchè non cerchi di "nasconcondere" i sanitari con muretto, vetrocemento, un gradino già che ci siamo.
io adooooooro i gradini....


(ma gli attacchi son già lì? o puoi spaziare senza ritegno?!)

#3
rananera ha scritto:non mi piace.
tutto sghembo...
spazio al centro inutile...
la vasca all'entrata...

è grande e bello quel bagno...perchè non cerchi di "nasconcondere" i sanitari con muretto, vetrocemento, un gradino già che ci siamo.
io adooooooro i gradini....


(ma gli attacchi son già lì? o puoi spaziare senza ritegno?!)
:( mi bocci il progetto così senza pietà?

(gli attacchi sono ancora da fare, ma devono stare su quella parete)

#4
E se mettessi la vasca al posto dei sanitari, i sanitari sulla parete del lavandino e il lavandino dove ora si trova la vasca (spero di essermi :wink: ).
A proposito, Chiarafe...che lavandino hai scelto? Le misure sembrerebbero andare bene con il mio bagno :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#6
Elisewyn75 ha scritto:E se mettessi la vasca al posto dei sanitari, i sanitari sulla parete del lavandino e il lavandino dove ora si trova la vasca (spero di essermi :wink: ).
A proposito, Chiarafe...che lavandino hai scelto? Le misure sembrerebbero andare bene con il mio bagno :wink:
i sanitari dovrebbero stare su quella parete, per via della colonna degli scarichi, ma siccome non sono ancora fatti, forse potrei metterli anche sull'altra parete...non lo so, dovrei chiedere al geometra.

Il mobile del lavandino è di una piccola ditta di Ferrara (Dimensione -bagno, serie Giada) http://www.dimensionebagno.com/giada_1.htm, ma trovi la stessa forma anche nella serie Symi di Milldue http://www.milldue.it/milldue_site/profilo.html

#7
rananera ha scritto:sì, boccio tutto senza pietà
manco rimando a settembre che il rimando non c'è più.
ma ti nego anche i debiti formativi...
oh ammè così nun me piaaaaace :?

[img][img]http://img232.ImageShack/img232/4707/bagnochiarafege3.th.jpg[/img][/img]


qualche cosa simile?! in rosa paretine vetrocemento.

(ehm certo che come faccio le piantine io...nessuno mai eh...)
Noooo, non mi piace! E la vasca non può stare lì, perchè la finestra arriva a 45cm da terra!

#8
ah
finestra fetente...
gli scarichi li spostano...con un bel gradino per coprire i tubi in mezzo alla stanza.
belllo io amo i gradini.
sììsìssììsìsìs 8)

p.s. lavandino all'entrata per comodità...quante volte entri in bango a lavarti le zampette? attraversare tutta la stanza fa perder tempo.

#9
rananera ha scritto:
p.s. lavandino all'entrata per comodità...quante volte entri in bango a lavarti le zampette? attraversare tutta la stanza fa perder tempo.
uhm...questo è il bagno della zona notte, accessibile solo dalla nostra camera da letto, quello che userò principalmente alla mattina prima di uscire, quindi preferisco avere il lavandino vicino alla finestra (per truccarsi è meglio avere la luce naturale!), mentre per lavarmi le mani durante la giornata avrò il bagnetto della zona giorno e il lavello della cucina!:wink:

#10
ahhhhhhh
allora ok, ci può stare...
ma la disposizione continua a non piacermi pè gnente. 8)

#12
ma la porta dove sta? dx o sx?
se sta a dx...quasi perfetto.
unico dubbio: il wc davanti alla fienstra basssa? uhmammma mica si vedrà da fuori quando sei seduta sul cesso nè?!

#13
rananera ha scritto:ma la porta dove sta? dx o sx?
se sta a dx...quasi perfetto.
unico dubbio: il wc davanti alla fienstra basssa? uhmammma mica si vedrà da fuori quando sei seduta sul cesso nè?!
La porta sta a dx. Il wc davanti alla finestra bassa non piace nemmeno a me, per questo avevo scartato questa disposizione! :? cmq mettendo il vetro smerigliato, una tenda (pensavo una veneziana coi listelli di legno) e gli scuri esterni (per la sera), non dovrebbe esserci il problema in realtà...

#14
mal che vada la farai in compagnia e in caso di stitichezza potrai contare sul supporto corale e morale dei fans all'esterno...magari metteranno simpatici striscioni...
bellllllo.
sìsìsìsììs 8)
-falla tutta e pensa a noi
-chiarafeforzachecelafaiafarla
-fatta tutta?

verrò a fare il tifo per te.
sìsììsììsì :twisted: 8) :D

#15
rananera ha scritto:mal che vada la farai in compagnia e in caso di stitichezza potrai contare sul supporto corale e morale dei fans all'esterno...magari metteranno simpatici striscioni...
bellllllo.
sìsìsìsììs 8)
-falla tutta e pensa a noi
-chiarafeforzachecelafaiafarla
-fatta tutta?

verrò a fare il tifo per te.
sìsììsììsì :twisted: 8) :D

:lol: :lol: :lol: ...mi è andato di traverso un boccone di anguria :evil:

chiara, vedo meglio l'ultima proposta.
se il bagno è grande un muretto che nasconde i sanitari non starebbe male.
:wink:

oppure: sanitari sulla parete della finestra(se c'è spazio) nascosti dal muretto,lavabo vicino alla finestra e vasca vicino alla porta.