La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:lol: :lol:

scusa! non sapevo ci fosse una via tiberina... ma quanto spendi poi in benzina per arrivarci? è parecchio fuori!

#47
anabellita ha scritto::lol: :lol:

scusa! non sapevo ci fosse una via tiberina... ma quanto spendi poi in benzina per arrivarci? è parecchio fuori!
ma io non ho mica detto di andarci... anzi ho detto pure "risparmiatevi la benzina",.... inutile... questo thread non è per il mio mononeurone... non ci sto dentro.

Vi lascio chiacchierare.... :wink:

#49
io l'ho detto mille mi sposo il 25aprile2007, i mobili li ho comprati sotto suggerimentio di Enzis, in BASILICATA GALLERIA DEL MOBILE mi sono trovata benissimo ho avuto un sacco di risparmio:
unica nota negativa é stato il fatto hce il mobilificio é molto grande e non ha i mobili sistemati per spiegarmi meglio é come se comprassi qualcosa in uno stock_house; tutto disordinato:
io mi sono girata prima tutti i mobilifici della mia citta e ho scelto emi hanno disegnato tutto poi li ho acquistato tutto risparmiando più del 35%:


HO FATTO PUBBLICITA

#51
Io da cetus mi sono trovata malissimo....l'esposizione è spettacolare ma io ho chiesto 2 preventivi in 2 momenti diversi (cucina e top) e non ho mai ricevuto nulla :shock: e in + qundo sono andata a vedere gli elettrodomestici ho trovato in OFFERTA in forno che ho preso io da De Gregorio (ottimo negozio di elettrodomestici ad incasso sulla casilina) al DOPPIO di quanto l'ho pagato io :shock: :shock:
Non ci sono più tornata....

#52
ho iniziato ad aggiornare il primo post.............ora non li trovate tutti perchè la cosa non è così breve come sembra................piano piano lo aggiornerò!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Yuri ha scritto:Io da cetus mi sono trovata malissimo....l'esposizione è spettacolare ma io ho chiesto 2 preventivi in 2 momenti diversi (cucina e top) e non ho mai ricevuto nulla :shock: e in + qundo sono andata a vedere gli elettrodomestici ho trovato in OFFERTA in forno che ho preso io da De Gregorio (ottimo negozio di elettrodomestici ad incasso sulla casilina) al DOPPIO di quanto l'ho pagato io :shock: :shock:
Non ci sono più tornata....
:shock: :shock:

da de gregorio ci ho comprato la cucina!! :D :D

ottimo prezzo anche se il titolare del reparto cucine è da appiccicare al muro!!

meno male che le due progettiste sono gentilissime!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
anabellita ha scritto:indirizzo?largo monastero San Mauro Forte
numero di telefono? nn lo risordo vedo nel pomeriggio sul contratto e te lo mando
sito internet?
galleria del mobilio.it

#55
questo de gregorio l'ho visto passandoci con la macchina, ma avevo già comprato tutto. bello sapere che ha ottimi prezzi, forse ci penserò per il microonde ad incasso fra qualche mese allora :D

#56
anabellita ha scritto:questo de gregorio l'ho visto passandoci con la macchina, ma avevo già comprato tutto. bello sapere che ha ottimi prezzi, forse ci penserò per il microonde ad incasso fra qualche mese allora :D

scusa pensavo stessi chiedendo a me le informazioni

#57
paprina ha scritto:
Yuri ha scritto:Io da cetus mi sono trovata malissimo....l'esposizione è spettacolare ma io ho chiesto 2 preventivi in 2 momenti diversi (cucina e top) e non ho mai ricevuto nulla :shock: e in + qundo sono andata a vedere gli elettrodomestici ho trovato in OFFERTA in forno che ho preso io da De Gregorio (ottimo negozio di elettrodomestici ad incasso sulla casilina) al DOPPIO di quanto l'ho pagato io :shock: :shock:
Non ci sono più tornata....
:shock: :shock:

da de gregorio ci ho comprato la cucina!! :D :D

ottimo prezzo anche se il titolare del reparto cucine è da appiccicare al muro!!

meno male che le due progettiste sono gentilissime!! :D
DAI!!! anche io mi sono fatta fare un preventivo, ma poi mi ero talmente innamorata della maistri che ho preso quella....il prezzo era uguale....però gli eldom li ho presi tutti da loro, hai ragione le progettiste sono simpaticissime! Mi sono trovata bene anche nella parte eldom, ottimi prezzi!

#58
raffa79 ha scritto:
anabellita ha scritto:questo de gregorio l'ho visto passandoci con la macchina, ma avevo già comprato tutto. bello sapere che ha ottimi prezzi, forse ci penserò per il microonde ad incasso fra qualche mese allora :D

scusa pensavo stessi chiedendo a me le informazioni
sì, chiedevo a te. l'idea è di mettere nel primo post tutte le info su gli showroom in italia che consigliamo: dati (città, tel, indirizzio, URL) ed impressioni.

Siccome sarebbe un lavorone per paprina andare a prendersi tutte ste info per ogni negozio, l'ideal sarebbe che ognuno faccia il proprio contributo indicando uno showroom insieme a tutti i dettagli. se ne era discusso proprio due post prima ;)

#59
Mia figlia ieri ha visitato un mobilificio a Sora che era stato consigliato nel forum. Si chiama BRUNI. Li ha trovati molto gentili e disponibili. La cosa che mi ha colpito è che le hanno consigliato di acquistare gli elettro per conto suo, che secondo loro era conveniente e che per "politica" aziendale lo suggerivano a tutti i clienti. I prezzi sembrerebbero buoni. Purtroppo mia figlia non ha trovato quello che cercava (Varenna) in compenso si è strainnamorata di Valcucine. Tra l'altro il prezzo non mi è sembrato così proibitivo.
(può essere utile per tutti quelli che chiedono appunto di acquistare gli elettrod. in proprio)

#60
brava! grazie!

info interessanti, ma manca:
nome negozi
indirizzo
tel
sito internet (se ce n'è)

mi sembra di aver capito che is tratta di un centro cucine, vero?