La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#333
nicolettaalematte ha scritto:la mia imn mutande non l' avrete mai.
allora non puoi vedere l'album delle ragazze!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#334
bella fiducia, facciamo così datemi prima quelle dei maschietti...........................................................................................................................................ma mi state a pià per ......................?
Papri ' starda

#335
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma scusate tanto, c' è un album con i forummisti, in mutande e non mi dite niente? siete prorpio bastardi.
Virtual ma ci son solo i maschi? la pw non mi interessa, se ci fossero fanciulle, magari.................tanto qui lo possso guardare con calma, non mi stampo da nessuna parte
allora: c'è un album con i maschietti del forum in mutande(a proposito, manchi solo tu), e c'è anche un album con le femminucce in intimo, e qualcua in topless(non ti dico chi però), per i dettagli dovresti chiedere a domo, se ne è occupata lei!! :roll:





azzi tua domo :lol: :lol:
Ma non dovevamo lasciarlo solo per pochi intimi??? :shock:
Tolgo la mia e poi ti lascio tutto...cosi' gestisci tu a chi dare la psw e a chi mostrare le tue grazie :wink:

#336
ragazzi, ma quando lo avete fatto? grazie per avermi tagliato fuori, si che non sono un bel vedere, però............e va bè vado in un altro forum a mostrare le mie grazie. :lol: :lol: :lol:

#338
nicolettaalematte ha scritto:ragazzi, ma quando lo avete fatto? grazie per avermi tagliato fuori, si che non sono un bel vedere, però............e va bè vado in un altro forum a mostrare le mie grazie. :lol: :lol: :lol:
Ale lo abbiamo fatto in pochi, non siamo piu' di 30 persone.
Tu dicevi di abbandonare il forum e cosi'.... :roll:
Non ci sei rimasto davvero male vero?

#341
loryyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

cmq vedi domo, non puoi dare la gestione a me perchè anche lory toglierebbe la foto!!e cavolo non si può togliere la foto di lory con l'intimo da sposa!!


ale guarda che non ti abbiamo talgiato fuori, dell'album dei maschietti se ne è occupato steve quindi parla con lui!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#343
bertok ha scritto:Ale.....................ma quanto te stanno a piar per "censured"?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tok ma perchè gli devi dire così..............capisco che non volevi che si sapesse ma che problema c'è, tanto gli album sono protetti da pwd, quindi non preoccuparti che la tua foto in tanga zebrato la vediamo solo noi iscritti!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)