La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ragazzi, ma quando lo avete fatto? grazie per avermi tagliato fuori, si che non sono un bel vedere, però............e va bè vado in un altro forum a mostrare le mie grazie. :lol: :lol: :lol:
www.mutandaselvaggia.it ??????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Steve sei sempre controtempo e ti perdi questi momenti divertenti! 8)

#362
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
Chi era il fortunato che non ha alla fine goduto di questa celestiale visione???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Alfonso Signorini?? :shock: :lol: :lol:

#363
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
Chi era il fortunato che non ha alla fine goduto di questa celestiale visione???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: hai prestato il tuo boxer celeste a pois a cyber??? Vabè che abitate vicini... ma non esagerate :roll:

#364
Miiiiiiii! Cos'è? Una nuova tendenza? Dopo lo scambio di coppie... lo scambio di intimo? Si potrebbe metter su un'agenzia... muble muble....
Immagine
Immagine

#365
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
Chi era il fortunato che non ha alla fine goduto di questa celestiale visione???

:lol: :lol: :lol: :lol:
qualcuna mi stava irretendo con la scusa di fare un calendario... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#366
cyberjack ha scritto:qualcuna mi stava irretendo con la scusa di fare un calendario... :roll:
che quasi nessuno ha accettato di fare :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#367
Lorena ha scritto:Miiiiiiii! Cos'è? Una nuova tendenza? Dopo lo scambio di coppie... lo scambio di intimo? Si potrebbe metter su un'agenzia... muble muble....
:shock: mi vengono i brividi al solo pensiero!!! :shock: :? :? :? :? :x

#368
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Miiiiiiii! Cos'è? Una nuova tendenza? Dopo lo scambio di coppie... lo scambio di intimo? Si potrebbe metter su un'agenzia... muble muble....
:shock: mi vengono i brividi al solo pensiero!!! :shock: :? :? :? :? :x
Sì potrebbero prevedere tariffe diverse per biancheria nuova, biancheria usata ma lavata e biancheria usata non lavata....
Immagine
Immagine

#369
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Miiiiiiii! Cos'è? Una nuova tendenza? Dopo lo scambio di coppie... lo scambio di intimo? Si potrebbe metter su un'agenzia... muble muble....
:shock: mi vengono i brividi al solo pensiero!!! :shock: :? :? :? :? :x
Sì potrebbero prevedere tariffe diverse per biancheria nuova, biancheria usata ma lavata e biancheria usata non lavata....
lore vuoi farmi vomitare sulla tastiera?????????? :shock: :shock:

#370
non vale!! siete accelerati voi, non riesco a starvi dietro!!! :lol:

lory, domo e papri mi avete fatto morire dal ridere :lol: :lol:

senza offesa ale!! :wink:

#371
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: mi vengono i brividi al solo pensiero!!! :shock: :? :? :? :? :x
Sì potrebbero prevedere tariffe diverse per biancheria nuova, biancheria usata ma lavata e biancheria usata non lavata....
lore vuoi farmi vomitare sulla tastiera?????????? :shock: :shock:
no, no, che poi la devi pulire tu! :lol:
Immagine
Immagine

#372
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: mi vengono i brividi al solo pensiero!!! :shock: :? :? :? :? :x
Sì potrebbero prevedere tariffe diverse per biancheria nuova, biancheria usata ma lavata e biancheria usata non lavata....
lore vuoi farmi vomitare sulla tastiera?????????? :shock: :shock:
quella nn lavata è decisamente meglio! :lol: :lol: :lol:

#373
Sì potrebbero prevedere tariffe diverse per biancheria nuova, biancheria usata ma lavata e biancheria usata non lavata....
voi scherzate, ma in giappone negozi simili esistono davvero! :shock:

#374
mi fate morire dal ridere... grazie !!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#375
chiaretta ha scritto:
Sì potrebbero prevedere tariffe diverse per biancheria nuova, biancheria usata ma lavata e biancheria usata non lavata....
voi scherzate, ma in giappone negozi simili esistono davvero! :shock:
Certo che sì ;) posso confermare ;)

i "pezzi" che costano di più sono quelli con macchiette di sangue mestruale, e solitamente vengono venuti in abbinato ad una bustina di quelle ermetiche con alcuni peli pubici e fotografia della ragazza mentre li toglie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe