La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

3° AIUTO:IL PUBBLICO! MA NN SI VINCE NIENTE!! MI AIUTATE?

#1
Ciao!
Oggi vi propongo una cosa difficile:vediamo se mi aiutate... :wink:
Considerando che il pavimento è in marmette tipo salmone e chiazzette varie (beige, panna etcc ) e che il bianco accecante :shock: nn mi va molto, che colore faccio le pareti?
Inoltre, come lo arredo dato il pavimento un pò all'antica e il fatto che devo usare assolutamente divano e poltrone a rigoni verde abbastanza classico?
Sì, insomma nn vorrei una sala da "vecchi" :? ?
Sbizzarritevi x favore...
Heeeeelp me!

#4
Un'amica di mia madre ha a casa il pavimento tipo il tuo.
Le pareti le ha dipinte salmone effetto sfumato/spatolato e le porte le ha fatte tutte laccate rosse.Montate sono davvero belle e, a differenza di quanto ci si possa immaginare, l'effetto è rassicurante!
I suoi mobili sono classici.
Cmq l'unica cosa è che il divano a righoni verde scuro non ce lo vedo molto bene.
Wally

#5
Il divano l'avevo già e nn posso comprarne un altro (nn so voi, ma il mio c/c sta svaporando con l'acquisto casa)...
Inoltre è di ottima fattura e di forma carina e visto che da qualche parte mi devo sedere ...
NN so postare le immagini, se no da qualche parte lo trovavo simile x farvi capire...
In effetti, sarebbe bello riuscire ad accostrare qualche pezzo classico (divano e tavolini vari) con qualcosa di moderno: ma come??

#8
:evil:

Secndo me verrebbe propio carino:un verde chiaro spatolato,per esempio!

E poi sei tu che hai il lattugone come divano( :lol: )!!!!!!
Wally

#9
cmq sul salmone il giallino o l'arancione non mi piacciono molto... il verde non èmale come soluzione...

#10
manupao ha scritto:Mmh, tipo vedere la tv immersa in una lattuga??!!
Hi hi hi (battutona)
vabbe'... dillo... vivi in un orto!
:lol: :lol: :lol:

#12
TITOLO:
"Alga Fresca sulla spiaggia"!!

Scherzo :wink: :color sabbia potrebbe essere carino. Sicuramente più neutro come colore.....dipende che effetto vuoi ottenere.
(io preferisco il verdino chiaro)
Wally

#13
Pareti verdine ok con lattugone, ma nn con pavimento salmone (che fa pure rima !!)
Sapete, com'è: ho appena fatto un master in simpatia!! eh eh eh :lol:
Invece pareti gialline ok con pavimento, ma si schiantano col divano!
Forse effettivamente il sabbia ...
Mi sa che vi ho messo in crisi!!
:shock: Io lo sono...
e i mobili???

#15
elisa!!! ha scritto:per i mobili...legno scuro, cristallo... evitere un'accozzaglia di colori... :?
... concordo.