La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma non mi sembra... il preventivo che ho io è x il modello rettangolare (R) 180X200

A me non sembra piccolo...

Il modello Cerchio (C) è 222x240 ... anche qui non proprio piccolissimo

Ma che dimensione hanno i vostri letti? :?

#17
Greg74 ha scritto:ma non mi sembra... il preventivo che ho io è x il modello rettangolare (R) 180X200

A me non sembra piccolo...

Il modello Cerchio (C) è 222x240 ... anche qui non proprio piccolissimo

Ma che dimensione hanno i vostri letti? :?
222x240 non mi sembra piccolo :roll: :roll:

#18
se teniamo conto che un letto matrimoniale è 180x200, 220x240 non è male, anzi...io mi ci sono steso sopra...purtroppo da solo, e garantisco che è veramente grande.

#19
zivzi ha scritto:se teniamo conto che un letto matrimoniale è 180x200, 220x240 non è male, anzi...io mi ci sono steso sopra...purtroppo da solo, e garantisco che è veramente grande.
180x200 è la misura del materasso matrimoniale

il letto di media misura 200x220 a secondo del modello

#20
il letto fluttua ha il materasso al vivo. Quindi la misura del letto è uguale a quella del materasso..

#21
Anche a me piace molto Fluttua, ma quello rettangolare, lo vedo più comodo per lenzuola e coperte.
Come faccio a sapere se ci sono rivenditori nella mia zona? :roll:
Immagine

#22
Secondo me questo è uno dei letti più scomodi tra quelli mai stati concepiti. Ma come fate a dire chelo spazzio è lo stesso di un materasso normale; è ovvio a chiunque che lo spazio "effettivo" è molto ridotto. A prescindere da questo Lago è considerata una delle peggiori aziende per rapporto qualità prezzo ed il letto fluttua alla lunga presenta problemi da non sottovalutare.

#23
giuseppe.aironi ha scritto:Secondo me questo è uno dei letti più scomodi tra quelli mai stati concepiti. Ma come fate a dire chelo spazzio è lo stesso di un materasso normale; è ovvio a chiunque che lo spazio "effettivo" è molto ridotto. A prescindere da questo Lago è considerata una delle peggiori aziende per rapporto qualità prezzo ed il letto fluttua alla lunga presenta problemi da non sottovalutare.
Tipo?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
Lalli04 ha scritto:
Greg74 ha scritto:ma non mi sembra... il preventivo che ho io è x il modello rettangolare (R) 180X200

A me non sembra piccolo...

Il modello Cerchio (C) è 222x240 ... anche qui non proprio piccolissimo

Ma che dimensione hanno i vostri letti? :?
222x240 non mi sembra piccolo :roll: :roll:
Quoto.
Scusa ma anche a me non sembra affatto piccolo questo letto.. Sul marchio non saprei perchè non ho acquistato nulla, ho letto degli armadi però.. Non la difendo ma credo che la Lago ponga l'accento piu sul design e su prodotti non convenzionali per cui forse potrebbe sacrificare qualcosa in funzionalità (come per il Fluttua..). Forse non si puo avere tutto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#25
Anche io ero partito con una camera della lago, con il letto fluttua, ma ho cambiato idea perchè a qualità non è che sia il massimo.
Alla fine si spende intorno ai 7.000 euro e con quella cifra ci escono camere migliori. Però esteticamente è troppo bello quel letto! :)
Immagine

#26
il letto è bellissimo!!!

l'abbiamo visto e provato alla fiera che c'è stata questo w.end a padova "casa su misura" è solido eppur era attaccato ad una parete tipo cartongesso, visto cosi, con i due comodini sospesi anch'essi è molto semplice, pulito e lineare , ma l'effetto che da di essere sospeso è unico.

sicuramente lo compreremo anche noi .

#27
Mi associo,
probabilmente chi da giudizi negativi è qualcuno della concorrenza!

Io credo che faràò una visitina in qualche negozio per provarlo!

#28
Salve a tutti, anche io e la mia ragazza ci siamo innamorati del fluttua(il rotondo però), leggendo qua sul forum nei 3 topic aperti però noto pareri discordanti sulla qualità e sulla comodità di questo letto, visto che io purtroppo non ho la possibilità di provarlo dal vivo(qua a Gr dove abito lo hanno solo su catalogo) volevo sentire qualche altra vocina che consigliava o meno l'acquisto....
a noi nel negozio in cui siamo andati hanno fatto un preventivo completo:
letto circa 2500
materasso circa 1500
mobile contenitore angolare circa 450
illuminazione sotto al letto circa 300
tot: 4700 circa


che ne dite?

#29
Space ha scritto:Salve a tutti, anche io e la mia ragazza ci siamo innamorati del fluttua(il rotondo però), leggendo qua sul forum nei 3 topic aperti però noto pareri discordanti sulla qualità e sulla comodità di questo letto, visto che io purtroppo non ho la possibilità di provarlo dal vivo(qua a Gr dove abito lo hanno solo su catalogo) volevo sentire qualche altra vocina che consigliava o meno l'acquisto....
a noi nel negozio in cui siamo andati hanno fatto un preventivo completo:
letto circa 2500
materasso circa 1500
mobile contenitore angolare circa 450
illuminazione sotto al letto circa 300
tot: 4700 circa


che ne dite?
ciao, a parte il prezzo che è piu alto di quello rettangolare, io quello rotondo seppur bellissimo non lo prendo in considerazione per il fatto che poi, trovare lenzuola e coperte sarà praticamente un impresa disperata.
te come pensi di fare? hai gia qualche idea?
comunque il letto è solido tanto quando uno normale finche sopra ci stai in 2.......poi se ci saltano un indomani i bambini o se una sera ti porti in casa un pulmino di ragazze di playboy , bhe........nn saprei quanto durerebbe.......
non giocherò piu con la dinamite in classe .

#30
Per le lenzuola non ci sono problemi, abbiamo già sentito diverse ditte artigiane della zona e hanno fatto preventivi per lenzuola su misura allo stesso prezzo dei normali che trovi in commercio, la pecca è che la varietà di colori/fantasie a disposizione è molto limitata(praticamente al monocromatico)
Il vero problema sono piumini e coperte varie, ma abbiamo pensato che in tutte le presentazioni di letti tondi che abbiamo visto tutte le coperte sono quadrate, e se ci fai caso non ci stanno nemmeno male....

cmq abbiamo deciso di prenderci un giorno di ferie e andare a cercare un esposizione con il letto montato in modo da poterci rendere conto effettivamente di quello che compriamo(visto che non costa poco.....)