La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
in tutte le altre sezioni rana.... ma ora ho cambiato le pass per mantenere un minimo di privacy
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#93
molto bello
anche io metterò il mosaico bisazze, ma sui toni del bordeaux/grigio e solo dietro la vasca.
pavimento bordeaux e rivestimento bianco perla.
nn so ancora però se riprendere il mosaico come cornice al rivestimento o proprio a chiusura.

#94
miiiiiiiii è sparita ancora!!!! E che ca....
ma allora ce l'ha con me questo sito!!!!!! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#96
rinuncio...... :evil:
fanculo il difetto se qialche ospite lo vede e melo fa anche notare lo mando pure a .... a casa sua
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#97
la totale perfezione e' anche un po' noiosa, e ti assicuro che mai nessuno te lo fara' notare, perche' nessuno se ne accorgera'! e quando ti godrai quel mega Spa non credo che sprecherai un pensiero alle fughe...

#98
Anche tu hai fatto un bel lavoraccio di ristrutturazione..... bhe, ne e' valsa la pena visto il risultato , mi sembra molto piu' ariosa e luminosa la casa . Mi piace il rivestimento del bagno. Io ho fatto le piastrelle della cucina color nero grafite e devo dire che sono molto contenta della scelta anche perche' sono facilissime da pulire. Ti invidio da morire il terrazzo. Io sognavo di comprarmi un attico con terrazzo ma e' stata un'impresa difficile sia per i prezzi che per la rarita' di qs appartamenti. Morale, sono finita al primo piano (pero' con parco condominiale stupendo....almeno la vista non e' male ) Sono curiosa di vedere la tua casa ...nera....finita .... ciaoooooooo

#99
farfà stai parlando con me?...l'accenno al nero...non so come...ma "chiama mamma" 8) vabbè che anche blue ha un bel pezzzo di nero a casa...
sììììììì bellle anche le tue nero grafiiiiite...il nero conquisterà il mondo!!!! :twisted:

#100
innanzitutto grazie mille x la psw! :D
Ho visto le foto del tuo mega bagno!!ma è enooormeeee!!! :shock: :D complimenti è bellissimo!!
mi piace molto,e anche il pavimento ci sta che è una meraviglia! :D nn avevo mai visto un pavimento in starlight,nn credevo che questo materiale si potesse usare anche x questo scopo.. :oops: è bello bello bello,e son rimasta piacevolmente stupita!
mi piacerebbe vedere il bagno anche quando è completo di sanitari..dev'essere una favola! :D (molto molto rilassante.. :wink: )

#101
troppo buona....invece ho un'aggiornamento negativo
Venerdi è venuto l'esperto bisazza che abbiamo chiamato per un consulto è praticamente è vwenuto fuori che il posatore ha sbagliato completamente la tecnica di posa, da li i difetti
Le uniche scelte corrette sono state le mie: omogeneizzazione dei fogli, disposizione sfumatura sostituzione di alcune tessere ecc... Lui ha sbagliato tutto lo sbagliabile :cry:
Ingegnere è una furia....innanzi tutto non vuol pagare la posa, e vuole far causa al fornitore...
Il costruttore è una furia perchè vuole finire la casa e questo crea non pochi problemi.
Ho tutti gli altri fornitori bloccati e la casa non va avanti...
non so piu cosa fare....
inoltre il bagno non si può demolire e rifare poichè andrebbe perso anche lo starlight a terra ...
ingegnere non vuole assolutamente pagare, io vorrei solo il mio bagno a posto....
mi hannod etto che in questi casi si riposa il mosaico sopra al precedente, ma dovrei aspettare comunque un posatore bisazza, stavolta garantito tra mesi...come faccio a finire la casa????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#102
Non pagare non pagare..........., io al mio posatore ho gia' saldato tutto porca miseria. Hai pagato per la perizia del posatore Bisazza ?

So che scoccia da morire aver speso un sacco di soldi e non essere soddisfatti al 100% , ma i difetti sono cosi' evidenti ? dalla foto non si capisce molto. Tenerlo cosi' senza dargli una lira ?

E' sempre piu' difficile trovare dei bravi professionisti. Tra l'altro chiedono una fortuna e devi anche pregarli per farti fare un lavoro.

#103
scusa ma nn avevo letto gli altri messaggi x mancanza di tempo..nn credevo ci fossero problemi con questo bagno.. :oops: dall'alto della mia ignoranza mi sembrava tutto molto bello..forse nn si notano molto i difetti di cui tu parli..mi dispiace x quello che stai dicendo! :?

#104
no, non sono cosi evidenti...ma l'esperto, appena entrato li ha visti ancor prima che aprissi gli scuri....

nessuno li nota finchè non glieli indichi...ma poi convengono
in genere il commento è
"pensavo fosse fatto così "
tenerlo è indiscusso, cercherò di mascherare i difetti con gli accessori, ma io li manderei tutti a cagare e fine...ingegnere invece vuole la guerra....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
blumarea ha scritto:no, non sono cosi evidenti...ma l'esperto, appena entrato li ha visti ancor prima che aprissi gli scuri....

nessuno li nota finchè non glieli indichi...ma poi convengono
in genere il commento è
"pensavo fosse fatto così "
tenerlo è indiscusso, cercherò di mascherare i difetti con gli accessori, ma io li manderei tutti a cagare e fine...ingegnere invece vuole la guerra....
vedi...

i rischi di prendere prodotti alla moda come i mosaici bisazza...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: