La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Bellllliffime :
Immagine
Direttamente dai sexy-shop di Amsterdam, la novità dell’ anno sono le mutande commestibili con le quali potrete stupire il vostro partner con “golosi” momenti di intimità

Caratteristiche:
- modello disponibile in taglia unica
- 330 gusti alla frutta diversi
- solo 40 calorie per indumento
- senza grassi
- adatto alle diete povere di sodio
- contiene 9 gr. di carboidrati e 9 gr. di zuccheri
- disponibile in vari colori

Vista la natura del prodotto non è restituibile.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AlexB

#422
cyberjack ha scritto:Per il brivido caldo si può utilizzare un qualsiasi composto che unisca elementi caldi e freddi, come gelato/peperoncino, o ghiaccio tritato/peperoncino... molti utilizzano direttamente il Vicks Sinex che è molto pratico ;)


moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
che ti ricorda il vix sinex??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#423
AlexB ha scritto:Bellllliffime :
Immagine
Direttamente dai sexy-shop di Amsterdam, la novità dell’ anno sono le mutande commestibili con le quali potrete stupire il vostro partner con “golosi” momenti di intimità

Caratteristiche:
- modello disponibile in taglia unica
- 330 gusti alla frutta diversi
- solo 40 calorie per indumento
- senza grassi
- adatto alle diete povere di sodio
- contiene 9 gr. di carboidrati e 9 gr. di zuccheri
- disponibile in vari colori

Vista la natura del prodotto non è restituibile.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm..................queste in italia ci sono da almeno sei mesi................c'è anche il reggiseno coordinato!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#425
vicino al mio ufficio c'è un sexi shop!!! è da tanto che non ci entro..
quando esco vado a vedere!! :lol: :lol:

#427
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto: ehm..................queste in italia ci sono da almeno sei mesi................c'è anche il reggiseno coordinato!! :lol:
reggiseno ? ma non è per uomo ? :roll: :roll:
con tutte le caxxxate che stiamo scrivendo in questo momento a me serve un reggi senno!

#428
VIOLET ha scritto:reggiseno ? ma non è per uomo ? :roll: :roll:
unisex.................violeeeeeeeeeeeeeet mannaggia, ma te mancano le basi eh!!! :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#430
VIOLET ha scritto:me le vuoi insegnare tu per caso ? :wink:
potrebbe essere un'idea..................dopo i corsi cepicci, i corsi cepapri!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#431
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:me le vuoi insegnare tu per caso ? :wink:
potrebbe essere un'idea..................dopo i corsi cepicci, i corsi cepapri!! :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no comment -----------------

#432
Ragazziiii!!!!

TROPPP peccato che sono in ferie e quindi mi collego pochissimo (è a casa anche lui...)!!!

Cmq, io le mutandine con le caramelline le ho viste dal vivo e sono troppo belle!!! Sono formate da tutti fili con le caramelline rotonde infilate dentro! (vi ricordate i braccialetti di zucchero dei bambini?) Volevo prenderle, ma non c'è un sexy shop decente nelle vicinanze... secondo me sono divertenti...

(papri, ma tu l'hai usato il vics?)
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#433
Kaila ha scritto:Ragazziiii!!!!

TROPPP peccato che sono in ferie e quindi mi collego pochissimo (è a casa anche lui...)!!!

Cmq, io le mutandine con le caramelline le ho viste dal vivo e sono troppo belle!!! Sono formate da tutti fili con le caramelline rotonde infilate dentro! (vi ricordate i braccialetti di zucchero dei bambini?) Volevo prenderle, ma non c'è un sexy shop decente nelle vicinanze... secondo me sono divertenti...

(papri, ma tu l'hai usato il vics?)
mi astengo da ogni battuta per rispondere alla frase in giallo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#434
Kaila ha scritto:Ragazziiii!!!!

TROPPP peccato che sono in ferie e quindi mi collego pochissimo (è a casa anche lui...)!!!

Cmq, io le mutandine con le caramelline le ho viste dal vivo e sono troppo belle!!! Sono formate da tutti fili con le caramelline rotonde infilate dentro! (vi ricordate i braccialetti di zucchero dei bambini?) Volevo prenderle, ma non c'è un sexy shop decente nelle vicinanze... secondo me sono divertenti...
ehm.................qui a roma li vendevano in un centro commerciale in una di quelle cartolerie piene di diavolerie..........avevano un miliardo e mezzo di cose e poi quelle.............................secondo me hanno un solo difetto: detto terra terra....ai voglia a leccà!! :lol: :lol:

Kaila ha scritto:(papri, ma tu l'hai usato il vics?)
per quello che dice cyber??no
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#435
bertok ha scritto:mi astengo da ogni battuta per rispondere alla frase in giallo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
falle tranquillamente, siamo frandi grossi e vaccinati :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)