La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no, decisamente ancora arancione...non è il caso.
già ce n'è troppo lììì dentro per i miei tetri gustiiiiiiiiiiiii

#17
diana ha scritto: certo che gliela faccio vedere...magari lo convinco!
Bello l'arancione!!! Peccato che il pavimento è arancione, il rivestimento è giallo con la penultima fila di piastrelle arancioni, il top del mobile del bagno è arancione....magari non è il caso... :D

:shock: :shock:

esigo e pretendo le foto del tuo bagno........SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
rananera ha scritto:no, decisamente ancora arancione...non è il caso.
già ce n'è troppo lììì dentro per i miei tetri gustiiiiiiiiiiiii
Ma....il mobile è rovere wengè.... :wink:

#19
paprina ha scritto:
diana ha scritto: certo che gliela faccio vedere...magari lo convinco!
Bello l'arancione!!! Peccato che il pavimento è arancione, il rivestimento è giallo con la penultima fila di piastrelle arancioni, il top del mobile del bagno è arancione....magari non è il caso... :D

:shock: :shock:

esigo e pretendo le foto del tuo bagno........SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


:P
Ops....in realtaà....non esiste ancora il bagno! E' tutto nella mia testa e nella carta!
Ma l'altro giorno in ufficio (non avendo altri mezzi) ho fatto un "disegno" in excel...adesso provo a metterlo...

#20
Io ho la parete di cristallo della vasca (Suite reverse della Cesana) non ho le foto mannaggia :(
La tenda "affettuosa" (scusa Pap ma mi piace troppo :lol: ) no ti prego, è un appiccichiccio unico

#21
diana ha scritto:Ops....in realtaà....non esiste ancora il bagno! E' tutto nella mia testa e nella carta!
Ma l'altro giorno in ufficio (non avendo altri mezzi) ho fatto un "disegno" in excel...adesso provo a metterlo...
ok allora saprò aspettare le foto..............intanto mi accontenterò del disegno!!!

sia chiaro che, nel momento in cui dirai che il bagno è finito, andrai di foto e di forum per farmi vedere il risultato!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Per Paprina:
il MIO bagno è (sarà) bianco e miele (cioè arancio)

per Rananera:
il SUO bagno sarà panna e antracite (nero proprio no), tenda di tela bianca

Ho fatto del mio meglio, no?

#23
paprina ha scritto:
diana ha scritto:Ops....in realtaà....non esiste ancora il bagno! E' tutto nella mia testa e nella carta!
Ma l'altro giorno in ufficio (non avendo altri mezzi) ho fatto un "disegno" in excel...adesso provo a metterlo...
ok allora saprò aspettare le foto..............intanto mi accontenterò del disegno!!!

sia chiaro che, nel momento in cui dirai che il bagno è finito, andrai di foto e di forum per farmi vedere il risultato!!! :P
mi devo solo ricordare come si fa...non mi ricordo il link per caricare l'immagine....
[/url]

Help me :oops:

#24
Ce l'ho fatta, anche se...già excel noin è il programma ideale, poi passare l'immagine su paint....insomma non è proprio il massimo!
Immagine

#25
ma lo sai che è veramente bello??!!
non edo l'ora d ivederlo fatto!!

si si!!

complimenti!
beh, co sto bagno non puoi mettere una tenda affettuosa........di a mac giver che rovinerebbe tutto mettendo una tenda!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:ma lo sai che è veramente bello??!!
non edo l'ora d ivederlo fatto!!

si si!!

complimenti!
beh, co sto bagno non puoi mettere una tenda affettuosa........di a mac giver che rovinerebbe tutto mettendo una tenda!! :P
grazie!!! :D sono contenta che ti piaccia!
Non mancherò....glielo dirò sicuramente! Ma...già che ci siamo, secondo te se dovessi riuscire a mettere la parte pieghevole in cristallo, da che parte dovrebbe essere "fissa"

Dimenticavo....lo specchio è "scorrevole".... 8)

#27
diana ha scritto:grazie!!! :D sono contenta che ti piaccia!
Non mancherò....glielo dirò sicuramente! Ma...già che ci siamo, secondo te se dovessi riuscire a mettere la parte pieghevole in cristallo, da che parte dovrebbe essere "fissa"

Dimenticavo....lo specchio è "scorrevole".... 8)
bella domanda: direi dalla parte più lontana dalla porta(ammesso che la porta sia a destra o sinistra del disegno), oppure dalla parte dei sanitari per non spezzare l'armonia del mobile. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
diana ha scritto:grazie!!! :D sono contenta che ti piaccia!
Non mancherò....glielo dirò sicuramente! Ma...già che ci siamo, secondo te se dovessi riuscire a mettere la parte pieghevole in cristallo, da che parte dovrebbe essere "fissa"

Dimenticavo....lo specchio è "scorrevole".... 8)
bella domanda: direi dalla parte più lontana dalla porta(ammesso che la porta sia a destra o sinistra del disegno), oppure dalla parte dei sanitari per non spezzare l'armonia del mobile. :D
Beh perfetto...la porta è a sx del disegno (praticamente difronte al mobile) e quindi per metterla più lontana della porta dovrei metterla nella parte dx della vasca (sempre guardando il disegno) e in questo modo...sarebbe anche dalla parte dei sanitari! Perfetto direi!
Grazie ancora!

#29
io ora nn vorrei essere ricordata come "colei che amava le tende da doccia" in realtà non le amo affatto...non so cosa darei per avere il box doccia e se e quando potremo rifare il bagno di sicuro non userò la tenda, però ahimè...io ora devo usare la tenda in bagno :shock: ovviamente lotta fino allo stremo delle forze per evitarla...ma se proprio rischi di mandare a monte un matrimonio e ti tocca cedere sappi che in giro esistono anche tendine non affettuose...voglio dire che nn si appiccicano al corpo. Di materiali utilizzati ce n'è a bizzeffe: quelli sottili sottili è vero che si appiccicano e scleri di bestia, poi ci sono quelle plasticose plasticose che stanno ferme ma a me nn piacciono molto e devi stare attenta che si asciughino perchè la muffa è sempre in agguato, poi ne esiste anche un tipo (come quelle che ho io) che sembrano invece di tessuto ma che, ovviamente, sono impermeabili. Purtroppo ho buttato la confezione quindi nn so come si chiami il materiale di cui sono fatte, quando dovrò cambiare questa me la porterò dietro per negozi fino a che nn troveremo la sua gemella perchè è davvero comodissima (ovviamente quando una cosa è comoda deve anche essere esteticamente orribile...e la mia tenda soddisfa questo teorema).
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#30
Al di la di ogni scherzo e ironia, quoto quanto dice Klara.

Anzi vado oltre e rischio l'ostracismo: soprattutto in un bagno classico la tenda doccia in tela opaca bianca (credo sia lo stesso materiale che cita Klara) trovo che sia non solo accettabile ma a volte più adatto, più raffinato. Certo dipende dalle ambientazioni (oltre che dai gusti).

Oltre al fatto che ho la massima libertà di movimento, che lo posso cambiare ed è facile da pulire, io apprezzo anche che non mi da alcun senso di claustrofobia, che a volte avverto nelle docce in cristallo.