La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
domovoy ha scritto: cosi sì che mi sentirei realizzata! :lol: :lol:
E poi almeno papri non mi chiede se ho le tube chiuse per lavorare con me :roll:
:shock: :shock: :shock:

dimmi che non te lo hanno detto sul serio!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#482
la calda estate del forum :roll: :roll: :roll: :roll: ormoni a mille, gente che compra tre tonnellate di Vics :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#483
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: cosi sì che mi sentirei realizzata! :lol: :lol:
E poi almeno papri non mi chiede se ho le tube chiuse per lavorare con me :roll:
:shock: :shock: :shock:

dimmi che non te lo hanno detto sul serio!! :? :?
:?

#484
Kaila ha scritto:
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:alla fine credo che sia Vicks Vaporub...
uh cavolo è vero................il medinight è lo sciroppo.............sarebbe da leccare ma non è mica tanto buono come la nutella
Nono, credo intenda quello da spalmare che fa effetto caldo/freddo quando lo applichi...
Ma alla fine, Cyber... te che l'avrai provato (visto che lo hai detto no? :wink: ) merita o no? :lol:
Si si, intendevo il Vaporub!! ;)

Merita? :roll:
Non so cosa dirti, sai... :roll:
Sì, per carità, una volta è carino, si può provare, ma deve esserci un'atmosfera particolare, non è che un normalissimo mercoledì sera a caso arrivi a casa, ti tir giù le mutande e comunci a impanarti nel Vicks... :roll:

Poi sono tutti giochetti che si fanno così tanto per... ;) Non che la tua vita futura dipenda da quello ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#485
domovoy ha scritto: :?
:shock: :shock: :shock:

me era uno dei famosi colloqui??

ma che schifoooooooo!!! :evil: :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#486
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: cosi sì che mi sentirei realizzata! :lol: :lol:
E poi almeno papri non mi chiede se ho le tube chiuse per lavorare con me :roll:
:shock: :shock: :shock:

dimmi che non te lo hanno detto sul serio!! :? :?
:?
Ma che merda c'è in giro? :shock: :evil:
Lo'

Immagine

#487
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :?
:shock: :shock: :shock:

me era uno dei famosi colloqui??

ma che schifoooooooo!!! :evil: :x
No, se fosse stato quello l'avrei anche capito.
E' un collega che è qui, con un po' di anzianita' in piu' e che deve seguire un progetto nuovo. Lui lavora (me l'ha detto!!!) solo con uomini e se ubriachi fradici alle 9.00 di mattina conta poco. Cosi' invece di lavorare insieme a me che son donna e che in quanto tale creo problemi perchè ho le tube aperte (parole sue) preferisce lavorare con 3 colleghi schiappe che non gli servono e non sanno fare il lavoro che dovrei fare io.

Gli ho solo risposto: "sono contenta di non lavorare insieme a te, mi siedo a bordo fiume ad aspettare il cadavere che passa... e passera'"... e me ne sono andata.

#488
Che figata di topic! :D
mi avete fatta sbellicare!
Non mi ricordo se ho fatto il test... ora vado a vedere :lol:

PS se vi interessa, vicino casa mia (in un tranquillo paese di provincia...!) c'è un sexy shop ed ha esposte dei tanga fatti di Liquirizia :wink:
Lo'

Immagine

#489
domovoy ha scritto:No, se fosse stato quello l'avrei anche capito.
E' un collega che è qui, con un po' di anzianita' in piu' e che deve seguire un progetto nuovo. Lui lavora (me l'ha detto!!!) solo con uomini e se ubriachi fradici alle 9.00 di mattina conta poco. Cosi' invece di lavorare insieme a me che son donna e che in quanto tale creo problemi perchè ho le tube aperte (parole sue) preferisce lavorare con 3 colleghi schiappe che non gli servono e non sanno fare il lavoro che dovrei fare io.

Gli ho solo risposto: "sono contenta di non lavorare insieme a te, mi siedo a bordo fiume ad aspettare il cadavere che passa... e passera'"... e me ne sono andata.
che gente di merd@ che c'è in giro..............domo sei stata una signora non c'è che dire!!
ma perchè a ste eprsone si permette di parlare?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#490
lolamar ha scritto:PS se vi interessa, vicino casa mia (in un tranquillo paese di provincia...!) c'è un sexy shop ed ha esposte dei tanga fatti di Liquirizia :wink:
quelle alla liquirizia mi mancavano!! :lol: :lol:

però scusa eh, ma così diventa tutto nero perchè la liquirizia colora :shock: :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#491
paprina ha scritto: che gente di merd@ che c'è in giro..............domo sei stata una signora non c'è che dire!!
ma perchè a ste eprsone si permette di parlare?? :roll:
questo tizio è stato capo area... poi con una lettera all'amministratore delegato da parte di tutti è stato mandato via. Ultimamente ci sono state molte dimissioni e quindi nuove entrate nel servizio (tra cui io) e cosi' lui sgomitando di nuovo e parlando con la nuova direzione ha ripreso il suo posto... ma è cosi' idiota da comportarsi nello stesso identico modo!!!

Chi vive solo... muore solo :wink:

#493
paprina ha scritto:però scusa eh, ma così diventa tutto nero perchè la liquirizia colora :shock: :shock: :lol:
Dipende se gliene dai il tempo :lol:
Lo'

Immagine

#494
domovoy ha scritto:questo tizio è stato capo area... poi con una lettera all'amministratore delegato da parte di tutti è stato mandato via. Ultimamente ci sono state molte dimissioni e quindi nuove entrate nel servizio (tra cui io) e cosi' lui sgomitando di nuovo e parlando con la nuova direzione ha ripreso il suo posto... ma è cosi' idiota da comportarsi nello stesso identico modo!!!

Chi vive solo... muore solo :wink:
infatti volevo chiederti: non è sposato o fidanzato vero?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#495
lolamar ha scritto:Dipende se gliene dai il tempo :lol:
ma se uno si mangia una mutanda intera di liquirizia, poi sta in bagno per 3 giorni con tanto di cintura di sicurezza sul wc!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)