La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:questo tizio è stato capo area... poi con una lettera all'amministratore delegato da parte di tutti è stato mandato via. Ultimamente ci sono state molte dimissioni e quindi nuove entrate nel servizio (tra cui io) e cosi' lui sgomitando di nuovo e parlando con la nuova direzione ha ripreso il suo posto... ma è cosi' idiota da comportarsi nello stesso identico modo!!!

Chi vive solo... muore solo :wink:
infatti volevo chiederti: non è sposato o fidanzato vero?? :?
No, ha fidanzate occasionali pressochè straniere con cui sta qualche giorno/mese (a dire tanto). Odia i bambini, non sopporta gli animali.... va in giro col pelo di fuori e la capezza... ti basta? :lol: :lol: :lol:
In quell'occasione ha anche detto una chicca che è finita in lavagna "io non faccio mai niente per niente, nè a lavoro nè in amore nè in amicizia. Solo per mia mamma posso fare qualcosa senza aspettarmi nulla in cambio, ma solo perchè ho gia' avuto".

#497
cyberjack ha scritto:Ho rifatto il test.... ultimamente, nel mio periodo di "single-itudine" il mio punteggio si è alzato... :oops:

kaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

o porca paletta, qui abbiamo the king!!
altro che miss e mister!!

tok e canarino siete due pivelli!! :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#499
paprina ha scritto:
lolamar ha scritto:Dipende se gliene dai il tempo :lol:
ma se uno si mangia una mutanda intera di liquirizia, poi sta in bagno per 3 giorni con tanto di cintura di sicurezza sul wc!! :roll:
:lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#500
domovoy ha scritto:No, ha fidanzate occasionali pressochè straniere con cui sta qualche giorno/mese (a dire tanto). Odia i bambini, non sopporta gli animali.... va in giro col pelo di fuori e la capezza... ti basta? :lol: :lol: :lol:
In quell'occasione ha anche detto una chicca che è finita in lavagna "io non faccio mai niente per niente, nè a lavoro nè in amore nè in amicizia. Solo per mia mamma posso fare qualcosa senza aspettarmi nulla in cambio, ma solo perchè ho gia' avuto".
:shock: :shock: :shock:
o mamma mia che schifo di gente esiste a 'sto mondo!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#501
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:No, ha fidanzate occasionali pressochè straniere con cui sta qualche giorno/mese (a dire tanto). Odia i bambini, non sopporta gli animali.... va in giro col pelo di fuori e la capezza... ti basta? :lol: :lol: :lol:
In quell'occasione ha anche detto una chicca che è finita in lavagna "io non faccio mai niente per niente, nè a lavoro nè in amore nè in amicizia. Solo per mia mamma posso fare qualcosa senza aspettarmi nulla in cambio, ma solo perchè ho gia' avuto".
:shock: :shock: :shock:
o mamma mia che schifo di gente esiste a 'sto mondo!! :x
di sicuro qui da me li selezionano! :lol: :lol:

#502
qui da me c'è un sexyshop che ne ha di tanti colori e gusti :lol: :lol: :lol: ... ovviamente per lui e per lei!
C'è sia il modello unisex che quello di taglio diverso e a vederli dal vivo sembran divertenti, son carini carini, un pò infantili!!!...
Settimana scorsa l'abbiam regalato ad una coppia d'amici, è stato il regalo prematrimoniale(??!!) più apprezzato!


Ma perchè scrivo tutte queste cose che posso per porcellona io che son pura e candida come il bucato steso al sole?????!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#503
nicolettaalematte ha scritto:posso chiedere una cosa? non ho capito il vicks sinex :oops: :oops: :oops: :oops: son di nuovo capoccione? :oops: :oops:
dillo piano nell'orecchio a papri....lo ha spalmato li sopra, ora ci sente da dio! :wink: :lol: :lol:

#504
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:cosi' ci licenziamo in due e ci apriamo una societa' nostra :wink:
ma magaaaaaaaari!!!
:D
ma quale società???

un chiringuito al luna park dell'Eur per lo zucchero filato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

una lo fa... l'altra lo mangia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#505
cyberjack ha scritto:Ho rifatto il test.... ultimamente, nel mio periodo di "single-itudine" il mio punteggio si è alzato... :oops:
ti credo sulla parola Cyber! :wink:

#506
fragolata ha scritto: Ma perchè scrivo tutte queste cose che posso per porcellona io che son pura e candida come il bucato steso al sole?????!!
Ma che porcellona!!! ;)

Chi pensa che una ragazza sia una porcellona solo perchè entra in un sexy shop a comprare degli slip commestibili o non ha una vita o è sfigato ;)

Siamo tutti adulti e vaccinati!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#507
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ho rifatto il test.... ultimamente, nel mio periodo di "single-itudine" il mio punteggio si è alzato... :oops:
ti credo sulla parola Cyber! :wink:
Sai com'è... quando non sei "fisso" hai più occasioni di "sgamo"... :oops:
Tipo che ti ritrovi a farlo in posti o in modi impensabili... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#508
Sai com'è... quando non sei "fisso" hai più occasioni di "sgamo"...
Tipo che ti ritrovi a farlo in posti o in modi impensabili...


che significa? lo fai più strano se hai più compagne???
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#509
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ho rifatto il test.... ultimamente, nel mio periodo di "single-itudine" il mio punteggio si è alzato... :oops:
ti credo sulla parola Cyber! :wink:
Sai com'è... quando non sei "fisso" hai più occasioni di "sgamo"... :oops:
Tipo che ti ritrovi a farlo in posti o in modi impensabili... :lol:
CYBER IL mio vissuto mi permette di comprenderti globalmente! :wink: :lol: :lol:

#510
fragolata ha scritto:Sai com'è... quando non sei "fisso" hai più occasioni di "sgamo"...
Tipo che ti ritrovi a farlo in posti o in modi impensabili...


che significa? lo fai più strano se hai più compagne???
No, è che la situazione stabile ti porta alla routine, mentre le situazioni non fisse (oltre ad avere i primi 1-2 mesi in cui non faresti altro! :P) ti inducono a comportamenti diversi...

Tipo: occhiata d'intesa, corsa al bagno nel ristorante ed "emersione" dopo 15 minuti con le ordinazioni ormai fredde sul tavolo :lol: Cosa che in una relazione che va avanti da 6 anni sei meno portato a fare... :roll:

in quel senso, intendo... e poi cambiando partner ti confronti anche con gusti diversi... c'è quella che preferisce alcune situazioni, quella che ne preferisce altre... ed io, che non rifiuto mai nulla a priori, aumento i punteggi... :mrgreen:

In
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe