La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SOPHIE ha scritto:ma visto che mi sembra abbastanza grandino il tuo bagno..perchè non metti la vasca e la doccia a se? :roll: ..tenendo buona l'ultima disposizione :roll:
Visto che i combinati mi piacciono, trovo che mettere una vasca ed una doccia separate sia uno spreco di spazio, a meno che il bagno non sia veramente enorme!
SOPHIE ha scritto:chiara ho visto la vasca che vuoi mettere...ma non ti sembra troppo piccolo il box doccia :rolling eyes: io opterei per avere vasca e doccia distinte :wink: ..anche perchè se volete far la doccia in due non ci state :wink:
Veramente ho scelto questo modello proprio perchè ha il box doccia "enorme" rispetto a tutti gli altri combinati (guarda il disegno con le misure)! Inoltre la vasca, essendo asimmetrica e posta in diagonale è piuttosto capiente e credo che ci si possa stare seduti anche in due volendo (ovviamente mooolto vicini)...ma cmq non è quella la funzione principale della vasca-doccia! :lol:

#32
rananera ha scritto: quasi ot: seriamente per un attimo...perchè vi sembra inutile il muretto nascondicesso?
cioè, ehm, ecco, insomma come dire...ohhhhhh uffa, ma a voi non capita mai che mentre siete seduti sul cesso l'altro deve entrare al volo a prendere un pettine...o entra il gatto e spalanca la porta...o cose così?!
eddai se ci son famigliari alla lontana in casa...o estranei la porta si chiude e il gatto se la tiene...ma se siam solo noi 3 (gatto comrpeso, appunto), mica chiudo la porta... 8)
chi non la fa in compagnia o è un ladro o è una spiaaaaaaaaaaaaaaa :D
il muretto lo trovo inutile perchè tanto, se "sono in seduta" (:oops:), chiudo la porta a chiave e negli altri casi non mi formalizzo :wink:

#33
te prova a chuder la porta (anche senza chiave) a casa mia...e l'astolfo inizierà a miagolare e a grattttare...
poi spalanca e magari entra solo per sedersi sui tuoi piedi o fisssarti senza ritegno...ma lui DEVE entrare. :twisted:

#34
rananera ha scritto:te prova a chuder la porta (anche senza chiave) a casa mia...e l'astolfo inizierà a miagolare e a grattttare...
poi spalanca e magari entra solo per sedersi sui tuoi piedi o fisssarti senza ritegno...ma lui DEVE entrare. :twisted:
eh, gioie e dolori di avere un gatto! :wink: (io non ce l'ho!)