La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top in pietra lavica

#1
Ho visto alcuni top realizzati in pietra lavica ceramizzata. L'effetto è molto bello e credo che si intoni bene con una cucina classica color noce. Qualcuno ha esperienze personali della pietra lavica? Grazie

#2
io ci vivo in mezzo alla pietra lavica, ma non l'ho mai vista su un piano. invece l'ho vista su pavimento, bellissima!!!! :)
per curiosità quanto costa?

#3
Esperyetta ha scritto:io ci vivo in mezzo alla pietra lavica, ma non l'ho mai vista su un piano. invece l'ho vista su pavimento, bellissima!!!! :)
per curiosità quanto costa?
secondo me non ce l'ha micca chiesto..

l'unica cosa che posso dirti è di informarti bene sulla pearmeabilità della pietra.. se assorbe o meno..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
Ciao,
un mio carissimo amico vende lava smaltata... prevalentemente mocaico ma fanno qualsiasi tipo di lavorazione. Sono stato a casa sua (è praticamente uno showroom) e ha sia il top della cucina che quello del bagno in lava smaltata ...

è davvero splendida ma il problema è il prezzo ... x me fuori portata.

ti lascio i suio riferimenti web www.casapiu.it e www.metallava.com

#5
printina ha scritto:
Esperyetta ha scritto:io ci vivo in mezzo alla pietra lavica, ma non l'ho mai vista su un piano. invece l'ho vista su pavimento, bellissima!!!! :)
per curiosità quanto costa?
secondo me non ce l'ha micca chiesto..
:shock: magari non ce l'ha chiesto, ma mi pareva indicativo il fatto che pur vivendoci in mezzo non l'avessi mai vista a casa di nessuno, no? L'ho vista in pavimentazioni esterne e interne, per piani mai! Può anche darsi che ci sia un motivo, se nemmeno a noi (che ritengo la pagheremmo pure meno) l'abbiano mai proposta fra le varie opzioni per il top... mah! :?

#6
ciao innanzitutto. Io lavoro la pietra lavica esattamente come l'hai vista tu. Posso dirti questo: come top per cucina va benissimo, te la scordi, se è ceramizzata è innanzitutto impermeabile, tanto quanto una normalissima maiolica, la puoi far decorare come vuoi o farla adattare alle tue esigenze ,ci puoi impastare sopra, affettare,etc e la pulisci con qualsiasi cosa. Cosa vuoi di più per la tua cucina? se hai domande fammi pure