La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

3d della verità!

#1
dato che dite...che non ho le palle...
perchè non riportate qui di seguito chi vi sta meno simpatico ...e logicamente la motivazione!!
VIA!

#2
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
chicca.v ha scritto:anche io ho un deja-vu..di quando ero all'asilo :lol: :lol:
gne gne gne! Io con te non ci gioco +, brutta cattiva :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
aspetta che ora traccio una linea verticale sulla lavagna e faccio la lista dei buoni e dei cattivi!! :lol: :lol: :lol:

red cara, non puoi parlare proprio tu di coda tra le gambe. :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: 3d della verità!

#9
red ha scritto:dato che dite...che non ho le palle...
perchè non riportate qui di seguito chi vi sta meno simpatico ...e logicamente la motivazione!!
VIA!
nn ho mai "legato" con Cyber, anzi in certe occasioni abbiamo discusso animatamente, non ho mai nascosto un incompatibilità , probabilmente (strano a dirsi su un forum) di pelle...

poca roba cmq...altri/e, nn ricordo sinceramente (attenzione, nn è che passo le mie giornate a pensare a quel che viene detto sul forum, il peso che do a certe altre cose è ben superiore e occupa molta + parte del mio tempo) ...

Tu mi puoi far ridere ma mi stai sulle balle...detto questo, ora, sei contento ? Bene, son felice d averti donato uno scampolo di felicità . ciao, Ale
AlexB

#11
Anonymous ha scritto:non ho parole!!!
Si vede: da quando sei qui non è che tu abbia detto molto o espresso dei gran concetti :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
Anonymous ha scritto:non ho parole!!!
Si vede: da quando sei qui non è che tu abbia detto molto o espresso dei gran concetti :roll: :wink:
la particolarità di certe persone è proprio questa...nn danno valore aggiunto ad una discussione ... ma tant'è ! C'è chi po e chi nn po.

Ciao, Ale
AlexB

#14
a me sinceramente non mi sta antipatico nessuno, non giudico o almeno ,cerco di non giudicare nessuno senza nemmeno conoscerlo di persona quindi:
voglio a tutti molto bene tranne e mi dispiace a te RED!
sei cattivo ! :(

#15
:? domanda che c'entra poco:
ma solo io vedevo qs tipo/a come utente red e poi dopo come ospite?