La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma in un bagno così bello mettereste una tenda che, per stessa ammissione di klara, è si comodo ma altrettanto brutta??

quello sarà un signor bagno e mi impegnerò personalmente affinchè non venga rovinato da una tenda..................CAPITO MAC GIVER!!?? :twisted: :twisted:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
ma in un bagno così bello mettereste una tenda che, per stessa ammissione di klara, è si comodo ma altrettanto brutta??
diciamo che anke io nn mi sono impegnata molto...dovevamo trasferirci e il mio fidanzato si fa la doccia tutte le mattine, non volevo risciare l'allagamento! ne ho vista una su un banco del mercato a 8 euro...l'ho presa al volo, ma essendo l'ultima mi sono dovuta accontentare. ho pensato appena ho un attimo ne cerco una più bella, ma questa è così comoda... :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#33
Se la mettiamo così, mica posso rischiare la mia vita virtuale e rimanere sola a sbandierare una tenda da doccia :oops: :P

Ma non illudetevi, fonderò il gruppo di resistenza clandestino e armati di scopino da bagno daremmo l'assalto ai vostri box di cristallo. Non appena saremo pronti...

#35
mimmi ha scritto:Se la mettiamo così, mica posso rischiare la mia vita virtuale e rimanere sola a sbandierare una tenda da doccia :oops: :P

Ma non illudetevi, fonderò il gruppo di resistenza clandestino e armati di scopino da bagno daremmo l'assalto ai vostri box di cristallo. Non appena saremo pronti...
io formerò la mia squadra armata di idroscopino e protetta da cristallo da bagno cromato e satinato :twisted: :twisted:


sarà una dura lotta ma ce la faremo!!
:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
NOOOOOO l'idroscopino NOOOOOOOOOOOOOO

a questo punto attivo una strategia diversiva (vado in ferie)

#37
di sicuro la tenda ha un grosso vantaggio!! non devi stare a lustrare e lucidare...mentre col cristallo e con la docia quotidiana dell'amorino!! non so, sapendo benissimo che per il bagno nn c'erano possibilità di rinascita non mi sono neanche posta il problema di cosa fosse meglio. Però per quanto riguarda l'idroscopino...scusa mimmi...ma lo trovo un'ottima invenzione!! anche io lo scopino nn lo reggo!! il fidanzato mi ha giurato che anche noi lo metteremo...un giorno...chissà...
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#38
dimenticavo...buone ferie mimmi!!!!!!!!!!!!!!! :P
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#39
paprina ha scritto:ma in un bagno così bello mettereste una tenda che, per stessa ammissione di klara, è si comodo ma altrettanto brutta??

quello sarà un signor bagno e mi impegnerò personalmente affinchè non venga rovinato da una tenda..................CAPITO MAC GIVER!!?? :twisted: :twisted:

:P
oggi causa "un sacco di lavoro" non sono riuscita a collegarmi e adesso...mi è bastato il tuo commento per farmi sorridere soddisfatta....ah ci voleva proprio!!!
Cmq stasera ne parlo con MecGiver e lunedì vi farò sapere....a chi non è partito per le ferie...naturalmente :evil:

#40
già che ci sono....quella specie di parte/parete bianca che si vede a sx è il soppalco.
Secondo voi di che colore devo imbiancare...im-bianc-are....forse è meglio dire dipingere....non vorrei mandarvi un messaggio subliminare e indurvi a rispondermi "bianco" :wink:

Io farei un giallino pallido come quello delle altre pareti sopra il rivestimento....che dite?!

#41
diana ha scritto:oggi causa "un sacco di lavoro" non sono riuscita a collegarmi e adesso...mi è bastato il tuo commento per farmi sorridere soddisfatta....ah ci voleva proprio!!!
Cmq stasera ne parlo con MecGiver e lunedì vi farò sapere....a chi non è partito per le ferie...naturalmente :evil:
io le ferie le ho già fatte.............parola grossa visto he era una settimana dopo 4 anni ma lassamo perde va........................quindi voglio sapere tuuuuuuuuutttto quello che proverà a dirti mc giver!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
klara ha scritto:dimenticavo...buone ferie mimmi!!!!!!!!!!!!!!! :P
Grazie Klara!

(calcolato che i lavori di ristrutturazione nella mia futura casa continuano ad agosto, non oso inrealtà allontanarmi da Torino...)

#43
mimmi ha scritto:
klara ha scritto:dimenticavo...buone ferie mimmi!!!!!!!!!!!!!!! :P
Grazie Klara!

(calcolato che i lavori di ristrutturazione nella mia futura casa continuano ad agosto, non oso inrealtà allontanarmi da Torino...)
prenditi almeno una giornata di riposo e vieni a fare un tuffo in mare...magari ci incontriamo (alga killer permettendo).
Noi i lavori di ristrutturazione li abbiamo finiti...ma anche i soldi sono finiti
Immagine
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#44
rananera ha scritto:lo sai vvvero che per quella maledetta legge di murphi la tenda ti si incollerà alle chiappe roba che per levarla ti ci farai pure la ceretta...lo sai vvero?!
E poi quella puzza di plasticaccia che hanno sempre quando sono nuove... Quel nero di muffa che han sempre quando son vecchie... La rottura di palle se nel spostartele dalle chiappe un lembo ti esce dal piatto doccia e ti fa gocciolare giu' un lago...
Senti dai, NON E' POSSIBILE CHE NEL NOSTRO SECOLO SI METTA ANCORA SU LA TENDA-DOCCIA!!! Convincilo con le buone, e se non cede con le cattive. E' per una giusta causa quindi il fine giustifichera' qualunque mezzo usarai :twisted:

#45
NON E' POSSIBILE CHE NEL NOSTRO SECOLO SI METTA ANCORA SU LA TENDA-DOCCIA!!!
ecco ora mi sto vergognando
Immagine
ma in fondo il mio bagno risale al secolo scorso (se va bene risale agli anni 80)...potrei organizzare un tour guidato per le scuole dal titolo:
"I NOSTRI ANTENATI E LA LORO IGIENE PERSONALE: COME RESISTERE ALL'ABBRACCIO DI UNA TENDA AFFETTUOSA SENZA RISCHIARE L'ALLAGAMENTO!!!"
cmq mi sono ricordata di uno dei personaggi illustri del forum che ha messo la tenda in uno dei suoi bagni...che, secondo me, sta anche bene!! nella fattispecie enzis!! se fai un giretto nel suo album la vedrai (tra l'altro casa di enzis merita tantissimo!!!)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)