La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per Brus...

#2
bertok ha scritto:mi auguro che tu sia riuscita a leggere la mia risposta prima che il forum master l'abbia cancellata! 8)
avevo pure risposto ma il buon forum master ha visto bene di cancellare il topic.
te lo riassumo

nessun sassolino nella scarpa, solo annoiata dalla pochezza di troppi 3d.
e di tanto pontificare
mi chiedevo come mai a certi venga permesso di tutto.

senza rancore
spt perché abbiamo utilizzato uno spazio pubblico quando era sufficiente un Mp.
colazione da Tiffany

Re: Per Brus...

#3
BRUSSELLA ha scritto:
bertok ha scritto:mi auguro che tu sia riuscita a leggere la mia risposta prima che il forum master l'abbia cancellata! 8)
avevo pure risposto ma il buon forum master ha visto bene di cancellare il topic.
te lo riassumo

nessun sassolino nella scarpa, solo annoiata dalla pochezza di troppi 3d.
e di tanto pontificare
mi chiedevo come mai a certi venga permesso di tutto.

senza rancore
spt perché abbiamo utilizzato uno spazio pubblico quando era sufficiente un Mp.
Io no ho nulla da nascondere, e mi sembra che tu hai postato il mio nome in pubblico, ho solo continuato sullo stessa linea! Tutto qui! :wink:
La pochezza di pochi 3 D?? di cosa vorresti parlare?? vuoi discorsoni in questo forum, politica, sentimento, attualità, cronaca?? non so dimmi tu!
Personalmente non amo scrivere poichè si rischia di fraintendere troppo e se per te questo significa pochezza ben venga!
Poi confrontiamoci invece con la realta..... ci sarebbe veramente molto da dire!
Senza rancore! :wink:

Ps: dimenticavo...chiediti perche tu senti questo bisogno di approfondire troppo le cose su un forum.....

#4
ultimo intervento perché non ne vien fuori, ahimè, nulla.
la pochezza che posso trovare io in molti 3d è un mio pensiero,
mi annoio, non rispondo, a volte manco leggo, dato che per fortuna ho spesso di meglio da fare.
i miei interventi erano solo per fare notare che c'è poco da scandalizzarsi sui 3d di un fantomatico red, quando il tenore del forum è quello.
tutto qui. se non fosse chiaro preparerò dei disegnini.
godetevi l'estate!
che la vita è bella!
colazione da Tiffany

#5
BRUSSELLA ha scritto:ultimo intervento perché non ne vien fuori, ahimè, nulla.
la pochezza che posso trovare io in molti 3d è un mio pensiero,
mi annoio, non rispondo, a volte manco leggo, dato che per fortuna ho spesso di meglio da fare.
i miei interventi erano solo per fare notare che c'è poco da scandalizzarsi sui 3d di un fantomatico red, quando il tenore del forum è quello.
tutto qui. se non fosse chiaro preparerò dei disegnini.
godetevi l'estate!
che la vita è bella!
tipico Brus..e con questa è la seconda volta (ti ricordo che la prima mi avevi chiesto di ignorarti)...butti il sasso e poi scappi!
Non c'è problema!
Vuoi discorsi approfonditi senza disegnare troppo?? comincia pure in mp, vediamo se poi ho bisogno io dei disegnini oppure devo farti dei manifesti....
Non sono incazzato con il mondo, perche il mondo non mi da ciò che desidero... :wink:

#6
bertok ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ultimo intervento perché non ne vien fuori, ahimè, nulla.
la pochezza che posso trovare io in molti 3d è un mio pensiero,
mi annoio, non rispondo, a volte manco leggo, dato che per fortuna ho spesso di meglio da fare.
i miei interventi erano solo per fare notare che c'è poco da scandalizzarsi sui 3d di un fantomatico red, quando il tenore del forum è quello.
tutto qui. se non fosse chiaro preparerò dei disegnini.
godetevi l'estate!
che la vita è bella!
tipico Brus..e con questa è la seconda volta (ti ricordo che la prima mi avevi chiesto di ignorarti)...butti il sasso e poi scappi!
Non c'è problema!
Vuoi discorsi approfonditi senza disegnare troppo?? comincia pure in mp, vediamo se poi ho bisogno io dei disegnini oppure devo farti dei manifesti....
Non sono incazzato con il mondo, perche il mondo non mi da ciò che desidero... :wink:
tipico degli arroganti come te bertok.
fingere di non capire il discorso e tentare di offendere le persone.
ho una brutta notizia per te purtroppo: delle critiche io guardo sempre la fonte.
e in questo caso, dato che proviene da un nick (o dovrei dire persona?) che non stimo né tanto meno apprezzo non raccolgo.
rimani nella tua supponenza, di manifesti da parte tua non ne ho bisogno, spt fino a quando non avrai imparato i basilari della lingua italiana.
ah,
il forum non è un posto dove vengo a sfogarmi delle frustrazioni reali, a differenza di altri, ma a cercare idee per la casa.
utilità che utlimamente non trovo perché siete troppo impegnati a sparare minchiate (son on ALexb non capisce)
colazione da Tiffany

#7
BRUSSELLA ha scritto:
bertok ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ultimo intervento perché non ne vien fuori, ahimè, nulla.
la pochezza che posso trovare io in molti 3d è un mio pensiero,
mi annoio, non rispondo, a volte manco leggo, dato che per fortuna ho spesso di meglio da fare.
i miei interventi erano solo per fare notare che c'è poco da scandalizzarsi sui 3d di un fantomatico red, quando il tenore del forum è quello.
tutto qui. se non fosse chiaro preparerò dei disegnini.
godetevi l'estate!
che la vita è bella!
tipico Brus..e con questa è la seconda volta (ti ricordo che la prima mi avevi chiesto di ignorarti)...butti il sasso e poi scappi!
Non c'è problema!
Vuoi discorsi approfonditi senza disegnare troppo?? comincia pure in mp, vediamo se poi ho bisogno io dei disegnini oppure devo farti dei manifesti....
Non sono incazzato con il mondo, perche il mondo non mi da ciò che desidero... :wink:
tipico degli arroganti come te bertok.
fingere di non capire il discorso e tentare di offendere le persone.
ho una brutta notizia per te purtroppo: delle critiche io guardo sempre la fonte.
e in questo caso, dato che proviene da un nick (o dovrei dire persona?) che non stimo né tanto meno apprezzo non raccolgo.
rimani nella tua supponenza, di manifesti da parte tua non ne ho bisogno, spt fino a quando non avrai imparato i basilari della lingua italiana.
ah,
il forum non è un posto dove vengo a sfogarmi delle frustrazioni reali, a differenza di altri, ma a cercare idee per la casa.
utilità che utlimamente non trovo perché siete troppo impegnati a sparare minchiate (son on ALexb non capisce)
io fingo di non capire?? :lol: :lol: :lol: detto da una che raccogle le provocazioni..c'è da tenerne conto! :wink:
mi sembra che fino a prova contraria non sono io che ho citato il tuo nome ma tu il mio e non sono ancora io che dico agli altri quel che devono fare, considerando i loro discorsi "pochezza" e con questi quindi anche loro.
Dovrò anche imparare i concetti basilari (se mi fosse interessato li avrei imparati)...ma ho preferito andare a cercare altre cose. e se non ne sei convinta, possiamo confrontare la nostra qualità della vita.
Per arrivare dove sono arrivato e costruire quello che ho costruito (e bada bene non parlo solo di casa) devi ancora pedalare parecchio ragazzina e imparare molto!
Certo che resto nella mia supponenza e me ne compiaccio! :wink:
Mi sembra che qui sei tu che hai bisogno di sfogarti....ti sei accodata al topic di red, e preso la palla al balzo per attaccarmi,inoltre visto che non vieni più in off topic, non capisco perche questa difesa ad oltranza di quel poveretto! Se hai usato lui come scusa per dire la tua, mi spiace per te, portevi farlo tranquillamente senza aver paura di essere crocifissa!
Mi sembra che l'apertura al dialogo non sia mai venuta meno, da nessuno dei qui presenti.
Anche qui se vogliamo vedere la codardia.......
Inoltre se cerchi idee per la casa....non mi parlare di pochezza, e parla della casa!
Mi sembri un tantino confusa, forse hai bisogno di riordinare le idee!
torno nel mio buco!
ciao
A me invece non stai per nulla antipatica... ti vedo solo.... lasciamo perdere!
senza rancore ovviamente! 8)