La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ci sono zone + brutte dove esistono case spettacolari
mi vengono in mente ad esempio i vicoli immediatamente dietro al porto...ci sono dei palzzi che sono dei capolavori!! per fortuna almeno in parte la zona sta diventando più vivibile (infatti i prezzi sono in rapida ascesa), ma ancora non del tutto!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#32
nicolettaalematte ha scritto:allora fatto il rilievo, cucina abbozzata, e, direi, progetto, quasi a posto.
Nel frattempo che si offre volontario per postarmi le immagini? i disegni li invierò con i miei soliti trempi biblici, vengono prima i clienti :twisted: :twisted: :twisted:
o in alternativa che ha la santa pazienza di spiegarmi come si fa, a suo rischio e pericolo, su ste cose io sono gnucco.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... hlight=faq
Immagine
Immagine

#33
klara ha scritto:
thrift ha scritto:io ci sono nata a borgoratti!!!! :D
uff, che mancanza.... :cry:
ma dai :shock: :shock: ma il mondo è piccolo...anzi minuscolo!!! e quando sei andata via? ...se posso chiederlo :wink:
11 anni fa :cry: ..però vengo spessissimo perchè mia nonna abita ancora li e il weekend appena riesco carico l'omo in macchina e partiamo alla volta dello iodio!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#34
thrift ha scritto: 11 anni fa :cry: ..però vengo spessissimo perchè mia nonna abita ancora li e il weekend appena riesco carico l'omo in macchina e partiamo alla volta dello iodio!!
...e la tiroide ringrazia!!!!!!!!!! occhio alle alghe però....con questa storia ci stanno facendo uscire di testa!! oltre che si stanno rimpinguando le casse del comune con le multe che fioccano!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)