La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Elisewyn75 ha scritto:Molto particolare!
Mi piace :D !
anche a me... molto. Però mi sa che qui in Italia non si trova :cry:

#5
chiarafe ha scritto:woooow! E bellissimissimo!!! :o
lo voglio!!! ho provato a scrivere all'azienda... in italiano... :oops:
Non si sa mai, magari mi rispondono... :roll:

#6
arale ha scritto:
chiarafe ha scritto:woooow! E bellissimissimo!!! :o
lo voglio!!! ho provato a scrivere all'azienda... in italiano... :oops:
Non si sa mai, magari mi rispondono... :roll:
hai fatto bene! :wink: Facci sapere se ti rispondono!

#7
chiarafe ha scritto:
arale ha scritto:
chiarafe ha scritto:woooow! E bellissimissimo!!! :o
lo voglio!!! ho provato a scrivere all'azienda... in italiano... :oops:
Non si sa mai, magari mi rispondono... :roll:
hai fatto bene! :wink: Facci sapere se ti rispondono!
Speriamo :)
vi terrò aggiornati (se nel frattempo qualcuno mi indica qualche altra ditta che fa cose similari è il benvenuto eh... :wink: )

#9
ehm...ok, è nero e quindi già dovrebbe piacermi.
maaa
bho non so spiegarti perchè...ma lo trovo proprio pacchiano....
sarà la linea...sarà l'abbinamento così marcato di bianco/nero...sarà l'onda nel letto e le righe nette nei cassetti....
bho.
pacchiano, non mi piace.
maaaaaaaa mica devo dormirci io :wink: 8)

#10
rananera ha scritto:ehm...ok, è nero e quindi già dovrebbe piacermi.
maaa
bho non so spiegarti perchè...ma lo trovo proprio pacchiano....
sarà la linea...sarà l'abbinamento così marcato di bianco/nero...sarà l'onda nel letto e le righe nette nei cassetti....
bho.
pacchiano, non mi piace.
maaaaaaaa mica devo dormirci io :wink: 8)
Il comodino e il comò non mi piacciono per niente nemmeno a me.. se devo essere sincera nemmeno li avevo visti :oops:
Cmq il letto secondo me è veramente bello... :)
Probabilmente non è un bene "caricare" la camera con quel genere di cassetti, sì, in effetti nel complesso risulta un po' pacchiano. Te guardalo da solo :wink:

#11
a me è il letto a convincermi poco...i comodini invece mi piacciono.
quel letto è un attentato non agli stinchi ma alle "borelle"come dicono da queste parti.
(ginocchia) :D

#12
brunella ha scritto:a me è il letto a convincermi poco...i comodini invece mi piacciono.
quel letto è un attentato non agli stinchi ma alle "borelle"come dicono da queste parti.
(ginocchia) :D
beh anche gli altri che ci piacciono sarebbero un problema... (quelli che vanno adesso con la pedana esterna) :wink:

#13
Non fa impazzire neanche me :roll: sia per il discorso stinchi :wink: ma soprattutto perchè secondo me devi stare a pulirlo ogni 10 minuti :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:Non fa impazzire neanche me :roll: sia per il discorso stinchi :wink: ma soprattutto perchè secondo me devi stare a pulirlo ogni 10 minuti :?

mmmhh... a questo non avevo pensato. Ma anche per quello con le pedane esterne sarebbe il solito discorso, no? :roll:

#15
beh a parte i gusti credo che non sia comodissimo rimboccare lenzuola e coperte, non è lineare ma ha delle curve e...non so.... :roll: