La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ORDINATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

#1
...dopo mesi di ricerche....(poi ho scelto la prima che ho visto)
...giornate a discutere con la mia metà per trovare un accordo....
...ricerche in web per scegliere gli elettrodomestici.....
...ore passate a disegnare la mia cucina ideale, e a cambiarla perchè non lo era affatto....
...dopo aver trovato voi...miei eroi....assillati dai miei topic..."meglio così o colà"
...e.... costretto molti di voi a postare foto delle proprie cucine(vedi anna73)
.....SONO PROPRIETARIA DI UNA CUCINA CHE SARà SICURAMENTE BELLISSIMA!!!!!!

GRAZIE A TUTTI...per la pazienza per l'amore con cui mi avete accolto e consigliata....

e.... a fine settembre le fotineeeeeeeeeeeeee!!!!

#2
EVVIVA!!!! :D :D :D

Giornata fortunata per entrambe allora, noi siamo andati a farci fare il primo preventivo di massima, visto che la trattativa per la casa comprende la cucina che i proprietari vorrebbero lasciarci alla modica cifra di 10.000 Euro :shock: (cucina in finta muratura che ha 10 anni)
Così abbiamo scoperto che con la stessa cifra (+ o - :wink: ) la prendiamo nuova e bellissima!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
@le ha scritto:grazzzzzzieeee!!!!!
e auguri anche a te anna!
Grazie :wink: vedremo a settembre come andrà la trattativa :D
Non ci posti il rendering definitivo della cucina?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
é vero allora.....il primo amore nn si scorda mai! :wink:
Auguriii!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Anna73 ha scritto:EVVIVA!!!! :D :D :D

Giornata fortunata per entrambe allora, noi siamo andati a farci fare il primo preventivo di massima, visto che la trattativa per la casa comprende la cucina che i proprietari vorrebbero lasciarci alla modica cifra di 10.000 Euro :shock: (cucina in finta muratura che ha 10 anni)
Così abbiamo scoperto che con la stessa cifra (+ o - :wink: ) la prendiamo nuova e bellissima!!!! :D
e magari vi evitate anche la finta muratura...

che proprio non si può vedere!!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto: e magari vi evitate anche la finta muratura...

che proprio non si può vedere!!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Non è così inguardabile :wink: certo per la metà di quello che ci hanno chiesto l'avremmo tenuta al volo (poi un domani si poteva cambiare con calma....), ma così se la smontano mattonella per mattonella e se la portano via! (e voglio vedere quanto gli costa riadattarla nella casa nuova :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
anna,....voi gliel'avete detto vvero? che per la metà della cifra la terrete... :wink:

....una delle cose più strane che ho scoperto qui dentro è l'usanza di fare le congratulazioni al momento dlel'ordine della cucina....isnomma un po' come al concepimento dell'erede...
quindi: congratulazioniiiiiiiii @le! 8)

#12
rananera ha scritto:anna,....voi gliel'avete detto vvero? che per la metà della cifra la terrete... :wink:
Per ora abbiamo fatto una propsta d'acquisto a x, compresa cucina e barbeque.
Il venditore ha risposto: per la cucina voglio x + 10.000 Euro. Deve comunque parlarne anche con la moglie (che era già in vacanza) e ci rivedremo a fine agosto.
La cucina non credo assolutamente che ce la lasci per 5.000 Euro: ci aveva già detto che l'hanno pagata, 10 anni fa, 20.000 Euro e capisci che 5.000 sono effettivamente pochi.
Ci penseremo su: ieri abbiamo visto quella che ci piace veramente (per fortuna piace molto anche a Campo, lui è di gusti molto classici :wink: ).
Devono cercare casa anche loro e se la trovano con una cucina abbastanza grande la smontano.

@le scusa per l'OT :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:anna,....voi gliel'avete detto vvero? che per la metà della cifra la terrete... :wink:
Per ora abbiamo fatto una propsta d'acquisto a x, compresa cucina e barbeque.
Il venditore ha risposto: per la cucina voglio x + 10.000 Euro. Deve comunque parlarne anche con la moglie (che era già in vacanza) e ci rivedremo a fine agosto.
La cucina non credo assolutamente che ce la lasci per 5.000 Euro: ci aveva già detto che l'hanno pagata, 10 anni fa, 20.000 Euro e capisci che 5.000 sono effettivamente pochi.
Ci penseremo su: ieri abbiamo visto quella che ci piace veramente (per fortuna piace molto anche a Campo, lui è di gusti molto classici :wink: ).
Devono cercare casa anche loro e se la trovano con una cucina abbastanza grande la smontano.

@le scusa per l'OT :wink:
Dieci anni fa non c'erano ancora gli euro...

vi stanno cercando di fregare... :lol: :lol: :lol:

ma ti vuoi veramente mettere una cucina classica in muratura in casa???? :?
no.. dai...

#14
Steve1973 ha scritto:Dieci anni fa non c'erano ancora gli euro...

vi stanno cercando di fregare... :lol: :lol: :lol:

ma ti vuoi veramente mettere una cucina classica in muratura in casa???? :?
no.. dai...
Allora: la cucina è una buona cucina. E questo lo dice Campo che ha fatto il falegname :wink: (e ha lavorato in un negozio di cucine) ed è stata pagata 40.000.000 (in lire) :shock:
La cucina a loro piace (ovviamente) e non hanno nessuna intenzione di cambiarla, sono disposti a spendere anche 4/5.000 euro per riadattarla... il problema sarà trovare un locale abbastanza grande per metterla: il locale cucina in cui si trova adesso è 19 mq :shock: non è facile trovarne così grandi di questi tempi :wink:
Che poi le cucine in muratura non facciano impazzire neanche me.... questo è un altro discorso :wink: tieni conto però del fatto che c'è un pavimento abbastanza classico (gres sul rosato scuro tipo cotto :? ) e se mi azzardo anche solo a pensare di cambiarlo.... mi tocca divorziare :shock: :D :D :D
E' ovvio poi che se si portano via quella vecchia mi fanno un favore :wink: però stiamo anche valutando il lato economico della cosa: oltre la cucina dobbiamo prendere camera da letto matrimoniale, camera per il piccolo, camera per la ragazzina, 1 bagno, impianto aria condizionata, 2 divani e il mobile porta tv :roll: e, oltre a tutto questo, la casa non è regalata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Secondo me dipende dal contesto in cui la cucina è inserita...in una casa di campagna o una casa al mare la cucina in muratura non è affatto brutta! Chiaramente sulle metrature piccole ci si perde in comodità (attualmente ne ho una e non ci si rigira!), ma su 19 mq credo faccia il suo bell'effetto!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.