La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:ciao steve! bello il tuo letto! ho fatto una ricerca, ed ho trovato che maestro ne parla pure benissimo! (ecco il vecchio thread che nonho voluto riaprire). purtroppo non funziona il sito, tranne che il coreano (tutto in ciliegio :shock:). sai per caso se qualche catena che forse si potrebbe trovare pure qui a roma tiene questa marca?
Più che consigliarti di cercare sul sito non saprei cosa dirti... :?

Come non funziona il sito??
Io riesco a vederlo benissimo. E' dal lì che ho preso la foto ieri! :wink:

Il mio è il modello DOGE.

Comunque, nel caso riuscissi ad entrare c'è un form da compilare e ti indicheranno il rivenditore più vicino.
Altrimenti questa è la mail per le informazioni: info@linegianser.it
o il numero di telefono: 031 745554

Ciliegio?? :shock: :shock:
è un legno??? :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, il letto sarà abbinato a questo comò (dove si vede anche la tonalità di rovere sbiancato che avrà anche il letto):
Immagine

#17
Steve1973 ha scritto:il mio lettuccio sarà molto simile.
In più avrà anche la funzione contenitore.

Nello specifico sarà questo della LineGianser (in rovere sbiancato):
Immagine

Moooolto molto bello Steve! (ci farò un pensierino! :wink: )

#18
steve, quanto l'hai pagato? e quanto ti facevano per quello dell'oggioni? anche noi andremo a farci fare un preventivo oggioni in settimana.. per linegianser ancora non ho trovato rivenditore (beh.. ho cercato ben poco! anche se finalmente sono riuscita ad entrare nel sito). una cosa di quel genere ci potrebbe interessare (a me fanno impazzire quelle testate con comodini incorporati), ma non possiamo andare oltre 200cm :(

insomma, vogliamo farci un'idea di quanto ci possono sparare...

#19
anabellita ha scritto:steve, quanto l'hai pagato? e quanto ti facevano per quello dell'oggioni? anche noi andremo a farci fare un preventivo oggioni in settimana.. per linegianser ancora non ho trovato rivenditore (beh.. ho cercato ben poco! anche se finalmente sono riuscita ad entrare nel sito). una cosa di quel genere ci potrebbe interessare (a me fanno impazzire quelle testate con comodini incorporati), ma non possiamo andare oltre 200cm :(

insomma, vogliamo farci un'idea di quanto ci possono sparare...
Il prezzo l'ho scritto nella prima pagina, è di 2800 euro.
L'Oggioni costa di listino 3300 euro, poi magari un po' di sconto te lo fanno comunque (c'è incluso anche un regalo di un set letto e di un materasso).

Sono entrambi bellissimi letti.

Se ti piacciono questi modelli anche la Former ne ha uno molto simile con comodini sospesi ma saliamo un pochino di prezzo.

Non ho capito dove avrai massimo i 200 cm... lunghezza o larghezza?
In entrambi i casi sia il modello della Oggioni che quello della LineGianser non ci stanno... :?

Queste sono le dimensioni dell'Oggioni:
Lunghezza cm. 285/310
Profondità cm. 228
Altezza cm. 82

e queste quelle del LineGianser:
Lunghezza cm. 295/335
Profondità cm. 220
Altezza cm. 72/23
Dimensioni materasso :
cm. 160 x 195/205

#20
anabellita ha scritto:steve, quanto l'hai pagato? e quanto ti facevano per quello dell'oggioni? anche noi andremo a farci fare un preventivo oggioni in settimana.. per linegianser ancora non ho trovato rivenditore (beh.. ho cercato ben poco! anche se finalmente sono riuscita ad entrare nel sito). una cosa di quel genere ci potrebbe interessare (a me fanno impazzire quelle testate con comodini incorporati), ma non possiamo andare oltre 200cm :(

insomma, vogliamo farci un'idea di quanto ci possono sparare...
nn so di dove sei tu, ma alla mobilfom di meda abbiamo visto tre loro nuovi modelli con comodini sospesi, sui 220/230 cm mi pare.ahn detto che li stanno presentando alle fiere e che forse a settembre li mettono sul sito.
io, prima di andare lì, mi ero fattamandare (richidendolo alla loro mail) il loro catalogo. e mi hanno anche indicato il loro rivenditore più vicino ame.