La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
blusea ha scritto:ma di solito in questi soggiorni regalati.....è compreso solo l'alloggio vero?
tutto il vitto lo paghiamo noi??? come funzionano?
Noi abbiamo fatto una vacanza del genere, con l'iperclub. Era incluso solo l'appartamento per una settimana. Siamo andati in macchina a spese nostre e ci siamo portati la spesa per mangiare.
C'era anche la formula hotel, ma non ricordo come funzionasse.
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Noi abbiamo fatto una vacanza del genere, con l'iperclub. Era incluso solo l'appartamento per una settimana. Siamo andati in macchina a spese nostre e ci siamo portati la spesa per mangiare.
C'era anche la formula hotel, ma non ricordo come funzionasse.
è anche questa con l0iperclub...però non so se sia in albergo o nell'appartamento...
rananera ha scritto:ovunque ma soli...ecchcavolo poi oltre agli amici chi ti porterai dietro??? parenti, conoscenti e magari già che ci siamo....i vicini di casa???!!!
vi ricordo che anche la coppia di amici nostri va in viaggio di nozze...non sono amici qualsiasi....o coppie sposate da anni... :wink: quindi siamo sulla stessa barca... :wink:

#19
Una mia amica è andata in viaggio di nozze in crociera nei fiordi norvegesi...ma ha detto che tornando indietro cambierebbe tipo di viaggio...non per la destinazione, ma proprio per la crociera...ci sono lunghi giorni di navigazione un po' noiosi e le attività extra (palestra, massaggi ecc) sono a pagamento e, a quanto pare, non costano poco.
Chiunque è andato in crociera mi ha riportato le stesse impressioni: alcune giornate sono noiose, si ha poco tempo per visitare i posti in cui si approda e anche qui, se si vogliono fare le gite organizzate, costano un botto :?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#20
[quote="blusea: quindi siamo sulla stessa barca... :wink:[/quote]

si dice sempre così....e poi al momento ci si scanna!!!!

io dico: SOLI!!!! anche se farete il giro dell'isolato ma SOLI!!!!
:wink:

#22
DA SOLI....
non so la data precisa ma hai detto luglio ..allora io mi sono sposata il 2 luglio 2005 partenza il 4 per le seychelles...ieri sera poi le hanno fatte vedere su rai tre al programmi di Licia Colò ..mi veniva da piangere.. :cry: cmq la parte che per me è stata la più entusiasmante di tutto il matrimonio ..decidere il viaggio...auguri... :wink:
DUC

#23
DUC ha scritto:cmq la parte che per me è stata la più entusiasmante di tutto il matrimonio ..decidere il viaggio...
Quoto! anzi, per me il viaggio stesso :iol:

E quoto anche il suggerimento delle Grenadine: erano una delle mete inizialmente prese in considerazione per il viaggio di nozze, ma prima o poi... 8)
- Aspettando Godot -

#24
dire che abbiamo un didi dietro grosso come una casa è poco... 8) 8) 8)

oggi pom siamo andati in un negozio vicino a quello dove ci danno i punti per il viaggio iperclub.....nel frattempo siamo andati in questo negozio xchè la volta scorsa non avevano ancora la scheda e dovevamo rititarla....invece ci hanno dato direttamnete la cartellina con il catologo e il buono vacanza.....avevo paura che scadesse prima del matrimonio e invece...scade il 04/07/2007 :shock: :shock: e la settimana che dovevo farmi io è l'ultima utilizzabile...
così partiamo.....ci facciamo questi otto giorni di relax torniamo lo stesso giorno del matrimonio della mia amica (che è l'ultimo giorno del soggiorno gratis 8) 8) )...e poi si parte (dopo qualche giorno) per il viaggio di nozze vero e proprio.. 8) :wink: :wink:

che fortuna.....:DDD che dite è troppo presto a chiamarli ora per l'anno prossimo?.....sembrerò stupida ma non vedo l'ora che arrivi....