La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per usare il camino in estate... (un anno dopo...)

#1
(estate 06)
non la trovate un'idea carina?

con le candele alla citronella anche effetto antizanzare :wink:
Immagine


(aggiornamento estate 07)


ieri sera faceva un pò caldo, il ventilatore era ancora in soffitta...
Abbiamo acceso le ventole del camino! Figata!
Un'arietta fresca come la brezza che entra dalle finestre! 8)

e chi poteva immaginare quanti usi poteva avere un camino!
Ultima modifica di piccolissima il 22/06/07 8:26, modificato 4 volte in totale.
Immagine

#4
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo.. la citronella nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........!!!!!!
Immagine


Immagine

#5
Andrea ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooo.. la citronella nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........!!!!!!
vieni tu ad ammazzarmi le zanzare? :twisted: :lol: :lol:
Immagine

#7
VIOLET ha scritto:non hai le zanzariere ? :roll:
non ancora...
mi sono fattafare il preventivo, ma è un pò "tosto"... sono tante finestre! :roll:
per ora tiriamo avanti con la zanzariera ike asul letto
Immagine

#9
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
VIOLET ha scritto:non hai le zanzariere ? :roll:
non ancora...
mi sono fattafare il preventivo, ma è un pò "tosto"... sono tante finestre! :roll:
per ora tiriamo avanti con la zanzariera ike asul letto
e la citronella nel camino :wink:
ma... la citronella vi bastaù'

si vede che da me sono geneticametne modificate, pare perfino che piaccia e ne vengano attirate!!!! :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
piccolissima ha scritto:per bastare non basta, ma un po schifo gli fa, per cui invece di essercene 4 in casa, magari ce ne sono solo 2...
:wink:
butta le zanzare nel camino ed accendilo :wink: :lol: :lol: :lol:
carina l'idea. dal titolo pensavo volessi sapere quanti gradi ci dovevano essere fuori. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Dalle nostre parti le Zanzare con la citronella ci si fanno il Bidet... non gli fa ne caldo e ne freddo...
ne ho vista una di zanzara giorni fa fuori in balcone che con un asciugamano in testa si faceva i fumenti su una candela di citronella contro la sinusite da condizionatore... 8)

... l'unica è inviatarle per una partita a tennis...
Immagine
Immagine

#14
Ehm... io sapevo che la citronella attira le zanzare e dovresti mettere le candele lontane per fare in modo che le zanzare vadano verso la citronella e non verso di voi :roll:
Comunque, al di la di questo, io uso quegli aggeggi da attaccare alla spina (della raid ma quelli liquidi) e funzionano che è un piacere :wink:
Bella l'idea delle candele nel camino comunque :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
a parte che anche a me pare che la citronella le faccia sorridere le zanzare (secondo me sono state loro a spargere quella voce), ma scusa, come le metti nel camino quelle candele stanno bene anche in altri posti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/