La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto! come rintraccio una ditta???

#1
Ieri siamo andati in un grande magazzino (Grancasa) e abbiamo scelto definitivamente il divano... volevamo quasi comprarlo subito! Ma poi la tipa (forse non molto esperta) alla nostra domanda sulla garanzia del divano balbettando ha iniziato a dire che per i divani non c'è garanzia :shock: , cioè, che " c'è ma che il produttore non garantisce perchè sa (parole sue) se voi avete il gatto che rovina la pelle... certo se vi si rompe la seduta dopo un anno viene un perito, valuta e ve lo cambiamo..." ma a me stà cosa mica m'ha convinto... io ho insistito che come minimo ci deve essere la garanzia europea di 2anni, poi però non essendo sicura ho pensato di indagare con voi... ho chiesto il nome della ditta che lo produce, la g&g però in internet non ho trovato nulla!!! Mi aiutate??? Vorrei trovare la ditta e contattarla per avere maggiori info sul divano (non vorrei uscisse di produzione quando lo vado a comprare), sulla garanzia e altre cosette...

ah dimenticavo... il modello che vorrei io si chiama CLUB, è di ecopelle marrone e le sedute in tessuto (rosso nel mio caso)...


Espertoni mi aiutate?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
ma è il solito divanotto con angoli arrotondati e braccioli tondosi, sedute e schienale in colori vari? un po' etnico?
2posti+chiase long ad angolo?
dico solito perchè va parecchio di moda e qui dentro l'ho visto in casa di più d'un utente...
(se è quello lo trovi anche in altre marche :wink: )

#4
www.gegitalia.com

il sito però funziona solo su pc, con il mac funziona male :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
rananera ha scritto:ma è il solito divanotto con angoli arrotondati e braccioli tondosi, sedute e schienale in colori vari? un po' etnico?
2posti+chiase long ad angolo?
dico solito perchè va parecchio di moda e qui dentro l'ho visto in casa di più d'un utente...
(se è quello lo trovi anche in altre marche :wink: )
no rana, sai che io non compro mai le cose "solite", il mio è a mezza luna, e ha il puoff in mezzo che però si stacca e diventa poggiapiedi...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
eh appunto...mica è baroccccoooo il tuo eh???!!!!
(m'è venuto un brrrrrivido e qui fa caldo...)