La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bando prima casa regione lombardia

#1
volevo solo condividere la mia gioia con voi!!! :lol: :lol:
oggi e' uscita la graduatoria del bando per la prima casa della regione lombardia!!! :lol: :lol:
e quelli che hanno fatto la richiesta entro fine ottobre, sono stati tutti ammessi!!! :lol: quindi anche noi!!! :lol:
sono proprio contenta!!!!

ps. il bando e' stato prorogato fino a fine dicembre!! quindi se qualcuno e' interessato!! :wink:

Re: bando prima casa regione lombardia

#3
marilu' ha scritto:volevo solo condividere la mia gioia con voi!!! :lol: :lol:
oggi e' uscita la graduatoria del bando per la prima casa della regione lombardia!!! :lol: :lol:
e quelli che hanno fatto la richiesta entro fine ottobre, sono stati tutti ammessi!!! :lol: quindi anche noi!!! :lol:
sono proprio contenta!!!!

ps. il bando e' stato prorogato fino a fine dicembre!! quindi se qualcuno e' interessato!! :wink:
scusate ma non ne so niente... chi mi aggiorna? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
praticamente la regione lombardia ha fa dei bandi per le giovani coppie!!
ci sono delle caratteristiche che devi avere (tipo l'ISEE, il mutuo, il valore della casa, devi essere sposato e avere meno di 35 anni!) e se riesci ad essere ammesso la regione ti da 5000 eurini a fondo perduto!!! :lol: :lol:
comunque guarda il sito che e' chiarissimo!!

http://www.politicheperlacasa.regione.l ... Bando4.htm

#6
ho guardato prima la regione piemonte ma non mi sembra che ci sia niente......per le marche non ho propro idea!!
Ultima modifica di marilu' il 19/11/04 11:08, modificato 1 volta in totale.

#7
Vabbè, per la regione Puglia manco vado a guardare!!!! :cry: :evil: :x
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
pisiu ha scritto:
cyberjack ha scritto:Qualcuna mi sposa, così dividiamo i 5.000???? 8)
SEI TROPPO FORTE :lol: :lol: :lol:
Se non sei interessata alla prposta va via che mi rovini la piazza!!! :twisted: :twisted:

Scherzo ovviamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto: Se non sei interessata alla prposta va via che mi rovini la piazza!!! :twisted: :twisted:

Scherzo ovviamente ;)
Immagine
:lol: :lol: :lol:

#13
anche in emilia niente .... o sono sempre io che non trovo nulla .....
Ultima modifica di miki il 08/03/05 15:06, modificato 1 volta in totale.

#14
marilu' ha scritto:praticamente la regione lombardia ha fa dei bandi per le giovani coppie!!
ci sono delle caratteristiche che devi avere (tipo l'ISEE, il mutuo, il valore della casa, devi essere sposato e avere meno di 35 anni!) e se riesci ad essere ammesso la regione ti da 5000 eurini a fondo perduto!!! :lol: :lol:
Incrediiiibbbiile|io non rientro in nessuno dei prerequisiti: non rientro nell'Isee, guadagno poco ma non abbastanza poco, non ho fatto mutuo perche' ho dei genitori quasi santi che mi hanno preso la casa loro, non sono sposata e neppure fidanzata :cry: e ho 37 anni....e' un po come giocare al superenalotto e non azzeccare un numero...uffy...mi servirebbero quei soldi per i mobili...riuffy...
ciao

#15
volevo solo condividere la mia gioia con voi!!!
Immagine
stamattina mi sono arrivate le 5000 euro del Bando della regione!!!!
sono troppo contenta!!!
purtroppo andranno tutti per finire di pagare i mobili.....
Immagine
...ma almeno finiamo... :lol: