La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ECCO LE FOTO DELLA MIA CUCINA

#1
Eccola finalmente siamo troppo soddisfatti, a parte che hanno sbagliato il colore dei pensili (dovevano arrivare laccati bianchi ed invece sono arrivati arancio come avevamo detto inizialmente - quindi non si erano segnati la modifica) ma che a settembre cambieranno immediatamente rilaccandoli, il resto era tutto perfetto siamo proprio contenti
Ecco a voi il link e pretendo i commenti (di foto ne avevo 70 ma non era ilc aso di metterle tutte)

http://www.alFemminile.com/album/cucina26
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
ehi, che bella cucina originale!
un pò cupa per i miei gusti, ma bella! :wink:
Non farò fatica a ricordarla e non la confonderò con altre cucine moderne!
Immagine

#4
wowowowowoow......è bellissimaaaaaaaa!!!!
e che invidia la cucina così grande!
complimenti davvero .....
e ti dirò....quasi quasi lascerei i pensili arancio...bianchi si confonderanno con le pareti.....

#5
bella grande!!
ho trovato bellissimi: il lavello, il pc, le colonne, i cestoni, il forno e il micro sopra (wow!). Hai un piano di lavoro ampio (di cui però non mi piace il colore in accostamento con le basi così scure e con quei pensili, che però cambierai)
Mi sembra azzeccata la disposizione dei mobili (la lvs non ti dovrebbe intralciare, i cassetti vicino al tavolo sono comodissimi)

x me hai fatto bene a prendere i pensili bianchi, dovrebbero stare meglio col piano e lo schienale, risaltando meglio entrambi.

nel complesso, complimenti!

#6
mi ricordavo la disposizione...tempo fa mi sembra chiedessi consigli.. :wink:
mi piace,è grande e ben distribuita,è un po' scura(le cucine mi piacciono luminose e quindi di colori chiari),ma mi sembra entri molta luce,quindi nn credo avrai grossi problemi.. :wink: mi piacciono molto anche il tavolo e le sedie,mentre x il top(scusa :oops: )l'avrei preferito di altra tonalità,magari che riprendesse il colore dei pensili..così mi sembra stacchi poco..però è bello sbrilluccicoso! :wink:
insomma..complimenti! :wink:

#7
Innanzitutto... complimenti!!!

Mi pare ben montata e con un bell'impatto ottico.

Il piano cottura e il lavello sono bellissimi.

Il top invece non mi piace per niente.. :oops: :oops: ci avrei qualcosa di chiaro che staccasse dalle basi scure.

Tavolo e sedie sono ben abbinate.

Molto scenografica la cappa stand alone.

Nel complesso... approvata!! :lol: :lol: :lol:

#9
Grazie mille!!!
un pò cupa per i miei gusti, ma bella!
Le foro non rendono giustizia in effetti, ma devo dirvi che è molto più luminosa di quello che sembra.
urca.. sembra immensa..

si forse avrei fatto il piano che staccasse di più come colore
In effetti sembra ancora più grande adesso ch eè piena e la cosa ci fa piacere perchè è l'unico posto dove mangeremo oltre che fuori in giardino e ci voleva spazio.

Per lo stacco del piano invece era proprio quello che al mio boys non piaceva e se la foto rendesse giustizia tutti gli specchietti incastonati che ci sono vi farebbero innamorare :wink:
quasi quasi lascerei i pensili arancio...bianchi si confonderanno con le pareti.....


se ti leggesse il mobiliere ihihi ha passato mezza giornata cercare di convincerci della stessa cosa, ma devo dirvi che è stato proprio questo forum a convincermi a farli bianchi invece che arancio ai tempi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
wooowwwww
bellissimo ilc ontrasto di colore arancio dei pensili con il wenge del resto delal cucina
particolarissimo il piano cottura e anche il cartongesso di raccordo della cappa
bello

#12
Steve1973 ha scritto:Innanzitutto... complimenti!!!
Mi pare ben montata e con un bell'impatto ottico.
Il piano cottura e il lavello sono bellissimi.
Il top invece non mi piace per niente.. :oops: :oops: ci avrei qualcosa di chiaro che staccasse dalle basi scure.
Tavolo e sedie sono ben abbinate.
Molto scenografica la cappa stand alone.
Nel complesso... approvata!! :lol: :lol: :lol:
Bhe4 grazie ancora a tutti davvero ribadisco il concetto che purtroppo le foto non rendono giustizia al top (che vedo non riscontra troppo successo), ma che vi giuro è la morte sua, e poi avrà maggior risalto quando arriveranno i pensili bianchi secondo me, sabato sera lo guardavamo e sembrava di vedere il cielo stellato con tutto quel luccicare. P.c. e lavello (ed anche il rubinetto ) sono i pezzi forti in effetti della cucina :) erano entusiasti anche i montatori. La cappa è da 120 cm ed effettivamente non ci starebbe bene null'altro assieme :)
Sono contenta Steve che ti piaccia.
mi piacciono molto anche il tavolo e le sedie
Grazie ci tenevo che venissero notate perchè è stato un parto di sabato pomeriggio col mobiliere :) il tavolo ha un nuovo meccanismo di apertura che fa sì che le gambe non siano mai di ipiccio nemmeno quando lo si allunga e mi piaceva molto
ho trovato bellissimi: il lavello, il pc, le colonne, i cestoni, il forno e il micro sopra (wow!).
Bhe una buona media direi grazie :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
complimenti!! davvero un ottima composizione, e un colore meraviglioso, ma che marca è?
Non mi piacciono le maniglie e il piano lavoro...avrei preferito un contrasto!
Comunque fa davvero un figurone...già usata??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/