La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao tidelady :)
Innanzitutto complimenti per l'avanzamento lavorativo e in bocca al lupo x la scelta :)

Volevo solo dirti che nn è l'aspetto che da affidabilità ad una persona ma le sue capacità... Certo, la prima cosa che salta all'occhio è l'aspetto ma sono sicura che saprai farti apprezzare soprattutto per le tue capacità.
Ci vorrà qualche tempo :)

#17
:lol: :lol: :lol: MEGLIO RIDERCI SOPRA...

anzi.. ... :twisted:

potrei dal giorno che entro in carica venire vestita tutta di nero..con tanto di frustino e occhiali a specchio.... campelli raccolti con crocchia... e sopattutto scarpe con tacco rumoroso.. così che quando sto camminando nel corridoio già temano aspettando che entri proprio da lui.... :twisted:
:twisted: :twisted:

#18
tidelady ha scritto::lol: :lol: :lol: MEGLIO RIDERCI SOPRA...

anzi.. ... :twisted:

potrei dal giorno che entro in carica venire vestita tutta di nero..con tanto di frustino e occhiali a specchio.... campelli raccolti con crocchia... e sopattutto scarpe con tacco rumoroso.. così che quando sto camminando nel corridoio già temano aspettando che entri proprio da lui.... :twisted:
:twisted: :twisted:
non so se hai visto charlie's angels 1... dove Lucy arriva con gonna giacca stivali in pelle nera e tacchi metallici, compreso frustino, e dava direttive a tutti... (e nessuno osava contraddirla :D )
Potrebbe essere un'idea :wink:

#19
Non so se arrivo in ritardo, ma io ho fatto un'esperienza simile alla tua. Dopo anni di pratica legale, ho rinunciato e sono entrata in un'azienda con tutta l'umiltà e la volontà necessarie per passare da un ruolo di centralinista/segretaria a quello attuale di Office Manager.
Nel corso degli anni mi è stata affidata la responsabilità di una serie di persone, anche più anziane di me, sia come età che come servizio. All'inizio la diffidenza è stata tanta, ma ora sono un punto di riferimento anche per loro. La stima delle persone si può conquistare sul campo e sono sicura che, se accetti con entusiasmo, anche la vecchia zitella acida si arrenderà all'evidenza e riconoscerà in te una valida collaboratrice.
In bocca al lupo!