La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:si la metrica di g5, ma ha il bordo perimetrale alluminio, la maniglia è e ugugale, La tua che marca e modello è?

E' una Composit modello Mythos.

Per Rana:

Non so come dirtelo, ma....sarebbe un pò troooooppo scura :shock:

Grazie bimbasara, sì i pensili ad impatto riscuotono successo è il lungo andare che mi preoccupa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
Non mi piace tanto il contrasto wengè-arancione, ma la cucina è molto bella. Adoro la dispensa estraibile, l'avrei voluta anch'io... :cry:

Potrei sapere per favore la marca di tavolo e sedie (e anche il prezzo, magari, anche in mp) che sono il cruccio del momento? Grazie e goditi la bella cucina!!

#34
Devo essere sincera:
in casa mia non la farei proprio così,
non amo il wengè e nemmeno le cucine scure.
Bisogna ammettere però che la tua cucina è molto
luminosa quindi ti puoi permettere anche una cucina
scura.

Però complimenti per come è organizzata,
sembra comoda da usare, bella la dispensa. :wink:

E mi piace molto anche il lavello.
Immagine

#35
paris ha scritto:Non mi piace tanto il contrasto wengè-arancione, ma la cucina è molto bella. Adoro la dispensa estraibile, l'avrei voluta anch'io... :cry:

Potrei sapere per favore la marca di tavolo e sedie (e anche il prezzo, magari, anche in mp) che sono il cruccio del momento? Grazie e goditi la bella cucina!!
Speriamo meglio col contrasto bianco-wengè ...la dispensa estraibile era la MIA scelta principale nella cucina non avrei mai trasceso da quella :)

Il tavolo è Urbinati 950€ WWW.URBINATI.IT 8il tavolo nel sito non c'è ancora perchè è un modello nuovo
Le sedie italcomma 140€ cad, www.italcomma.it le sedie sono mod. vela
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
grazie 7colori, sul livellopratico ancora non ne ho idea, mi sono divertita a riempire tutto è m i è piaciuto un sacco, ma vi saprò dire :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Ho guardato un po' di fretta (scusa ma oggi va così :cry: ) e l'unica cosa che mi viene in mente è:

S T U P E N D A !!!! :shock: :shock: :shock:

Dopo le ferie la guarderò meglio per vedere se trovo qualcosa che non mi piace :wink: ma per ora è una delle + belle che ho visto (direi a livello di quella di Rox e Ing :wink: )
Complimenti davvero! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:Ho guardato un po' di fretta (scusa ma oggi va così :cry: ) e l'unica cosa che mi viene in mente è:

S T U P E N D A !!!! :shock: :shock: :shock:

Dopo le ferie la guarderò meglio per vedere se trovo qualcosa che non mi piace :wink: ma per ora è una delle + belle che ho visto (direi a livello di quella di Rox e Ing :wink: )
Complimenti davvero! :D
Mamma mia Anna che complimentone grosse, grazie mille davvero :)
Mi fa molto piacere, speriamo che alla seconda sbirciata tu non cambi idea :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
il contrasto mi piace. A dire il vero di primo acchito ho visto tre elementi, escludendo il tavolo: cappa in acciaio, basi wengè e pensili arancio.
comunque direi che mi piace, ergo complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
samantha.l ha scritto:Bhe grazie Virtual.... :D
domani mi pronuncio meglio, ora ero di corsa. sorry :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe grazie Virtual.... :D
domani mi pronuncio meglio, ora ero di corsa. sorry :cry:
Ma non no era ironico il grazie era sincero :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto:
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe grazie Virtual.... :D
domani mi pronuncio meglio, ora ero di corsa. sorry :cry:
Ma non no era ironico il grazie era sincero :)
no no. domani ti bechci pure le critiche :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
A me solitamente le cucine scure non piacciono, ma devo ammettere che questa è veramente bella. E devo dire che sono d'accordo con il cambio del colre dei pensili (anche se io in casa farei tutto arancione :wink: ). Solo le maniglie non mi piacciono...
Poi credo che con i pensili bianchi risalteranno ancora di + il tavolo e le sedie..
Complimenti!

#45
...stavo per perdermi questo topic... che dire? bellissima, ben organizzata e soprattutto...gradissima! i particolari che mi hanno colpito di più sono la cappa, la soluzione con il cartongesso, il rubinetto, la dispensa (comodissima) e gli specchietti del top! sono convinta che la foto non renda giustizia: avevo visto un top simile in esposizione e nonostante il colore scuro aveva un non so che di luminoso :wink: complimenti!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine