La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lisbona e dintorni

#1
Qualcuno di voi è andato a Lisbona in Agosto?
I miei genitori insieme ad una coppia di amici vorrebbero prendere un "fly and drive" e visitare Lisbona, Coimbra, Porto...avete qualche suggerimento per un tour e per qualche sistemazione carina ma non troppo dispendiosa?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#2
Io sono stata a LIsbona e Porto in agosto..e ti posso dire che a Porto faceva anche freschetto. Bellissime, ho prenotato tramite agenzia e ho alloggiato in hotel holiday inn a prezzi ragionevoli. Da Lisbona ho fatto un tour in pullmann ed ho visitato Sintra, Estoril Cascais e cabo da Roca che non puoi perdere (il più più occidentale del continente europeo) magnifico e suggestivo come tutto il Portogallo. :D

#3
Grazie mille per le informazioni...le giro ai miei :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#4
Figurati :D e buon viaggio
Ps da vedere è anche il centro commerciale cristoforo colombo è grande come una città..pensa che dentro ci sono le vie con tanto di nome e ristoranti su finti alberi giganti

#5
io ci sono stata 2 anni fa: lisbona e le zone limitrofe sono molto carine, a porto meritano solo le cantine(qunado ci sono stata io c'erano solo cantieri e lavori in corso anche sul ponte :cry: ) , mentre coimbra ci ha delusi nn poco ad agosto c'è solo caldo e nn c'è nulla dell'atmosfera della città universitaria.
per gli alberghi li prenotavamo sul posto nelle agenzie della catena barcelo con la formula tallons(un tallon costa 50 euro e ti prenotano gli alberghi da 3 a 5 stelle al costo di un tallon a notte...nn so se mi sono spiegata)
se hai bisogno di info chiedi pure
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#6
Io sono in partenza per il portogallo,...vabbè mancano due settimane ma ci siamo. Per gli alberghi ho prenotato tramite internet dal sito www.venere.com, camera doppia 60 euro a lisbona e credo la stessa cifra anche per porto. Non vedo l'ora :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci