La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:... emh.. :oops: ... fa lo stesso, uno dei due... sono molto simili... ma visto che quello tutto di legno lo vendono singolo lo prendo da mettere vicino al divano :D
Io ne ho uno blu... l'avevo pagato 9 euro, ed è andato benissimo ;) mi sa che non metterà mai zampa in casa nuova, però... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
io domenica mi sa che faccio un giro a bologna....mi servono le scaffalature per la cantina e i mobili (scrivania e mobile chiuso) per l'ufficio del boy......
speriamo di trovare cose carine.non vedo l'ora....anche se la domenica sicuro è un inferno............ :oops:

#18
la domenica è un girone dantesco...

io sono già due o tre domeniche che ci vado ... ma perchè non riesco a comprare tutto in una volta ?

a bologna adesso c'è la fiera del tappeto orientale e ho comprato una passatoia bellissima da mettere davanti alla cucina

#19
milla ha scritto:la domenica è un girone dantesco...
IO C'HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO DELL'ULTIMO SAN VALENTINO( CHE ROMANTICO EH!)...
RISULTATO: HO PASSATO IL RESTO DELLA SERATA CON UN TREMENDO MAL DI TESTA E NON MI SONO GODUTA NE LA CENA, NE IL DOPO CENA... :oops:

#21
anch'io volevo andare domani o dopodomani all'ikea (FI)... mi piacciono moltissimo le decorazioni natalizie e poi volevo comprarmi uno specchio grande per la camera... chissà se stavolta lo trovo :(

#22
ma avete visto le decorazioni leroy-merlin ... sono troppo carine .... quelle in jeans poi mi sa che me le vado a comprare!!!

#23
miki ha scritto:ma avete visto le decorazioni leroy-merlin ... sono troppo carine .... quelle in jeans poi mi sa che me le vado a comprare!!!
no! non le ho viste! allora mi sa che vado prima li che a ikea... tanto sono vicini :)

#24
Estratti.Naturali ha scritto:allora mi sa che vado prima li che a ikea... tanto sono vicini :)
CENTRO COMMERCIALE GIGLI!?

#25
pisiu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:allora mi sa che vado prima li che a ikea... tanto sono vicini :)
CENTRO COMMERCIALE GIGLI!?
si :D quando vado all'ikea faccio un tour de force: ikea-gigli :D

#26
Estratti.Naturali ha scritto:
si :D quando vado all'ikea faccio un tour de force: ikea-gigli :D
io non sono mai riuscita a fare entrambi... se entro è la fine... giro fino a che non mi fanno male i piedi (e di solito porto le scarpe da ginnastica :D )

#27
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
si :D quando vado all'ikea faccio un tour de force: ikea-gigli :D
io non sono mai riuscita a fare entrambi... se entro è la fine... giro fino a che non mi fanno male i piedi (e di solito porto le scarpe da ginnastica :D )
si anche io!! sono stata capace di uscire che erano le 9 passate dalle 2 che ero li... :oops: non so mio marito come faccia a starmi dietro :shock:

#28
Con me invece riesce sempre a commuovermi...dopo mezz'ora si mette a sedere sugli scaffali fa gli occhi sbrilluccicosi da cucciolo abbandonato adottamiadottami e dice tutto mogio mogio.."ma perchè non andiamo a prendere un po' di aria fresca...magari raccogliamo delle belle bacche rosse e le mettiamo nel vaso che abbiamo comprato"
Ce la fa sempre... :D

#29
elisa!!! ha scritto:io non sono mai riuscita a fare entrambi... se entro è la fine... giro fino a che non mi fanno male i piedi (e di solito porto le scarpe da ginnastica :D )
idem!
la mia media ai Gigli sono 7 ore! :shock:
solo x girarla ( e non tutta) e non tornare a casa proprio con le mani vuote...
Io c'ero sabato scorso, quindi questo mi riposo...
prossimamente però IKEA!