La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ela78 ha scritto:
Cri ha scritto:OT: scusate ma ho combianto qualcosa? :oops:
in che senso? dove? :shock:
nn ho capito se Steve prende per i fondelli me (perchè ho risposto con un link) o Violet (per la domanda fatta) ? :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#19
ela78 ha scritto:credo +o- amorevolmente violet! :wink:
quoto, direi comunque meno :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:credo +o- amorevolmente violet! :wink:
quoto, direi comunque meno :wink: :lol: :lol:
Perchè meno???

PIU', PIU' !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
VIOLET ha scritto:
ela78 ha scritto:
VIOLET ha scritto:X ela78 : grazie, era quello che volevo sapere....il problema è che quando sono andata ad ordinare i mobili, il mobiliere mi ha inserito in omaggio un forno ad incasso (ne avrò due in casa)
:lol: :lol: :lol:
DUE :shock: :shock: :?: :?:

perchè :?: :?: :?:

no...... :cry: :cry: anch'io ne volevo due :evil:
perchè ne avrò uno a colonna in cucina ed un altro nel cucinino....sai per cucinare tante melanzzzane e peperoni :wink:

:lol: :lol: :lol:
non vorrei andare troppo OT ma... la suocera di mia sorella (mooolto callabbbra)... fa delle polpettine di melanzane che sono la fine del mondo.... ma non sgancia la ricetta... piuttosto me le prepraa solo più da frigggre... vabbè che è tempo risparmiato pe rme... però non mi spiacerebbe sapere qc in più... non è che tu per caso.... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
VIOLET ha scritto: X Cri : l'hai capito che Steve prendeva me per i fondelli....o no ? :wink:
yes :wink: :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine