La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VACANZE OTTOBRE

#1
:D

ho bisogno di qualche indicazione!!!


Ad ottobre io e loremiro festeggiamo il decennale!!!

Ieri mi ha detto di prendermi già da ora una settimana di ferie ad ottobre perchè mi vuole portare in vacanza da qualche parte.. ma senza dirmi la desinazione.. almeno fino a qualche giorno prima spero per permettermi di fare le valigie!! :lol: :lol:

Ora..
il problema è la destinazione..
l'ho visto un pò dubbioso ieri... :lol:

non è che potreste dirmi qualche meta carina, non troppo costosa, adatta ad ottobre??? :D

io magari gli faccio una lista delle mete potenziali e poi sceglie lui!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
non so che tipo di vacanza ti piace ma i miei amici hanno appena prenotato per s domingo a 1100 8 gg con volo all inclusive!

#3
mi piace tutto!! :lol:

Ora come ora preferirei mare..

ma se l'amore mi porta a vedere qualche città.... va bene uguale!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Prenotate un volo a/r per Boston, noleggiate una macchina e vi fate una settimana romantica girando per il New England nel periodo del foliage 8)
- Aspettando Godot -

#5
Cla' ha scritto:Prenotate un volo a/r per Boston, noleggiate una macchina e vi fate una settimana romantica girando per il New England nel periodo del foliage 8)

what's foliageeeee??????????? :?:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
loremir77 ha scritto:what's foliageeeee??????????? :?:

:P
Immagine
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#7
BlackJesus ha scritto:
loremir77 ha scritto:what's foliageeeee??????????? :?:

:P
Immagine


oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#8
bellissimo il foliage!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:bellissimo il foliage!! :lol: :lol:
Guarda che ero seria :twisted:
Anche sui cataloghi dei migliori tour operator trovi i viaggi organizzati proprio per questo.
Ogni Stato ha addirittura una sezione del sito dedicata...
qui vedi un po' di foto:
http://www.photo.net/photo/travel/foliage.html

Vabé, ho capito che non è quello che cerchi :cry: :wink:
- Aspettando Godot -

#10
Io con una vacanza di una sola settimana prenderei in considerazione solo relax e nullafacenza... :lol: :lol: :lol:

Caraibi senz'ombra di dubbio!!

E in quel periodo mi sentirei di consigliarti Los Roques...
potreste anche "rischiare" di trovarvi soli su un isolotto sperduto con spiaggia bianchissima e mare incredibile per tutto il giorno...

Un po' come questo...
Immagine

#11
Steve1973 ha scritto:Io con una vacanza di una sola settimana prenderei in considerazione solo relax e nullafacenza... :lol: :lol: :lol:

Caraibi senz'ombra di dubbio!!

E in quel periodo mi sentirei di consigliarti Los Roques...
potreste anche "rischiare" di trovarvi soli su un isolotto sperduto con spiaggia bianchissima e mare incredibile per tutto il giorno...

Un po' come questo...
Immagine
SBAV SBAV.. :shock:

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:bellissimo il foliage!! :lol: :lol:
Guarda che ero seria :twisted:
Anche sui cataloghi dei migliori tour operator trovi i viaggi organizzati proprio per questo.
Ogni Stato ha addirittura una sezione del sito dedicata...
qui vedi un po' di foto:
http://www.photo.net/photo/travel/foliage.html

Vabé, ho capito che non è quello che cerchi :cry: :wink:

:P
anch'io ero seria quando ho detto che era belloooo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
La foto per la cronaca l'ho fatta io di persona... non è taroccata!! :wink:

Se trovi un buon volo su Caracas riesci a stare nei dintorni di 1000 euro per fare la settimana!!

#14
Andalusia, siamo stati l'anno scorso a metà ottobre (viaggio di nozze) ed era magnifica. Anche il clima era ideale