La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sarò franca e schietta...

trovo sia veramente ridicolo dover richiedere la PW in privato...

se voglio condividere le foto della mia casa con la community le metto online senza password e senza protezione. Come si fa in qualsiasi altro forum ove si sia acquistato qualcosa.

A maggior ragione il 99% di noi utenti si presenta con un nick fittizzio, al limite con il proprio nome ...non vi è alcun dato che possa far risalire le foto ad un determinato individuo. Non abbiamo mica un nick formato da:
nome-cognome-via-città-civico

IMHO è veramente una cosa seccante e al limite del paradossale, difatti non l'ho MAI chiesta a nessuno per visionare gli appartamenti

infine...
quando avrò completato la mia casa metterò le foto online senza password e vi svelerò anche i segreti più reconditi (cassaforte, impianto antifurto, ecc...)

tanto potrei essere una sig.ra Rosa di 24 anni tra milioni di italiani...

fate vobis

#32
sssssssssssalve
son la paladina dell'antipassss 8)
chi mette l'album con la pass si vede che non è interessato al mio parere e non gli frega nulla di levarmi tuuutte le curiosità.
chi ha album con pass e decide di dalra solo a persone di provata fiducia... evdentemnte pretende di "conoscere e riconoscere" le persone "buone" da quelle "cattive" solo leggendo quello che han scritto nei vari threads...buon per lui, io so che comunque non risucirei mai a non dare la pass se mi arrivassero richieste anche da sconosicuti...del resto anche se lo fossero davvero si troverebbero qui per gli stessi motivi per cui ci siam noi: arredare casa loro sbirciando, scopiazzando e ispirandosi da altre case.
detto ciò...devo anche ammettere d'aver messo la pass al mio album, mettendola poi lì in bellavista a tutti, ovvio...perchè da quanto ho capito gli album senza pass ruotano in esposizione nel portale di alfemminile...
bho, per ora, non mi interessa far vedere casuccia a persone al di fuori dei 4 fora che frequento.
chi entra qui dentro vede il mio link e legge la pass...mi va benissimo così
:wink:

#33
rananera ha scritto:sssssssssssalve
son la paladina dell'antipassss 8)
chi mette l'album con la pass si vede che non è interessato al mio parere e non gli frega nulla di levarmi tuuutte le curiosità.
chi ha album con pass e decide di dalra solo a persone di provata fiducia... evdentemnte pretende di "conoscere e riconoscere" le persone "buone" da quelle "cattive" solo leggendo quello che han scritto nei vari threads...buon per lui, io so che comunque non risucirei mai a non dare la pass se mi arrivassero richieste anche da sconosicuti...del resto anche se lo fossero davvero si troverebbero qui per gli stessi motivi per cui ci siam noi: arredare casa loro sbirciando, scopiazzando e ispirandosi da altre case.
detto ciò...devo anche ammettere d'aver messo la pass al mio album, mettendola poi lì in bellavista a tutti, ovvio...perchè da quanto ho capito gli album senza pass ruotano in esposizione nel portale di alfemminile...
bho, per ora, non mi interessa far vedere casuccia a persone al di fuori dei 4 fora che frequento.
chi entra qui dentro vede il mio link e legge la pass...mi va benissimo così
:wink:
fantastica, come sempre!!! esaustiva ed esauriente!!! (dicevano così i prof una volta, o ricordo male??? :wink: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
eccheneso...a me dicevan semrpe: ha potenzialità ma non si applica ...e davanti allo sguardo perplesso di mammà, che sottolienava la sua perplessità con un "EH?! da antologia...specificavano a bassa voce: nun c'ha volgia di fare'n "censured" signòòòòòòò 8)

#35
ce risemo col discorso pwd!!

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

personalmente io metto la pwd ma poi la inserisco nel topic stesso che, dopo un paio di settimane, tolgo perchè non mi va che riescano a beccarla digitando con google tutto qui.
non ci trovo nulla di male nel far vedere la propria casa e nulla di pericoloso ma: sono gelosa.... eh si, sono gelosa della mia casetta, della mia doccia, del mio letto, del mio pavimento..............e sarò padrona di farli vedere a chi dico io o no??

per me è un assurdità dire che è ridicolo se c'è la pwd, ognuno è libero di far o meno vedere la propria casa, non è detto che, perchè ci sono 3000 iscritti io debba farla vedere a tutti e tremila, e non è detto che, oltre i tremila iscritti, ci siano altri tremila visitatori che guardano la mia casa.

un ultima cosa: non mi sono mai permessa di chiedere nessuna pwd prima di farmi conoscere, sono fatta così e non mi permetterei mai di entrare dentro casa senza prima presentarmi :wink:

cmq io ho la pwd perchè un conto è che si venga qui a vedere la mia casa, una conto è che su alfemminile la mia casa sia disponibile a tutti!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto: cmq io ho la pwd perchè un conto è che si venga qui a vedere la mia casa, una conto è che su alfemminile la mia casa sia disponibile a tutti!! :P
Ciao Pap, mi sembra sia chiaro e lampante che ognuno con le proprie cose fa quello che ritiene più giusto e ci mancherebbe!
Comunque il problema di alfemminile mi sembra abbastanza curioso: io quando ho creato un album per le foto delle mie piastrelle su yahoo non ho avuto lo stesso problema....forse alfemminile è un po' troppo usato quà sul forum... :wink:
Visto che l'altra volta mi avevi detto che la mia era una casa da tenere d'occhio (e mi aveva fatto molto piacere il tuo commento 8) ) ti dico che ormai è completa e ci abito da sabato scorso: durante le ferie farò un bel po' di foto....preparati! :wink:
Ciao,
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#37
paprì sai qual è il problema???
mi son persa la tua pass
mi son persa il tuo link così come ho perso quello di tuuuttti quelli che l'avevn messo visibile per poco e per pochi...
chenerrvichenerrvi...

per non farla "girare" su alfemminile..basta mettere la pass mettendo poi questa qui, in pubblico, su quello ho ceduto anche io :wink:

#38
pattonaglia ha scritto:Visto che l'altra volta mi avevi detto che la mia era una casa da tenere d'occhio (e mi aveva fatto molto piacere il tuo commento 8) ) ti dico che ormai è completa e ci abito da sabato scorso: durante le ferie farò un bel po' di foto....preparati! :wink:
Ciao,
Marco
la tua casa è finita e non hai fatto le fotoooooooooo??!! :evil: :evil: :evil:

ma come ti permetti di fare una cosa del genere e credi pure di passarla liscia?? :twisted: :twisted:


scherzo eh...............però mi raccomando, fai tante fotine che sono curiosissssssima!! :D


[/quote="rananera"]paprì sai qual è il problema???
mi son persa la tua pass
mi son persa il tuo link così come ho perso quello di tuuuttti quelli che l'avevn messo visibile per poco e per pochi...
chenerrvichenerrvi...

per non farla "girare" su alfemminile..basta mettere la pass mettendo poi questa qui, in pubblico, su quello ho ceduto anche io :wink: [/quote]
ma c'è un topic mooolto carino in cui ci soo tutti i link per le case..............però lo sai che la tua idea di metterla in firma non è affatto male??si si, lo faccio anche io :D
p.s.= ho visto la tua casa: cavolo che lavorone, sono troooppo curiosa di vedere la tua cucina :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto: la tua casa è finita e non hai fatto le fotoooooooooo??!! :evil: :evil: :evil:

ma come ti permetti di fare una cosa del genere e credi pure di passarla liscia?? :twisted: :twisted:


scherzo eh...............però mi raccomando, fai tante fotine che sono curiosissssssima!! :D
Ti giuro, la prima cosa che ho portato in casa è stata la digitale, solo che ora ci sono ancora tutti gli scatoloni del trasloco sparsi per casa: si può dire che per il momento più che abitarci ci siamo accampati...
Non vorrai che ti mostri la mia casetta tutta in disordine???? :oops: :lol:
Dalla prossima settimana faccio foto a tutto spiano! :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#41
pattonaglia ha scritto:Ti giuro, la prima cosa che ho portato in casa è stata la digitale, solo che ora ci sono ancora tutti gli scatoloni del trasloco sparsi per casa: si può dire che per il momento più che abitarci ci siamo accampati...
Non vorrai che ti mostri la mia casetta tutta in disordine???? :oops: :lol:
Dalla prossima settimana faccio foto a tutto spiano! :wink:
ma si che mi piacciono anche gli scatoloni, hanno quel non so che di "soinchesituazionetitroviperchèmicitrovoancheio" :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
ANTO12 ha scritto:io papri nn l'avevo mai vista la tua casetta!!
per ora è solo una parte.................nel frattempo è finita ma devo fare un po' di fotine..........spero di riuscirci entro la fine della settimana!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)