La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
PEOPLEEEE bravissima! ricordo il vecchio post, ero intervenuta anche io....al tempo iniziavo la mia dieta....ora dopo 3 mesi sono a - 9 kg....me ne mancano altri 5/6 ma sono strafelice!!! Capisco la tua euforia (capisco anche i tuoi problemi con tua suocera :twisted: )
Forza forza continuiamo così :D :D !!!!

#33
-12

SONO SUPER EUFORICA

mi son comprata tantissime cose carine e coloratissime....un due pezzi a vita bassa...alto....un bel pantalone prugna e tante magliette benetton colorate ed anche una gonna lunga bianca e trasparente..per non parlare dell'intimo......ero stufa di quei mutandoni extralarge :wink:


saro' sempre taglia forte..ma 12 chili son sempre 12 chili...solo che Venerdi' parto e mi aspettano 15 giorni in pensione completa :cry: :wink: riusciro' a non riprenderli tutti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#34
GRANDE :D :D :D , complimenti!!!
Che bella soddisfazione poter finalmente vestire come vuoi tu, e poi immagino sia anche una bella sensazione sentirsi meglio e più leggeri!
Non preoccuparti per la vacanza, ormai ovunque nei menù sono previsti cibi gustosi anche se leggeri e puoi sceglierti quello che vuoi e che ti fa più bene, senza nemmeno il fastidio di doverlo preparare :wink: !
Baci e BUONA VACANZA :D !

#36
innanzitutto COMPLIMENTI

poi.... come ci sei riuscita? no perchè io sono anni che inseguo questa cosa.... e ho già quelle che chiamano "le sane abitudini alimentari".... ovvero niente fuori pasto, pranzo leggero, cena leggra ma completa, colazione ecc ecc ecc :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
UELLA COMPLIMENTI!

per queste cose bisogna festeggiare: tutti in friggitoria! :lol: :lol:

adesso comincio anch'io (lo dico da 1 anno) che sono a quota +10

mannaggia al lavoro! :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#38
people ha scritto:-12

SONO SUPER EUFORICA

mi son comprata tantissime cose carine e coloratissime....un due pezzi a vita bassa...alto....un bel pantalone prugna e tante magliette benetton colorate ed anche una gonna lunga bianca e trasparente..per non parlare dell'intimo......ero stufa di quei mutandoni extralarge :wink:


saro' sempre taglia forte..ma 12 chili son sempre 12 chili...solo che Venerdi' parto e mi aspettano 15 giorni in pensione completa :cry: :wink: riusciro' a non riprenderli tutti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Complimenti!!!! Sei davvero grande!!!!!!!!!!

Non ti preoccupare, tanto ormai hai tutto nella tua testa e non riprenderai i kg persi, ne sono convinta!!! :D
Che la forza sia con te.....! (o lo sforzo... :lol: )

#39
brava people!! che invidia!!!! (so che nn dovrei invidiarti.... basterebbe solo un po' di impegno... ma io ti invidio l'impegno!!!!)

#41
Mosco ha scritto: Che la forza sia con te.....! (o lo sforzo... :lol: )
OT MODE ON

"vedo che il tuo sforzo è grosso come il mio"

"come ti chiami?"
"Rutto"
"no, il tuo nome!"
"RUTTOLOMEO!"

OT MODE OFF

scusate, a questo film non resisto...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#42
brava people. occhio a non esagerare. Dimagrisci per stare meglio con te stessa, non per una questione solo e puramente estetica.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Complimenti!! E tieni duri durante le vacanze :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#44
mamma l'invidia...io ho rimesso i 3 persi :(
cmq bravissima
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
grazie a tutti
e' scattato in me.....quello che aspettavo da un bel po'
per ritornare a come ero 2 anni fa devo perdere altri 15 kg
sto facendo una corretta alimentazione ,evito i fuori pasto ,dieta mediterranea e unica limitazione sonoi dolci.... :cry: :wink: