La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
EVA ha scritto:ma io vorrei almeno che fossero appesi agli appositi angolini del termoarredo in modo simile..e cioè con gli altrettanto appositi "anellini" di spugna che stanno tra colletto e cappuccio (mi sono spiegata :? ????)
NO, niente, tutte le mattine lui lo appende per il cappuccio con la cintura e l'accappatoio che strisciano in terra allegramente :twisted:
Ragazze, secondo me vi fate troppe seghe mentali :lol: :lol:

ma un uomo sarà ben libero di appendere l'accappatoio come gli pare?!?!? :D
Tanto chi lo deve vedere? Il bagno mica è un salotto dove deve essere tutto bello ordinato perchè entrano gli ospiti.... al massimo ci vai per sederti sulla tazza, e non credo che l'accappatoio fuori posto causi attacchi di stitichezza tali da motivare sti discorsi :lol:
non è una mera questione estetica...
inciampaci la mattina quando entri in bagno con gli occhi chiusi e rischia una boccata micidiale sul bidet..vedrai che mi dai ragione... 8)

#32
milla ha scritto:
e allora perchè l'ometto non può fare le sue cosine seduto...tanto da non bagnare tutto il pavimento e zone limitrofe...?? :lol: :lol:
Principalmente per un motivo tecnico/fisico. Se facciamo la pipì da seduti e poco poco in quel momento viene un'erezione spontanea (a volte capitano.... :oops: ) finisce che ci facciamo la doccia ;)

Poi il mio discorso non prescinde dall'educazione e dal rispetto. Ossia se faccio la pipì e dimantico l'asse alzato è un conto, ma se faccio la pipì e creo il lago di Garda almeno devo avere la buona creanza di pulire!!! :shock:

e cmq, l'asse sarebbe meglio non averlo 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto: e cmq, l'asse sarebbe meglio non averlo 8)
ma tu fai tutto in piedi??? :oops:
mi chiedevo la stessa cosa.... guarda che se ti siedi sul water senza l'asse, ti ghiacci il fondo schiena :lol:

#35
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto: e cmq, l'asse sarebbe meglio non averlo 8)
ma tu fai tutto in piedi??? :oops:
Alle donne farebbe bene il militare :lol: :lol:
Quando ti abitui a fare tutto in una turca senza porte e con la fila di gente che ti guarda e commenta, dopo te ne freghi dell'asse/dell'accappatoio/dello stare inpiedi/seduto/ecc...

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto: e cmq, l'asse sarebbe meglio non averlo 8)
ma tu fai tutto in piedi??? :oops:
Alle donne farebbe bene il militare :lol: :lol:
Quando ti abitui a fare tutto in una turca senza porte e con la fila di gente che ti guarda e commenta, dopo te ne freghi dell'asse/dell'accappatoio/dello stare inpiedi/seduto/ecc...

;)
mi sembra di sentire mio padre..."ma quanto ti avrebbe fatto bene il militare...!!!!"
:D

#37
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto: e cmq, l'asse sarebbe meglio non averlo 8)
ma tu fai tutto in piedi??? :oops:
Alle donne farebbe bene il militare :lol: :lol:
Quando ti abitui a fare tutto in una turca senza porte e con la fila di gente che ti guarda e commenta, dopo te ne freghi dell'asse/dell'accappatoio/dello stare inpiedi/seduto/ecc...

;)
ma almeno al bagno uno si potrà sedere!!! cavoli, se non ci si può rilassare neppure lì è la fine :shock:

#38
cado dalle nuovole!! :shock: :shock:
ma veramente al militare no ci sono le porte del bagno??? :shock: :shock:
e come si fa??? :shock:
io morirei!!!!!
gia' io ho problemi quando non sono a casuccia mia!!! figurati senza porte!!!! :lol: :lol:
pensa che una delle mie prime volte in campeggio sono stata 3 settimane in sardegna!!!! e per 3 settimane non sono andata in bagno!!! stavo morendo!!!! :shock: :shock: :lol: :lol:

#39
marilu' ha scritto:cado dalle nuovole!! :shock: :shock:
ma veramente al militare no ci sono le porte del bagno??? :shock: :shock:
e come si fa??? :shock:
io morirei!!!!!
Ebbene sì, non ci sono le porte, o se ci sono sono quelle stile "saloon" che partono a 60-70 cm d'altezza (che quando sei sulla turca non coprono nulla :lol:)
All'inizio la situazione è tragica, ma poi ci si abitua... d'altronde se poi finisci in trincea mica hai il bagnetto privato dove ti puoi rilassare! E l'esercito non si può permettere che arivato sul fronte stai male perchè ti tieni la cacca! Quindi devi essere "abituato" con calma :lol: :lol: :lol:

adesso ci rido, ma all'epoca è stato devastante!

Estratti.Naturali ha scritto:ma almeno al bagno uno si potrà sedere!!! cavoli, se non ci si può rilassare neppure lì è la fine
eh no, cara mia :D sulla turca non ci si siede mica, si sta in equilibrio sugli anfibi :lol:
D'altronde, tu ti fideresti ad appoggiare la chiappette su un'asse del wc utilizzata da 400 persone?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
marilu' ha scritto:cado dalle nuovole!! :shock: :shock:
ma veramente al militare no ci sono le porte del bagno??? :shock: :shock:
e come si fa??? :shock:
io morirei!!!!!
gia' io ho problemi quando non sono a casuccia mia!!! figurati senza porte!!!! :lol: :lol:
pensa che una delle mie prime volte in campeggio sono stata 3 settimane in sardegna!!!! e per 3 settimane non sono andata in bagno!!! stavo morendo!!!! :shock: :shock: :lol: :lol:
Credo dipenda dalle caserme, dove ho fatto il militare io le porte c'erano :)

JK

#41
cyberjack ha scritto: D'altronde, tu ti fideresti ad appoggiare la chiappette su un'asse del wc utilizzata da 400 persone?
infatti quando sono in vacanza mi porto gli appositi aggeggini in plastica per evitare ogni contatto... :oops:

#42
cyberjack ha scritto:D'altronde, tu ti fideresti ad appoggiare la chiappette su un'asse del wc utilizzata da 400 persone?
assolutamente NO!
io quando sono in un bagno che non sia casa mia non mi appoggio..se proprio indispensabile...tappezzo l'asse di carta igienica... :oops:

#43
ah~~ vedi!!!
beh, allora va a sfiga!!! :lol: :lol:
mi sa che tu cyber sei finito in una caserma un po sfigatina!!!!!
...o magari dipende dai reparti??? :shock:
boh~~comunque sia, e' decisamente brutto!!! :P

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#44
milla ha scritto:...lui pretende che io non usi l'accappatoio perchè...appeso in bagno gli rovina tutta l'estetica della stanza....
Secondo me è colpa delle riviste di Arredamento che mostrano quelle case tutte pulite, linde, ordinate, con gli accapatoi che richiamano la greca del bagno etc, case senza la pur minima presenza di vita umana, che poi ci condizioniamo, mentre una casa in cui ci sono persone è ben diversa (fortunatamente). Anche in un soggiorno con angolo cottura (che non è il bagno), se ogni volta che devo prendere l'asciugamano poi lo devo ripiegare perfettamente, devo stare attento che le gocce non bagnino il lavello etc non si vivrebbe più.

Ciao

Jk

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#45
Jk ha scritto:Secondo me è colpa delle riviste di Arredamento che mostrano quelle case tutte pulite, linde, ordinate, con gli accapatoi che richiamano la greca del bagno etc, case senza la pur minima presenza di vita umana, che poi ci condizioniamo, mentre una casa in cui ci sono persone è ben diversa (fortunatamente). Anche in un soggiorno con angolo cottura (che non è il bagno), se ogni volta che devo prendere l'asciugamano poi lo devo ripiegare perfettamente, devo stare attento che le gocce non bagnino il lavello etc non si vivrebbe più.
èvero... e poi non si può certo essere schiavi di una casa... anche perchè poi sembrerebbe poco vissuta e impersonale, quasi fredda se tutto fosse sempre in ordine e perfetto!!!