La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio: quali marche scegliere???

#1
Ciao a tutti,

nella mia nuova casa ho fortunatamente una camera spaziosa che mi da la possibilita` di mettere una cabina armadio. Non ho pero` la piu` pallida idea di quali siano le marche migliori, come qualita` o come rapporto qualita`/prezzo, in questo settore.
Finora ho solo sentito parlare di Move e, guardando sul sito della Doimo, ho visto delle cabine armadio molto belle. Ho pero` l'idea che Doimo sia piuttosto cara, ma penso di ottima qualita` per cui non la escuderei a priori x il prezzo, ma di Move non so assolutamente nulla.

Chiedo pertanto consiglio a voi del forum. Suggerimenti su quali sono le marche da valutare e su quali assolutamente da evitare sono ben accetti!!!!!!

Ciao

#2
Ottima e costosina è Rimadesio, se vuoi i montanti di alluminio, altrimenti con la boiserie c'è Lema.
Intanto guarda queste, ce ne sono tantissime di tutte le ditte che fanno armadi.

#3
Grazie dei suggerimenti Luna. Non sono ancora andata sui rispettivi siti, ma non tardero` a farlo!! :D
Pero` ti dico anche perche` mi interessava, tra l'altro, avere anche qualche opinione su Move. Ho individuato la cucina che mi piace (marca e modello) e nel negozio dove probabilmente la comprero` ho scoperto che hanno appunto la Move. A breve ci tornero` per rivedere dei dettagli sulla cucina, e per farmi fare il preventivo sia per la cabina armadio sia per la cameretta di mio figlio. Ho pensato che prendendo cucina, cabina armadio e cameretta nello stesso negozio potrei riuscire a strappare uno sconticino sul costo complessivo :wink:

Nulla esclude pero` che alla fine compri tutto da qualche altra parte... per cui i tuoi consigli sono molto graditi!

Ciao