La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Uuuuh :shock:
Non avevo visto le ultime foto :shock:
Bella, ma bella bella :D :D
Anche il forno incassato... quanto pagherei per avere un forno così grande :oops:

Per la posizione di lavastoviglie e piano cottura rispetto al lavello infierisco anch'io, ma così d'ora in poi ogni volta che pulirò il pc potrò pensare "in fondo anche bertok..." :roll: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#122
entro anch' io nel club delle isole (la farò anche io), secondo me il problema è relativo.
ma le foto definitve dove sono tok, se cè la pw me la daresti?
Son capoccione? :oops: :oops: :oops: spero di no.

#123
nicolettaalematte ha scritto:entro anch' io nel club delle isole (la farò anche io), secondo me il problema è relativo.
ma le foto definitve dove sono tok, se cè la pw me la daresti?
Son capoccione? :oops: :oops: :oops: spero di no.
bertok ha scritto:ho postato le foto su un album...qui e all'inizio!

http://www.alFemminile.com/album/cucina27
niente passuord :cry:
- Aspettando Godot -

#124
Stupenda! E' la prima volta che vedo il forno incassato nel cartongesso :D bella idea anche se toglie un po' di spazio.
Bellissima la portafinestra che si affaccia sul giardino :D
Immagine
Immagine

#126
Che schifo....non sarà mica una cucina quella..... :evil: :evil:

(invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia!)

Bellissima Bertok, anche il forno incassato nella parete...(mai visto prima)!!! :D
Dai, i 2 anni di aspettativa ne sono valsi la pena, giusto?!?? :D

#127
BELLISSIMA BERTOK :!: :!:
Io adoro il rovere moro con il laccato bianco (sono anche i colori della nostra cucina)
Complimenti! Il forno incassato nella parete è una vera fig@t@. :D

PS...Anche il "fusto" di Varenna non è male :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#128
mmmm.....

la cucina non mi piace (per carità, lineare e moderna, ma in casa mia non la vorrei mai), troppo lucida, troppo bianca per i miei gusti.

scusa se oso, ma io fossi stato in te avrei fatto qualcosa di più, ma nelle dimensioni: mi dà l'impressione di uno spazio ristretto non troppo dedicato a cucinare, quanto a mettere-insieme-qualcosa-per-pranzo.

un bel banco da lavoro dove c'è posto per lavorare anche in due, ecco cosa ci avrei visto. E mantenere la sacra triade forno-fornello-lavello all'interno della zona lavoro, anche se ammetto che il forno-montacarichi è molto scenografico!! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#129
daffodil ha scritto:WOW bertok!!! :shock:
ho appena finito di vedere le foto della nuova cucina, è bellissima! direi all'altezza di tutto il resto :wink:
curiosità: di che materiale è il piano lavoro? e l'alzatina? al posto delle piastrelle hai usato la resina :wink: ?
ancora complimenti!
laminato...normalissimo come l'alzatina.
Poi la resina l'ho usata come resina! :wink:.
si si, è la stessa resina del pavimento! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/