La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
potresti sempre riisponderle tu e dirle che sei interessata ad un triangolo :lol: :lol: :lol: :lol: magari fa marcia indietro :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
RAGAZZE SIETE MITICHE!!!!
ecco l'idea che lui stia al suo gioco mi fa girare vorticosamente le scatole...però forse...se riesco a superare la mia gelosia ancestrale potrei dirgli diprovare!
e se poi lei ci crede e diventa una perversa???????????????????????
auuuuuuuuugh!!!

nn avrei mai creduto di poter vivere una situazione del genere...ma cavolo, ma come si fa a essere così??? ormai siamo tutti piu' che trentenni, questo è un gioco da adolescenti immaturi!

#18
dede ha scritto:RAGAZZE SIETE MITICHE!!!!
ecco l'idea che lui stia al suo gioco mi fa girare vorticosamente le scatole...però forse...se riesco a superare la mia gelosia ancestrale potrei dirgli diprovare!
e se poi lei ci crede e diventa una perversa???????????????????????
auuuuuuuuugh!!!

nn avrei mai creduto di poter vivere una situazione del genere...ma cavolo, ma come si fa a essere così??? ormai siamo tutti piu' che trentenni, questo è un gioco da adolescenti immaturi!
immagino che sia difficile stare al gioco della cretina, ma magari si scopre e si rivela se dedo gli fa capire che è interessato :wink:

tu nel frattempo rimedia una bella roncola in un negozio di giardinaggio.........prendi quella che si intona con il tuo colore di capelli, ti voglio ben in ordine quando la prenderai a roncolate :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
questo è un gioco da adolescenti immaturi!
potrebbe essere proprio un adolescente!
alla notte nn c' ha un caxxo da fare dato che la scuola è finita ..e inizia a tormentare il suo uomo maturo!!!!!!!

#20
dede ha scritto:la tipa fa prima 2 o 3 chiamate silenziose
e poi dice "ti amo!" :twisted: :twisted: :twisted:
Scandisce pure le parole
ho deciso, anche se mi sto mangiando i gomiti dal nervosismo, di non risponderle perchè penso che lei sarebbe pure contenta!
ma magari stanotte cambio idea :twisted:
il fatto è che se chiamasse digiorno, sarei piu' reattiva
ma dinotte...cacchio,....voglio dormire e BASTA!
prova a risponderle "ti amo anch'io" e vedi cosa ti dice :lol:
Una volta un tipo continuava a chiamare sul ns. telefono fisso perchè avrebbe voluto avere un rapporto xx telefonico :roll: .. alla ennesima telefonata, ho detto "inizia tu"! Non ha più chiamato!
Immagine
Immagine

#21
paprina ha scritto: tu nel frattempo rimedia una bella roncola in un negozio di giardinaggio.........prendi quella che si intona con il tuo colore di capelli, ti voglio ben in ordine quando la prenderai a roncolate :twisted:
:wink:
stanotte proviamo.Spero davvero diriuscire a beccarla!
accidenti, spero proprio che non sia qualcuna che conosco...
e spero che "dedo" :D non conosca adolescenti a mia insaputa!
una bella roncolata che non so manco che è, ci vuole

#22
ma tuo marito non riesce proprio a capire chi potrebbe essere? perchè oltretutto il cellulare non è mica come il numero di casa che lo trovi sull'elenco... lui non sa dove la tipa avrebbe potuto prenderlo? comunque la strategia di abbindolarla e poi andarla a prendere non è male... lui dovrebbe riuscire a strapparle un appuntamento, si fa dire come si vestirà e poi all'appuntamento ci vai tu :wink: con la falce
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
ecco la roncola :twisted:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
accidenti se mi somiglia la tipa nel disegno!!! :D :D :D
(solo quandodormo, intendo dire..:)

ma il fatto è che questo numero di cell ce l'ha da un secolo, non si capisce com'è che questa ha iniziato adesso, per di piu' lui ha cambiato lavoro quest'anno, potrbbe essere qualche ex collega o qualche rediviva dal suo passato :twisted:
hopcapito, stanotte amma fa na sceneggiata telefonica, speriamo che nessuno ci senta, ci siamotrasferiti da poco, mi immagino giàle facce dei nuovi vicini
"si ti amo...cosa vogliamo fare?"
e poi io" facciamo una cosa a tre"
a tre, io, te e il tuo brutto muso che ti spiaccico appena te vedo! 8)

#25
la "censured" ha richiamato a ora di pranzo!
scena muta, stavolta>!!!ù
sta storia mi fa venire un nervoso..
:twisted:

#27
dede ha scritto:oops
mi era scappata una parolaccia e sono stata censurata :oops:
Vi è una legge che regolamenta la fornitura dei numeri in chiaro, ma su richiesta (con scopi di contestazione del traffico) e soltanto il traffico uscente, mai ed in nessun caso quello entrante (fosse anche visibile sui sistemi del tuo operatore telefonico) se nn a richiederlo le autorità competenti e soltanto per certe casistiche di indagine.

Ti dico ciò con cognizione di causa perchè lotto tutti i giorni con ste storie ... se mai qualcuno ti fornisse questo tipo di informazione starebbe violando leggi molto serie ed importanti x cui ti consiglio di nn rivolgerti a amici e/o parenti, potrebbero mettersi in guai seri con la giustizia e, nel migliore dei casi , perderebbero sicuramente il lavoro.

Ciao, Ale
AlexB

#28
ho capito
posso chiederti se non sono indiscreta perchè lotti con queste storie tutti i giorni? e come si risolvono?
io ho sempre pensato che la privacy è una legge che tutela solo chi non rispetta la privacy altrui! non trovo giusto che io che ricevo telefonate non possa sapere da chi le ricevo a meno di fare una denuncia!
chi si sta tutelando in questo caso? qual è la ratio della legge? davvero secondo me non ha senso

#29
dede ha scritto:ho capito
posso chiederti se non sono indiscreta perchè lotti con queste storie tutti i giorni? e come si risolvono?
io ho sempre pensato che la privacy è una legge che tutela solo chi non rispetta la privacy altrui! non trovo giusto che io che ricevo telefonate non possa sapere da chi le ricevo a meno di fare una denuncia!
chi si sta tutelando in questo caso? qual è la ratio della legge? davvero secondo me non ha senso
La persona che sta telefonando a tuo marito, per quanto ti stia sulle scatole, non sta commettendo alcun crimine, quindi nno è pensabile agire legalmente nei suoi confronti.
Inoltre, considera che esiste un modo molto semplice per evitare il fastidio provocato da queste telefonate... spegnere il telefono.

tuo marito non è una tua proprietà, e come tale ha pieno diritto di tenere il telefono spento, acceso, con la vibrazione o come preferisce...
E chiamarlo non viola nessuna legge, nessuna proprietà, niente di niente...
Pertanto, chi chiama tuo marito ha tutto il diritto di vedere la propria privacy tutelata
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
non sono d'accordo perchè se io voglio sapere chi è, non è certo tentare un azione legale verso di lei, ma solo perchè sta importunando la mia famiglia e non ritengo giusto che tutelare la sua privacy sia piu' importante che tutelare la mia tranquillità.
se sono a casa mia e qualcuno puntualmente alle 2 di notte suona il citofono e mi sveglia, ho tutto il diritto di sapere chi sia.
Nn l'ho inventato io il concetto di telefonate moleste, se continua così ancora, avrei anche il dirtitto di intraprendere un azione legale verso di lei.
se fosse un uomo o se fosse un pazzo o se chiamassero me sarebbe la stessa identica cosa, non sto parlando di violazione della "proprietà" anmche se ritengo che essere importunati in casa propria lo sia.