La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
cyberjack ha scritto:Ma dai, non vedi che non sanno nemmeno mettere su due pic in croce??? :D :D :D

son due poveracci.... :lol: :lol:
SENTI CHI PARLA!!!!!!!!!!!!!
JNFVZDSJKFNCKJDFBCZJKDSNFCKJSDBCKSNBVSKJNBVKSJF

FANCULIZZATI!

#167
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:uuu la signorina si è arrabbiata....ma fammi il piacere lascia perda!
:lol: :lol: :lol:
aih aih aih beccato....certo, non sai rispondere e ti arrampichi sugli specchi......che tristezza :lol: :lol:

l'unica cosa triste è racchiusa dal fatto che sto continuando a risponderti.quindi adios bella mia!

#168
red. ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma dai, non vedi che non sanno nemmeno mettere su due pic in croce??? :D :D :D

son due poveracci.... :lol: :lol:
SENTI CHI PARLA!!!!!!!!!!!!!
JNFVZDSJKFNCKJDFBCZJKDSNFCKJSDBCKSNBVSKJNBVKSJF

FANCULIZZATI!
L'UNICA COSA POVERA CHE SENTO E CHE VEDO SONO LE TUE PAROLE...

#169
cambio totalemtne argomento, tanto il topic è mio e me cazzio da sola se vado ot!!


forum masteeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr: me serve il topic degli sfoghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
intanto mi sfogo qui!!

ma possibile che ogni volta, per fatte venì a casa mia, devo chiamà 10 volte per prende appntamento.....................se domattina non mi dai appuntamento, domani pomeriggio vengo in negozio e te acchiappo pe le orecchie :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
paprina ha scritto:cambio totalemtne argomento, tanto il topic è mio e me cazzio da sola se vado ot!!


forum masteeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr: me serve il topic degli sfoghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
intanto mi sfogo qui!!

ma possibile che ogni volta, per fatte venì a casa mia, devo chiamà 10 volte per prende appntamento.....................se domattina non mi dai appuntamento, domani pomeriggio vengo in negozio e te acchiappo pe le orecchie :evil: :evil:
brava papri!!!
!!

#173
ranocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


ranocchia guarda che qui è venuo un certo rocco a chiedere di te!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
signora in giallo ha scritto:RED UN BEL VOCABOLARIO DI ITALIANO PER PAPRINA LA MUSINA...
mussssssiiiina

#176
paprina ha scritto:ranocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


ranocchia guarda che qui è venuo un certo rocco a chiedere di te!! :roll:
confermo!!
è un pò arrabbiato con te!!

#177
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto:ranocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


ranocchia guarda che qui è venuo un certo rocco a chiedere di te!! :roll:
confermo!!
è un pò arrabbiato con te!!
cavolo l'ha detto anche a te??perchè a me ha prorpio detto"mi ha lasciato così, senza dirmi nulla, non mi ha lasciato neanche il suo numero....è scappata e .....mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(alla renato zero)" :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#179
red. ha scritto:
signora in giallo ha scritto:RED UN BEL VOCABOLARIO DI ITALIANO PER PAPRINA LA MUSINA...
mussssssiiiina
questi qui sono veneti :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#180
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto:ranocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


ranocchia guarda che qui è venuo un certo rocco a chiedere di te!! :roll:
confermo!!
è un pò arrabbiato con te!!
cavolo l'ha detto anche a te??perchè a me ha prorpio detto"mi ha lasciato così, senza dirmi nulla, non mi ha lasciato neanche il suo numero....è scappata e .....mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(alla renato zero)" :roll:
ma come faremo? senza rana?
uff