La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Non è casa sua quella!!!!!
Ho parlato di foto non di rendering.
Scusa la durezza, ma veramente potresti fidarti una buona volta!
Concordo cmq con il vostro comportamento, non dico che avrei fatto lo stesso......, ma quasi.
Vi ammiro per questo, ma d'ora in avanti non darò + peso alle vostre valutazioni perchè fatte di supposizioni e di mancanza di fiducia.
Non ho altro da scrivere a riguardo.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#92
scusami estratti, niente di personale...ma non possiamo essere menefreghisti e dire "se non mi va di guardarle non le guardo".
Si parla di tutelare il diritto alla privacy e all'inviolabilità del domicilio che qui è stato calpestato.
Ma mettetevi nei panni di questa persona ignara a cui sfera privata è stata buttata in pasto a tutti...mettetevici per davvero e ditemi come ci si sente!!!! :shock: :x
Non voglio esagerare, ma pensate che aiuto pò essere per eventuali ladri conoscere la disposizione di alcune cose...e sapere che è una casa abitata da gente facoltosa...ma secondo voi quanto ci mettono ad avere l'indirizzo???? :twisted:

#93
ma tu sei fuori!!
non so se lo hai capito ma ti abbiamo dato un consiglio per il tuo bene non certo per noi.
se poi hai la coda di paglia vuol dire che un fondo di verità su quello che diciamo c'è.
poi dici che siamo dubitosi ......... ma xche di me nessuno ha mai dubitato?solo perche ho detto che non sono del mestiere?potrei dire anche che sono sharon stone!!
è l'atteggiamento che conta!.

#94
EVA ha scritto:scusami estratti, niente di personale...ma non possiamo essere menefreghisti e dire "se non mi va di guardarle non le guardo".
Si parla di tutelare il diritto alla privacy e all'inviolabilità del domicilio che qui è stato calpestato.
Ma mettetevi nei panni di questa persona ignara a cui sfera privata è stata buttata in pasto a tutti...mettetevici per davvero e ditemi come ci si sente!!!! :shock: :x
Non voglio esagerare, ma pensate che aiuto pò essere per eventuali ladri conoscere la disposizione di alcune cose...e sapere che è una casa abitata da gente facoltosa...ma secondo voi quanto ci mettono ad avere l'indirizzo???? :twisted:
comunque lui ha detto che non stava parlando di quel Mionetto...e mi sono andata a rileggere e in effetti può darsi che abbiamo capito male...
Guarda, non per difendere Nicola... a me non interessa molto quello che fa e dice, anche se devo ammettere che anima mica male il forum :wink:
Comunque penso che certe cose le fa senza pensare a tutti questi possibili inconvenienti... forse sbaglia, ma anche io ho messo le foto di casa mia e non mi sono posta neppure per un minuto il problema che qualche ladro potesse trarne spunto per venirmi a derubare... forse sono ingenua io... comunque non gli darei molto peso...

...opinione mia... è ovvio... :wink:

#95
Certo...anch'io trovo che Nicola animi il forum, ti dirò mi sta diventando simpatico :shock: e credo non agisca in malafede ma in balia di se stesso.
Eppoi nemmeno io do' troppo peso a quello che dice, e credo anche tutti quelli che hanno avuto modo di assistere alle sue gesta :wink:...
Però rimane il fatto che stavolta ha tirato nel mezzo qualcuno che non c'entrava..

#96
Concordo con Eva sulla violazione della privacy e su quanto sia pericoloso esprimere giudizi soprattutto sul benessere dei proprietari di quella casa (eh eh, sto leggendo un libro tratto da una storia vera su dei rapinatori che razziavano gli appartamenti della Roma bene alla fine degli anni 70) :? ... Comunque va riconosciuta a Nicola la sua buona fede e soprattutto il suo spirito giocoso :P ...SE davvero il padrone di casa sa tutto, allora non c'è da preoccuparsi, sono c***i suoi! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#99
elisa!!! ha scritto:oggi non si è mai visto... strano... magari deve lavorare...
Ogni tanto, si deve!

#101
EVA ha scritto:Volevo inserire l'immagine del mio letto e guardate un po' :twisted: cosa ho trovato :twisted:

Lo so sono una :twisted: jena ..ma io non sono KATTIVA MI DISEGNANO COSì :twisted:
noooo! ma sei diabolica :lol: :lol: :wink:

#105
EVA ha scritto:Vai..tolti i nomi
Ogni riferimento a fatti e e persone realmente esistenti è casuale 8)
Ma figurati... saranno sicuramente stati pseudonimi :mrgreen: