La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' ARRIVATA......

#1
Lunedi finalmente è arrivata la cucina....è bellissima e spero di riuscire a postare le foto anche se.....
:arrow: hanno sbagliato le maniglie in una base da 60 che sostituiranno a settembre

:arrow: hanno inviato la semicolonna forno con un cestone invece che con lo sportello.....ma io ho l'attacco della lavastoviglie sotto al forno e quindi il cestone non chiude...come era previsto e stato ordinato...anche questo lo cambieranno a settembre....

:arrow: ancora non ho il top (questo per colpa mia :roll: )

:arrow: mi hanno ordinato il lavello sbagliato, è arrivato l'atmosfera della franke invece che l'admiral :cry: :cry: mi hanno detto 'non c'è problema lo cambiamo! arriverà verso il 10 settembre :cry: :cry: e io che faccio fino al 10?? Morale mi tengo l'atmosfera :( comunque non è malaccio :wink:

Insomma, problemi ce ne sono stati, ma io sono comunque contentissima perché la cucina è proprio come la volevo io, sono contenta degli accostamenti di colori e il mosaico sta una favola....pazienza per vederla totalmente finita dovrò aspettare settembre, ma ne vale la pena!!!
Spero di potervela mostrare presto :D :D :D !!
A Natale poi prevedo la spesa del frigo nuovo e del tavolo e allora sarà PERFETTA :D :D