La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
allora: lo stile del divano è come il mio, la cucina è il mio stesso modello (cambia il colore e gli eldom), la casa mi sembra ti avessi già detto che è uno spettacolo, veramente bellissima e poi la cucina... il lavello è stat auna scelta azzeccata secondo me (uffi la cappa è come la volevo io... strepitosa!) ... insomma... promossa a pieni voti!!!

Brava Picco bravissima! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Claudia81 ha scritto:allora: lo stile del divano è come il mio, la cucina è il mio stesso modello (cambia il colore e gli eldom), la casa mi sembra ti avessi già detto che è uno spettacolo, veramente bellissima e poi la cucina... il lavello è stat auna scelta azzeccata secondo me (uffi la cappa è come la volevo io... strepitosa!) ... insomma... promossa a pieni voti!!!

Brava Picco bravissima! :wink:
Andiamo a vivere insieme!
:)

nons o ancora cosa e come fare dietro al piano cottura, se fare solo un'alzatina, o piastrellare tutto...
che dici?
cmq ho fatto già dare uno stucco murale superlavabile... ma non so se basta
Immagine

#7
Allora, la casa e' incantevole. La cucina stupenda. Ho una passione smodata per i lavandini come il tuo e il top con le piastrelle... Li hai gia' provati? Son comodi? (Per il retro-piano-cottura io andrei giu' di piastrelle)
Ma sai cos'e' che mi piace di piu' di tutto nella tua casa? Il panorama!!!! (Senza offesa per il tuo arredamento che sicuramente e' di ottimo gusto!!!) Pero' il "contorno" secondo me vuol dire tanto!! Che brutto deve essere farsi una casa bellissima epoi ti affacci fuori e... hai una discarica!!! Per la cronaca pure casa mia avra' una veduta incantevole su monti e valli (magari dopo trovo una fotina e te la mando), ma vuoi mettere vedersi il mare da stando a letto????!
Che altro dire? Goditi il tuo splendore di casetta!!!

#8
lizzy_1978 ha scritto:Allora, la casa e' incantevole. La cucina stupenda. Ho una passione smodata per i lavandini come il tuo e il top con le piastrelle... Li hai gia' provati? Son comodi? (Per il retro-piano-cottura io andrei giu' di piastrelle)
Ma sai cos'e' che mi piace di piu' di tutto nella tua casa? Il panorama!!!! (Senza offesa per il tuo arredamento che sicuramente e' di ottimo gusto!!!) Pero' il "contorno" secondo me vuol dire tanto!! Che brutto deve essere farsi una casa bellissima epoi ti affacci fuori e... hai una discarica!!! Per la cronaca pure casa mia avra' una veduta incantevole su monti e valli (magari dopo trovo una fotina e te la mando), ma vuoi mettere vedersi il mare da stando a letto????!
Che altro dire? Goditi il tuo splendore di casetta!!!
grazie cara!
allora, il lavandino è comodissimo, ada vercelo avuto prima! Sia per la forma che per il materiale....
Il top con le piastrelle mi piace tantissimo, devi metterci in conto però che le fughe col tempo assumeranno un affetto più vissuto (che io adoro) perchè cmq pur essendo trattate, secondo me con alcune sostanze si macchieranno...
Mi farebbe tanto piacere vedere la fotina della tua casa! :wink:
Immagine

#9
allora picco io fossi in te nel retro cottura ci farei una paretina piastrellata, non dello stesso colore del piano, magari un tono su tono, con qualche decoro a tema (non quelli a rilievo ti prego ce l'hanno tuttiiiiiiiiii (io ho preso quelli di marmo botticino, ricordi? quelli stampati!), secondo me l'alzatina e basta magari starà anche bene nelle cucine moderne, ma in un country ci vedo bene le piastrelle (oltre al fatto che sono di una comodità irrinunciabile) :wink:

hai deciso cosa mettere ai lati del camino?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
piccolissima ha scritto: allora, il lavandino è comodissimo, ada vercelo avuto prima! Sia per la forma che per il materiale....
Che materiale e'? Granito? (A me piacerebbe tanto averlo cosi' ma a 2 vaschette, solo che non so se esista, in giro non l'ho mai visto...)
piccolissima ha scritto:Il top con le piastrelle mi piace tantissimo, devi metterci in conto però che le fughe col tempo assumeranno un affetto più vissuto (che io adoro) perchè cmq pur essendo trattate, secondo me con alcune sostanze si macchieranno...
Macchieranno?? :shock: Ma se uno usa un solo tipo di detergente che non sia troppo aggressivo si dovrebbe poter evitare... Alla fine non e' che uno pulisce la cucina con 1000 prodotti (almeno io... :roll: ) Piuttosto, per pulire bene le fughette come fai? Passare una normale spugnetta e' sufficiente o ti aiuti con qualcosa tipo uno spazzolino?
piccolissima ha scritto:Mi farebbe tanto piacere vedere la fotina della tua casa! :wink:

Accidenti! Mi accorgo ora che non ho una foto decente del panorama!!! La casetta e' ancora moooolto in costruzione (stiamo decidendo adesso dove mettere le tramezze...) Pero' ti posso far vedere questa scorcio di come verra' la zona-notte (mansardata con perline a vista e ampi balconi con veduta...ehmmm... sui ponteggi al momento della foto...)

Immagine

#12
Che dirti.....hai dei panorami spettacolari! Ti rimettono al mondo! Per quanto riguarda la casa....ti avevo già detto che trovo l'arco molto bello, la cucina trovo stia benissimo con lo stile della tua casetta, il lavello è veramente bello e il camino.....bellissimo.
Complimenti :D !

#13
lizzy_1978 ha scritto:
piccolissima ha scritto: allora, il lavandino è comodissimo, ada vercelo avuto prima! Sia per la forma che per il materiale....
Che materiale e'? Granito? (A me piacerebbe tanto averlo cosi' ma a 2 vaschette, solo che non so se esista, in giro non l'ho mai visto...)
piccolissima ha scritto:Il top con le piastrelle mi piace tantissimo, devi metterci in conto però che le fughe col tempo assumeranno un affetto più vissuto (che io adoro) perchè cmq pur essendo trattate, secondo me con alcune sostanze si macchieranno...
Macchieranno?? :shock: Ma se uno usa un solo tipo di detergente che non sia troppo aggressivo si dovrebbe poter evitare... Alla fine non e' che uno pulisce la cucina con 1000 prodotti (almeno io... :roll: ) Piuttosto, per pulire bene le fughette come fai? Passare una normale spugnetta e' sufficiente o ti aiuti con qualcosa tipo uno spazzolino?
piccolissima ha scritto:Mi farebbe tanto piacere vedere la fotina della tua casa! :wink:

Accidenti! Mi accorgo ora che non ho una foto decente del panorama!!! La casetta e' ancora moooolto in costruzione (stiamo decidendo adesso dove mettere le tramezze...) Pero' ti posso far vedere questa scorcio di come verra' la zona-notte (mansardata con perline a vista e ampi balconi con veduta...ehmmm... sui ponteggi al momento della foto...)

Immagine
Allora il lavello è il pietra di Apricena, come il piano, le soglie, le scale, la mesola del camino... si vede che ci è piaciuto, eh? :wink:
te lo fa il marmista come vuoi, forma e dimensione!

le fughe temo si sporcheranno con olio, caffè, vino, queste simpatiche cose che scurmente rovescerò sul piano... probabilmente si puliranno anche (sono state trattate) ma sono pronta all'idea che potrebbero rimanere di colore vgamente diverso, ma ripeto, mi piace l'idead le vissuto in cucina :wink:

il panorama non si vede molto, ma che bella mansarda però :wink:
Immagine

#15
innanzitutto grazie x la psw! :wink:
beh..abbiamo gusti diversi,ma nn troppo,nel senso che una casetta così la vedo bene in campagna o in montagna,ma nn in città..(scusami :oops: )
e ti dirò che nell'insieme mi piace..anche la cucina mi piace(apparte la cappa,ma è una mia questione,anche mia mamma ce l'ha così e son stufa di vederla.. :oops: ) e di questa la cosa più bella è secondo me il lavello..davvero davvero bello :wink: (ah..nn mi piacciono neppure le tendine,ma anche quello è un gusto mio.. :oops:)
Curiosità: ma nn metti niente come schienale alla cucina?nn metti le piastrelle? :roll: e nn hai paura che ti si sporchi tutto mentre cucini? :?
Mi piacciono molto anche i pavimenti,le scale,la camera,ti invidio il terrazzo così grande :wink: e la vista incantevole :D Ah,bello bello anche l'arco..e notevole il cambiamento tra il bagno di prima e la sua trasformazione! :shock: :D
Mi piace anche l'idea di come hai organizzato l'album,col prima e il dopo :wink: e soprattutto con le piantine si vede la disposizione veramente azzeccata dei locali!complimenti!! :D (e che fortuna avere un ripostiglio così grande! :wink: )