La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vado in ferie

#1
Immagine
Comincio a salutarvi pure io già da oggi perché per vari problemi che non sto a spiegarvi non so se in questi giorni ci sarò….dovrei esserci fino a venerdì. :roll:
Come avete potuto vedere vogliono togliermi di mezzo insieme a bertok e virtual (MITTTICI !!!)Sarà che siamo una squadra fortissimi…!!! :lol: :lol:
Comunque volevo ringraziare tutti….per le risate, gli scherzi, i consigli, la dolcezza, il sarcasmo, la malizia, le lacrime di gioia e di tristezza, le emozioni che mi avete trasmesso…siete tutti fantastici !
Vorrei conoscervi tutti quando ritorno….saluto con particolare affetto le persone con le quali ho avuto modo di approfondire svariati argomenti in privato e/o in chat, spero di ritrovare tutti al mio rientro…..ringrazio le persone che mi hanno sostenuto nei momenti di sconforto e tristezza…con chi ho condiviso esperienze, problemi...chi è sempre pronto ad ascoltarmi e a confrontarsi con me, chi si è in qualche modo interessato di me. Ognuno di voi ha in qualche modo contribuito a rendermi felice. Non faccio nomi ma chi vuol capire capisce…cavolo mi mancherete un casino ! :(

BUONE FERIE A TUTTI ! :D

Viola
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#2
ciao, compagna di nicchia!
non ti conosco quasi, ma un bacione e un augurio di buone vacanze te lo invio lo stesso!
non ti scottare troppo, ci vediamo a settembre (x allora, spero di avere anche io le mie nicchie da postare!)

#3
Beh, buone vacanze Violet, o Boccadoro?
io che son Narciso posso anche capirti, ma mi provocherebbe uno sdoppiamento di identità??
mah!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
ti auguro un bel pieno di sole e serenità :D a presto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Ciao Violet!
Quando sarò in Norvegia ti penserò! (non eri tu quella del sole a mezzanotte?!?)
Un bacio!
:D

#12
buone ferie
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Buone ferie e divertiti! ci si rivede a settembre! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"