La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:me la sono riguardata e mi sono appena innamorata dello specchio!!!
miiiiiiiiiii quanto è carino!!


senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi faresti un favore, potresti fare un bel primo piano all'attacco dell specchio??
voglio portarlo al vetraio per vedere se japofa!! :D

assie!!

senti io continuo a sbavare sul tuo armadio, non ti dispiace vero?? :roll:
sbava pure male che va sporchi un pò la tastiera :lol:
il vetro dici quello della camera?? provvederò al primo piano insieme ai prezzi.. :wink:

#77
chicca.v ha scritto:sbava pure male che va sporchi un pò la tastiera :lol:
il vetro dici quello della camera?? provvederò al primo piano insieme ai prezzi.. :wink:
grazie mille chicca.....................cavolo la camera è proprio come sarebbe piaciuta a noi..............peccato che l'ecopelle non è molto usata :(

alla fine il nostro è in ecopelle nero(per la gioia di rana) con la testata liscia.............e in futuro l'armadio sarà proprio così :D


allora io aspetto................. e intanto sbavo :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
grazie chicca.....che bella casa che hai!!!!!
trovo la porta della cucina meravigliosaaaaaa!
che marca è!?!??!
complimenti per tutto!

#80
eccomi! mi aggiungo all'elenco......... posso???????? :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#81
Molto bella (grazie per la pass)! L'unica cosa che non mi piace sono le pareti colorate... scusa :oops:
La porta della cucina è bellissima, ma che marca è? all'inizio pensavo che tu avessi fatto la foto ad uno specchio attaccato nell'ingresso... :roll:
Bello anche l'armadio... sto cominciando a rivalutare l'ida di metterlo bianco... :)
Complimenti!

P.s.: per le mensole mi aggrego al parere degli altri, le metterei di vetro

#84
arale
tranquilla arale, per il colore delle pareti, è questione di gusti :wink:
L'armadio sono stata quasi costretta a farlo bianco, la camera è piuttosto piccola e se ne mettevo uno scuro sarebbe stato troppo pesante, l'alternativa era metterne uno tutto specchio, ma quando ho visto questo mi sono innamorata :wink:
La porta è di una ditta della zona che ha anche il sito, se riesco a ricordarmelo vi metto il link. :wink:
grazie dei complimenti :wink:

per le mensole non so se mi sono spiegata bene, io vorrei metterle solo nelle due nicchiette in basso dove già stanno dvd e decoder. :roll:

#85
chicca.v ha scritto:arale
tranquilla arale, per il colore delle pareti, è questione di gusti :wink:
L'armadio sono stata quasi costretta a farlo bianco, la camera è piuttosto piccola e se ne mettevo uno scuro sarebbe stato troppo pesante, l'alternativa era metterne uno tutto specchio, ma quando ho visto questo mi sono innamorata :wink:
La porta è di una ditta della zona che ha anche il sito, se riesco a ricordarmelo vi metto il link. :wink:
grazie dei complimenti :wink:

per le mensole forse non so se mi sono spiegata bene, io vorrei metterle solo nelle due nicchiette in basso dove già stanno dvd e decoder. :roll:

#86
trovato!

per la porta vetro:

www.tuttovetro.com :wink:

anche con la porta ho avuto i miei problemi, è arrivata con le cornici rotte, sotto le ferie di natale :shock: ho dovuto aspettare quasi un mese prima di poterla montare :roll:

#87
Ciao chicca, allora molto coccola la cucina è un amore, il letto pure, poi la nicchiona dove adesso c’è la tv, io metterei un bel plasma al centro, attaccato al muro, senza nient’altro, poi sulle loggine sotto, metterei una mensoletta di cristallo sopra al muro diciamo, x appoggiarci dei libri. È solo un consiglio ovviamente.
Poi complimenti x cagnino rasta!
:D
Immagine
Immagine
Immagine

#88
ciao, grazie per la psw e scusa per il ritardo :wink:
La cucina. mi piace l'accostamento rivestimento e cucina. Le cucina bianche a me piacciono (lo è anche la mia). Non mi piace la cappa, ma è communque particolare. Due cose da ignorante:
- è normale che la lavastoviglie non sia coperta completamente dall'anta?
- il cassetto sotto il forno non era possibile farlo sopra?
Belli gli sgabelli :wink:
La zona pranzo: qui il colore è l'arancio. mi piacciono il termoarredo e le sedie, il tavolo non lo vedo bene, strana la scelta di mettere il micro nelle mezze colonne separate dal resto, ma è un'idea molto interessante. Sulla parete libera che ci metterai?
molto carino il giardino.
la porta della cucina è particolarissima, non mi fa impazzire, ma è questione di gusti.
Bagno: la doccia con il mosaico è molto bella. per quanto concerne la caldaia, metti un mobile a coprire. Complimenti per il lavabo. Una cosa non riesco a capire: come mai c'è un salto di una filadi piastrelle tra il muro con i sanitari e quello accanto? Per quanto concerne lo specchio, per rimanere in "tema" con il lavello, ci vedrei bene una cosa semplice, anche senza cornice: qui però in gioco potrebbe entrare anche l'eventuale mobile copri-caldaia
Camera da letto: benchè semplice e lineare, mi piace tantissimo l'armadio. Il letto è particolare, mi piace ma non credo sia semplice da manutenere.
Anche lo specchio mi piace :wink:
Per quanto concerne la nicchia al piano di sotto, anch'io stavo pensando alle mensole di vetro/cristallo (possibilmente extra chiaro), ma forse se metti un lcd grande attaccato al centro (forse leggermente spostato in alto) e sfrutti la parte bassa come mensola, non vale la pena, coniserando il fatto che hai già nicchie accessorie. Altra soluzione potrebbe essere di utilizzare il cartongesso, come dici tu, ma perderesti il discorso luce e potrebbe sembrare un lavoro postumo. Forti il cane e gatto, benchè non mi sembri esattamente guizzante. :wink: :lol:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#89
nasin ha scritto: la nicchiona dove adesso c’è la tv, io metterei un bel plasma al centro, attaccato al muro, senza nient’altro, poi sulle loggine sotto, metterei una mensoletta di cristallo sopra al muro diciamo, x appoggiarci dei libri. È solo un consiglio ovviamente.
Poi complimenti x cagnino rasta!
:D
preciso preciso a quello che vorrei fare io :wink:

#90
banned al secolo virtual :lol:

allora
- la lavastoviglie è normale che sia così perchè è un modello a vista e non a scomparsa totale, ho fatto un affarone perchè con una promozione mi regalavano anche il forno a microonde perchè entrambi sono stati sostituiti da un modello nuovo.
- il cassetto sopra al forno è un particolare a cui non avevo pensato sinceramente, il mobiliere l'ha previsto lì e io non ci ho dato peso.
-sulla parete libera ho già ordinato un quadro che prenderà gran parte della parete (speriamo non appesantisca troppo, eventualmente lo sposto da un'altra parte)
-fila di piastrette tra il muro e i sanitari...bella domanda, hai l'occhio attento sei l'unico che l'ha notata...è stata la stessa cosa che ho chiesto io al costruttore la risposta è stata che non sarebbe venuta bene a causa della finestra e della corda della tapperella, doveva tagliare troppo le piastrelle...leggi COSTRUTTORE STUPIDO, MONTATORI INCAPACI e noi troppo stanchi per continuare a discutere (abbiamo quasi preso l'esaurimento con il costruttore, qualcuno ha già aperto una causa contro di lui, immagina tu)... le piastrelle sono avanzate provvederemo da soli.
-lo specchio in bagno pensavo anche io a qualcosa di semplice, senza cornice, quello ce l'avevamo già.
-per il letto è più semplice di quel che sembra, basta ogni tanto un batuffolo di cotone con latte detergente :wink:
-la nicchia di sotto, l'idea è di metterci il televisore, per le mensole io intendevo metterle solo nelle nicchiette sotto dove ci sono già dvd e decoder, così mi sembra rimanga troppo spazio vuoto.
-Guizzo era in un pausa relax, vedi caldo soffocante anche per lui, altrimenti ti assicuro che è estremamente guizzante, specialmente alle 6.30 del mattino quando decide per forza di svegliarmi :twisted: :twisted:
grazie dei suggerimenti :wink: