La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ora ho proprio voglia di....... mmmmmmmm.....

#2
Claudia81 ha scritto: e voi di cosa avreste voglia??? :P
ehm........................diciamo che la seconda cosa di cui avrei voglia ora è un bel cono doppia panna, caffè e pistacchio!!


gnam gnam, ho l'acquolina!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
DEV'ESSERE L'AFA... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Di sapere se e dove andrò in vacanza.
Di avere un bambino.
Basta così :wink:
- Aspettando Godot -

#8
no no, la doccia è la terza cosa......................o potrebbe diventare la prima seeeeeeeeeeeeee..... :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
di farmi una bella ronfa
di andarmene a casa a fare un po' di bricolage
:roll:
...
giuro, quasiasi cosa pur di non stare a sta scrivaniaaaaaaaaaa :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Cla' ha scritto:Di sapere se e dove andrò in vacanza.
Di avere un bambino.
Basta così :wink:
hai detto niente..!! :lol: :lol:

e un MAC nuovo? " o almeno minorenne...." :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#12
Cla' ha scritto:Di sapere se e dove andrò in vacanza.
Di avere un bambino.
Basta così :wink:
oh! ma il tuo desiderio è qualcosa di...mmmm... molto più profondo! Complimenti! Io per ora mi accontento di piccolissime soddisfazioni per poter concludere la giornata lavorativa senza suicidare il capo. :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
PERCHè TE LO SUICIDI IL CAPO?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3