La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se vado in vacanza mi rilasso e magari facilito il primo punto. Dopodiché, al ritorno dalle vacanze mi trovo un altro Mac, usato ma minorenne :wink:
Tutto quadrerebbe
:roll:
- Aspettando Godot -

#17
...Cominciare a prendere decisioni per il matrimonio.
...Finire in fretta questa settimana di lavoro e andarmene in ferie.
...Vedere che la casa prende un verso.
...Trovare un modo per dimagrire le gambe e quindi ricominciare portare le gonne.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm... di tante coccole![img]
Immagine
[/img]
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#19
lunaspina ha scritto:...Cominciare a prendere decisioni per il matrimonio.
...Finire in fretta questa settimana di lavoro e andarmene in ferie.
...Vedere che la casa prende un verso.
...Trovare un modo per dimagrire le gambe e quindi ricominciare portare le gonne.
amore per dimagrire le gambe io ti consiglio la bicicletta... io davvero ho più forza nelle gambe che nelle braccia... ma non sono troppo muscolose, sono delineate, giuste... :wink:

--fine dei consigli per gli acquisti--
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:PERCHè TE LO SUICIDI IL CAPO?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
eccerrrrrtoooooo lo strozzo poi lo impicco per la cravatta giù dal balcone del suo ufficio, tanto lui si lamenta sempre di come vanno gli affari (però c'ha 5 macchine e 3 moto :? ) :wink:
lavori in una concessionaria BMW?

#24
mmmm...

la PRIMA cosa rimane per me

la seconda cosa un bel pezzo di cioccolato lindt "pur arabica" al caffè...

ho semplificato :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Beh, vista la data odierna , 2/8, siamo ad esattamente un mese dalla nascita della ns piccollina !

Siamo entrati nel MITICO NONO MESE e quindi la voglia + grande è quella di conoscerla...nn vedo l ora che nasca, Dio mio nn so dire quanto sia grande questo desiderio.

Contestuale ovviamente la voglia (+ che altro la preghiera e la speranza) che tutto vada bene e che la ns bimba stia bene.

Ciao, Ale

P.S. ah, dimenticavo, ieri mia moglie ha avuto la penultima visita ginecologica (l ultima saà fra 2 settimane per verificare la dilatazione e le ultime cosucce) e

1) il collo dell utero ha cominciato ad accorciarsi (normale)
2) nessuna dilatazione (normale)
3) Giulia è già con la testina in giù (meno male :D) e ormai le possibilità che si giri ancora sono poche (sperem :D)
4) Giulia è già scesa un pochetto (del giusto, quindi normale anche questa)
5) il grado di anemia di mia moglie è nella norma
AlexB

#26
AlexB ha scritto:
3) Giulia è già con la testina in giù (meno male :D) e ormai le possibilità che si giri ancora sono poche (sperem :D)
4) Giulia è già scesa un pochetto
Direi che anche Giulia ha tanta voglia di conoscervi :D
- Aspettando Godot -

#28
Alex, se non eravamo già felicemente impegnati entrambi, ti avrei spudoratamente chiesto un appuntamento! :lol:

In bocca al lupo alla tua dolce metà per quest'ultimo mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Claudia81 ha scritto:amore per dimagrire le gambe io ti consiglio la bicicletta... io davvero ho più forza nelle gambe che nelle braccia... ma non sono troppo muscolose, sono delineate, giuste... :wink:

--fine dei consigli per gli acquisti--
Guarda, ci sto pensando fitto già da parecchi giorni...
E' che non ho tempo, maledizione, dico davvero. La sera non riesco mai ad essere a casa prima delle 21.
Sto meditando l'acquisto di una cyclette.

FINE OT, giuro :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
Cla' ha scritto:
AlexB ha scritto:
3) Giulia è già con la testina in giù (meno male :D) e ormai le possibilità che si giri ancora sono poche (sperem :D)
4) Giulia è già scesa un pochetto
Direi che anche Giulia ha tanta voglia di conoscervi :D
ghghghgh...già diciamo che nn sembra timida... :D
AlexB