La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Caimano ha scritto:
raffa79 ha scritto:Bertok ho bisogno di sapere gentilmente quanti cm ci sono tra i pensili e il piano, perchè io ero innamorata di quel rubinetto ma il mobiliere mi ha detto che con i pensili sarebbe stato scomodo.
Vorrei comprarmelo a parte e magari montarlo quel giorno

devo prendere la misura....ti faccio sapere in serata!

anche della cappa eh!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#62
Ciao, è questa la cucina dove andranno gli sgabelli perfetti? Ma la loro ricerca l'hai poi completata? :wink:

La tua cucina, così pulita ed essenziale, mi piace molto, secondo me i pensili vanno benissimo, alleggeriscono, sai che peso tutte quelle colonne?

Ma la cosa più spettacolare di tutte sono di sicuro le porte viola...non solo sono bellissime, ma è molto bello aprire questa cornice così colorata ed entrare nella cucina, così luminosa e "neutra"...il contrasto valorizza ambedue :wink:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#63
Ciao Caimano,
grazie inanzitutto per aver dato a tutti la possibilità di vedere la tua cucina...a me piace molto...il colore rovere dark con i pensili in vetro é spettacolare...il micronde a muro pure...e anche la penisola é davvero bella...peccato per quel tubo...però visto il tuo gusto sono sicura risolverai nel migliore dei modi...scusa ma il rivestimento dietro il top (cioè dal top ai pensili) in che materiale é?
ciao ciao Michy

#65
Ciao Tok
finalmente ho visto la tua cucina :D
è molto bella però se posso essere sincera mi aspettavo qualcosa di diverso...
Non mi piace molto il forno messo li a mo di televisore (che se non ti piace il film ti guardi il pollo che si cuoce 8) ) sembra un pò buttato li!!
E poi non pensavo che mi saresti caduto sul piano... hai messo un semplice laminato??? :( una casa bellissima e curata nei dettagli con una cucina con piano in laminato???? :cry: ma magari vedo male :D
e poi la scelta del pc e del lavello non mi piace hai un rubinetto ultratecnologico e di design con un lavello a incasso :shock:
il piano cottura è in vetro ok molto carino... ma sempre a incasso :roll: nun zo avrei messo qualcos'altro...
per il resto bhe il tubo lo coprirei, lascerei i pensili perchè sono molto belli ( ovviamente io sono di parte) per quanto riguarda il banco snack bisognerebbe vederlo dal vivo per rendersi conto se è troppo piccolo, così non si capisce :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#66
EWOK ha scritto:Ciao Tok
finalmente ho visto la tua cucina :D
è molto bella però se posso essere sincera mi aspettavo qualcosa di diverso...
Non mi piace molto il forno messo li a mo di televisore (che se non ti piace il film ti guardi il pollo che si cuoce 8) ) sembra un pò buttato li!!
E poi non pensavo che mi saresti caduto sul piano... hai messo un semplice laminato??? :( una casa bellissima e curata nei dettagli con una cucina con piano in laminato???? :cry: ma magari vedo male :D
e poi la scelta del pc e del lavello non mi piace hai un rubinetto ultratecnologico e di design con un lavello a incasso :shock:
il piano cottura è in vetro ok molto carino... ma sempre a incasso :roll: nun zo avrei messo qualcos'altro...
per il resto bhe il tubo lo coprirei, lascerei i pensili perchè sono molto belli ( ovviamente io sono di parte) per quanto riguarda il banco snack bisognerebbe vederlo dal vivo per rendersi conto se è troppo piccolo, così non si capisce :roll:
hai avuto successo tok.. :P :P :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#67
anabellita ha scritto:no vi sprecare ragazze.. è inutile.. non ascolterà nessuno :roll:
:lol: :wink:

perchè??? :shock:

annabellita...rispondo sempre quando posso!

#68
printina ha scritto:
EWOK ha scritto:Ciao Tok
finalmente ho visto la tua cucina :D
è molto bella però se posso essere sincera mi aspettavo qualcosa di diverso...
Non mi piace molto il forno messo li a mo di televisore (che se non ti piace il film ti guardi il pollo che si cuoce 8) ) sembra un pò buttato li!!
E poi non pensavo che mi saresti caduto sul piano... hai messo un semplice laminato??? :( una casa bellissima e curata nei dettagli con una cucina con piano in laminato???? :cry: ma magari vedo male :D
e poi la scelta del pc e del lavello non mi piace hai un rubinetto ultratecnologico e di design con un lavello a incasso :shock:
il piano cottura è in vetro ok molto carino... ma sempre a incasso :roll: nun zo avrei messo qualcos'altro...
per il resto bhe il tubo lo coprirei, lascerei i pensili perchè sono molto belli ( ovviamente io sono di parte) per quanto riguarda il banco snack bisognerebbe vederlo dal vivo per rendersi conto se è troppo piccolo, così non si capisce :roll:
hai avuto successo tok.. :P :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
no dico davvero...grazie a tutti.

X Ewok

rispondo punto x punto

:arrow: Ad essere sincero mi aspettavo anche io qualcosa di diverso...ma oramai è fatta! :evil: tu cosa intendi per "diverso"?
:arrow: semplice laminato....si, la cucina così l'ho vista e così l'ho presa...mi piaceva il contrasto del piano con il colore delle ante!
:arrow: lo so hai ragione...sono stato fino all'ultimo a pensare di cambiare, ma oramai i buchi erano fatti....anche qui mi sono fidato dell'arredatore!

Grazie...sto gia vedendo come risolvere....stasera ho lì il cartongessista! :evil:
Ultima modifica di Caimano il 02/08/06 21:29, modificato 1 volta in totale.

#69
HEY KAIMAN!!!!
c'è solo una cosa che mi sento di dirti:
Sei Grande
x lo spirito col quale affronti tutto,
perchè vuoi che tutto sia come lo desidaravi,
perchè ci resti male x la delusione di tua moglie,
per nn avere ancora ucciso l'arredatore... ecc
... di certo non serve a nulla ma... qui si fa il tifo x te!
Ultima modifica di fragolata il 02/08/06 16:56, modificato 1 volta in totale.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#70
Giudizio di una neofita..ma quella cappa era prevista così? bella la porta viola e il miscelatore deve essere utilissimo. Le pareti resteranno bianche vero? e una curiosità..che c'è scritto sul cartone? Attenzione ..a cosa?
:D

#71
bertok la cucina è molto bella
sei sicuro che lo snack sia piccolo =? ti basta poterci mettere un piatto...

il tubo a vista è orribile ...questo te lo devo dire

ma come mai hai incassato in quel modo buffo il forno ???

dove le volevi mettere le colonne ???

#72
Ma Bertok in cucina niente tavolo, la vostra idea era di avere un enorme bancone sul quale mangiare anche se siete in più persone?
Per voi 4 basta secondo me, per eventuali invitati no.
Però effettivamente se hai la possibilità di farlo e senti che devi cambiare tutto sia la soluz<one migliore fai bene, io penso che ci morirei.

Adesso che la cucina è sistemata e ci siamo tuffati nel tunnel della camera da letto (Mercantini credo anche se è stata parecchio criticata) ho di nuovo l'ansia credo che sarò serena solo quando avremo finito.
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
raffa79 ha scritto:Bertok ho bisogno di sapere gentilmente quanti cm ci sono tra i pensili e il piano, perchè io ero innamorata di quel rubinetto ma il mobiliere mi ha detto che con i pensili sarebbe stato scomodo.
Vorrei comprarmelo a parte e magari montarlo quel giorno
tra basi e pensili 60 cm, la cappa scende per 1 mt.

#75
CIAO, SON TORNATA!
Bertok, lacucina mi sembra molto bella e ben rifinita, anche se non amo il wengè mi sembra davvero piacevole!
L'unica cosa che davvero non mi piace è il tubone...... :oops:
lo snagk mi sembra ok! se lo ingrandisci quanto spaxio ti resta intorno? non diventa un pò ingombrante?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....