La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: zuppa di pesce

#2
SILVIA77 ha scritto:CIAO A TUTTI!
Sapete mica per casp darmi una ricetta collaudata per la zuppa di pesce? Grazie.! :wink:
scendi di casa, vai alla gastronomia più vicina, ordini una zuppa di pesce... Voilà!!!!!!

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
tutto bene grazie...domani finisco il sesto mese...è una bimba...abbiamo scelto il nome ma per scaramanzia non lo dico...
baci a tutti

#5
ciao silvia e bentornata, un bacione a te e alla tua fagiolina :P
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
SILVIA77 ha scritto:tutto bene grazie...domani finisco il sesto mese...è una bimba...abbiamo scelto il nome ma per scaramanzia non lo dico...
baci a tutti
N'atra bimba...ammazza che "censured" che hanno i maschietti che nascono quest anno...tra 20 anni avranno l imbarazzo della scelta..tutte FEMMINE stanno nascendo...

Cmq congratulazioni Silvia...basta che nn la chiami anche tu Giulia per il resto mi va bene qualsiasi nome :D

Proprio ieri dicevano alla radio..."le giovani coppie preferiscono Francesco per i maschietti e Giulia per le femminucce..."

ahahahahahahahah :D

Ciao, Ale
AlexB

Re: zuppa di pesce

#8
SILVIA77 ha scritto:CIAO A TUTTI!
Sapete mica per casp darmi una ricetta collaudata per la zuppa di pesce? Grazie.! :wink:
mo te dico...prendi tanti pesci diversi, fai la zuppa...ecco la zuppa di pesce...variazione sul tema la buiabassa...ricetta franco-ligure (i francesi dicono, al solito, averla inventata loro , i liguri idem...so solo che è bona) praticamente frulli tutto insieme...reste comprese :D :D :D da pucciare con il pane raffermo...da morire...

Te saludi...ciao, Ale
AlexB

#9
SILVIA77 ha scritto:...abbiamo scelto un nome molto particolare...
4 lettere
ok ok...allora va bene :D

In bocca al lupo ! Ciao, Ale

P.S. : Si muove ? tanto o poco ? :D
AlexB

#11
SILVIA77 ha scritto:si muove tanto...si vede già la pancia fare strani movimenti...
Bene vedrai che divertimento fra un po...a me piace troppo sentirla muovere...fortissima...

Va beh, dai , buona continuazione allora. Ciao, Ale
AlexB

#12
SILVIA77 ha scritto:si muove tanto...si vede già la pancia fare strani movimenti...
ciao silvia!
immagino che emozione!
un grande abbraccio a te e la piccola!

#13
Tizzy, il caciucco era talmente pesante che mi si è bloccato il computer :wink: :lol: :lol: :lol:

Silvia, in bocca al lupo. :D
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#15
SILVIA77 ha scritto:..precisamente mi servirebbe sapere che tipo di pesci devo mettere.....
ma io credo nn vi siano particolari "limiti" nella scelta...triglie, saraghi, pesce azzurro in generale, moscardini, pezzi di polpo...penso che bne o male vada tutto bene, certo per una zuppa nn andrei su pesci molto pregiati o costosi...almeno io apprezzo di + questi in modalità stand alone, per gustarne appieno il gusto.

Ciao, Ale
AlexB